Misuratore potenza Power2max

250,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
250,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
TR - Oggetto
  1. Guarnitura
Ubicazione
Como Lombardia, Italia
Vendo per passaggio ad altro modello
Perfettamente funzionante aggiornamento uniformità e bilanciamento già eseguito (100€)
Pedivelle da 170 54/38 possibile averlo con 53
Corona 36 shimano nuova in regalo

Commenti

Scusami l'ignoranza, non è possibile montare le corone di una guarnitura normale , prese da quella che ho? come faccio a capire se quel tipo di perno va bene per la mia bici ? (focus izalco max 2019)
grazie

Ciao si possono montare le corone shimano..di qualsiasi dentatura.
É 386 evo credo vada bene

Scusami l'ignoranza, non è possibile montare le corone di una guarnitura normale , prese da quella che ho? come faccio a capire se quel tipo di perno va bene per la mia bici ? (focus izalco max 2019)
grazie
Scusatemi se mi intrometto….da quello che scrivi Diego non è chiaro cosa intendi per guarnitura normale, questo power meter è per corone shimano e 4 viti, dunque per prima cosa controlla quante viti di serraggio hanno le tue corone;
Seconda cosa per sapere se questa guarnitura potrebbe andare bene sulla tua Focus, Caste dovrebbe montarla “a banco” (cioè non sulla bici) e andare a misurare la “luce” tra le due pedivelle; a questo punto la larghezza della scatola del tuo telaio della tua focus DEVE RISULTARE INFERIORE, poi ci sarebbe da misurare il diametro del perno della tua guranitura ma questo è il problema minore perchè qual’ora fosse diverso tramite adattatori o cambiando le calotte la monteresti;
Spero di essere stato di aiuto

Decisamente d’aiuto!
Domani misuro e faccio sapere
Grazie mille

grazie
Ciao allora ho chiesto al mio meccanico mi ha detto che si può montare
In rete ho trovato la descrizione