OLMO SOON

1.150,00 €

Dettagli

Prezzo
1.150,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Buone
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Genova Liguria, Italia
Telaio Olmo SOON 2014, monoscocca carbonio, mis.56, cannotto reggisella integrato. Gruppo Campagnolo Chorus 11v 2011. Ruote Fulcrum Racing Zero con borse portaruota. Manubrio GTR 991 mis.40 cm. Attacco manubrio DEDA ZERO100. Sella Selle Italia SRL kit carbonio. Cambio catena e revisionata ogni anno copertina.JPG bici2.JPG bici3.JPG bici1.JPG

Commenti

Ciao! La bici è ancora disponibile? Sarei interessato. I miei contatti sono 3806898745 ed enrico.guizzardi[at]protonmail.com.

A presto
 
Allora ti pongo alcune domande:
- Pedivelle e corone di che lunghezza sono?
- dove posso trovare le geomtrie del telaio? Il cannotto integrato quanto margine ha? (io ho altezza sella 75cm c-c)
- la cassetta posteriore è 11-28?
 
Ciao, le pedivelle sono da 172,5, corone 52-36, pacco pignoni 12-27; per l'escursione del cannotto ora ci guardo e ti rispondo.
 
ciao, ho appena trovato le geometrie e purtroppo se è una L è troppo corta... a me servirebbe minimo 56 di orizzontale effettivo.
 
Ciao, le pedivelle sono da 172,5, corone 52-36, pacco pignoni 12-27; per l'escursione del cannotto ora ci guardo e ti rispondo.
L'escursione del collarino del cannotto è di 5,5 cm.
Le geometrie e caratteristiche del telaio le puoi trovare nel link che ti mando per telefono (questo sito mi blocca il messaggio se incollo qui il link).
 
ciao, ho appena trovato le geometrie e purtroppo se è una L è troppo corta... a me servirebbe minimo 56 di orizzontale effettivo.
Ah ok, benissimo, mi hai anticipato trovando il link tu: immagino sia quello dell'outl. Olmo, giusto?
In base a quello schema, il mio telaio è un XL, confermo tubo orizzontale mis. 56 cm.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Marquez
Feedback
0   0   0
Visite
3.924
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Genova Liguria, Italia

Altro in Biciclette