Lezyne faro anteriore 1300 lumen

54,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
54,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Nuovo
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
AC - Oggetto
  1. Altro
Ubicazione
Rimini Emilia-Romagna, Italia

Vendo nuova con ancora la pellicola, imballo originale, istruzioni e cavetto usb.​

Spese di spedizione a parte ( poste italiane 9 euro, se avete un corriere in abbonamento va benissimo) possibilità di ritiro gratuito.

Descrizione​

La luce per bicicletta Lezyne Macro Drive 1300XXL è costituita da alluminio fresato CNC. Questo rende la luce compatta, robusta, durevole e le alette di raffreddamento nell'alloggiamento in alluminio possono dissipare il calore.

Numero di lumen
La luce per bicicletta Lezyne Macro Drive 1300XXL offre un'elevata luminosità di 1300 lumen attraverso 3 LED potenti ed efficienti. La luce per bicicletta Macro Drive 1300XXL è dotata di obiettivi Tri-Focus. Queste lenti forniscono un potente e luminoso fascio di luce proprio davanti a te e una luce diffusa in un ampio angolo esterno. Ciò fornisce un contrasto più chiaro del tuo ambiente, in modo da riconoscere gli ostacoli sul percorso più velocemente. Inoltre, gli altri utenti della strada avranno meno probabilità di essere disturbati dal tuo fascio di luce.

Livelli di luce
La Macro Drive 1300XXL ha 7 diverse posizioni, di cui 4 continue e 3 lampeggianti. Le diverse modalità consentono di regolare la luminosità dell'ambiente. La funzione di memoria assicura che l'ultima modalità di illuminazione utilizzata sia ricordata e attivata al momento dell'accensione. Così non dovrai mai più cercare la tua modalità preferita.

Carica
La ricarica della Lezyne Macro Drive 1300XXL è facile grazie al cavo micro-USB in dotazione. La luce frontale è dotata di una fascetta versatile, che ne facilita l'aggancio a qualsiasi telaio o manubrio.

Tecnologie​

• Alloggiamento in alluminio fresato CNC
• Indicatore batteria intelligente
• Modalità Overdrive Race
• Ricaricabile via USB
• Modalità Memory
• Visibilità laterale
• Impermeabile
• Lente MOR

Commenti

Scusa, ho visto solo adesso. Sono in contatto anche con un'altra persona che mi deve dare una risposta. Comunque spedizione poste italiane, se tu hai un corriere in abbonamento per spendere meno di 9 euro per me non è un problema, per il pagamento non saprei, io di solito per pagare utilizzo PayPal però non so se si può utilizzare anche per ricevere i soldi, altrimenti bonifico. Se sei in zona anche ritiro a mano gratuito e paghi alla consegna. Devo solo attendere la persona che mi ha scritto prima di te. Se non è un problema. Ciao
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
stella173
Feedback
1   0   0
Visite
529
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Rimini Emilia-Romagna, Italia

Altro in Accessori bici

Altro da stella173