GUARNITURA OPI CANNONDALE 50-34 NUOVA

160,00 €
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
160,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Nuovo
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
TR - Oggetto
  1. Guarnitura
Ubicazione
Cuneo Piemonte, Italia
GUARNITURA OPI CANNONDALE 50-34 10-11 V
PESO 160 GR - NUOVA METRI ZERO PERCORSI
SCONTO 40% DAL LISTINO
Guarnitura Cannondale1.jpeg
Guarnitura Cannondale.jpeg

Commenti

ciao, ho una Cannondale Super Six Evo, presa lo scorso anno, immagino sia compatibile, mi sai dare conferma?
grazie Andrea
 
E' stata smontata da una Cannondale Supersix Evo durante la consegna in quanto ho montato una ovale.Ha fatto metri zero.Ecco la mia Cannodale SuperSixEvo Supersix Evo.PNG
 
Ciao Andrea,Martedi' se ti fa comodo ci incontriamo.Il fatto e' che abito ad Alba,e non era possibile inserirlo nell'inserzione.Vorrei dunque offrirti un caffe' ad Alba,in quanto non mi posso muovere:la ditta mi ha ritirato la vetture che avevo in dotazione e sono miseramnete a piedi....Grazie
 
Ciao Andrea,riflettevo.......Probabilmente hai deciso per il ritiro a mano in quanto non ti fidi della transazione con spedizione.Non so se hai avuto esperienze negative al riguardo,ma Io sono anni che compro e vendo componenti in quel modo.Io mi ritengo una persona onesta e ritengo lo sia pure tu.Quindi non vedo la necessita' di kilometrarsi per questo acquisto,seppur molto conveniente.
Buon week end
 
accetto l'opzione transazione/spedizione, anche perchè non sono sicuro di riuscire a passare da Alba, dimmi come procediamo (se vuoi ci sentiamo)
grazie Andrea
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
fifran
Feedback
4   1   0
Visite
1.366
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Cuneo Piemonte, Italia

Altro in Trasmissione e pedali

Altro da fifran