Cover lenticolari in carbonio

190,00 €

Dettagli

Prezzo
190,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Nuovo
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Altro
Ubicazione
Monza Brianza Lombardia, Italia
Vendo coppie di cover realizzate a mano in carbonio, il tessuto usato ha la stessa trama della ruota anteriore presente in foto.
Vendo le cover senza scritte che ho fatto io a casaccio per pubblicizzare la mia pagina Instagram.

La coppia di cover (lato dx e sx di una singola ruota) pesa dai 210 ai 260g circa in base al tessuto usato, sono abbastanza flessibili e spesse circa 0.3mm.
Si montano al cerchio tramite una specie di nastro biadesivo incluso (ne basta 0.5m per montare una coppia di cover, ne lascio 1m) che fissa anche lo sportellino della valvola se si vuole tenere montato.
Per sicurezza ho messo del nastro isolante sul profilo delle cover come consigliato da chi le produceva all'estero.

Hanno un profilo diverso in base alla ruota su cui vanno montate, quindi è necessario contattarmi per capire se sono adatte al montaggio sulla ruota desiderata.

Sono realizzate in Italia e danno un risultato estetico molto simile ad una ruota lenticolare "vera", si possono montare su qualsiasi ruota abbia un minimo di profilo (indicativamente almeno 20mm) e ci sono aziende all'estero che producono cover in plastica dichiarando test in galleria del vento con risultati confrontabili a lenticolari blasonate.

Il prezzo è leggermente trattabile ed è necessario il ritiro a mano su Milano/Brianza per verificare la piena compatibilità con la ruota, eventuali sensori magnetici dei conta km funzionano attraverso la cover.