Ruote TUNE Skyline tubolare solo 880g!

600,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
600,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Buone
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Bologna Emilia-Romagna, Italia
Vendo ruote TUNE mod. SKYLINE.
Solo 880g la coppia!
La ruota più leggera al mondo per freno tradizionale (rim brake).
Ruote in carbonio fatte in Germania
Montate sulla Trek Emonda SLR 10 del 2016 (peso 4,6kg!)

  • Hubs: Tune MIG 45 / MAG 150
  • Rim: AX -Lightness SRT 24 ( tubular rims )
  • Rim Data: carbon, 24 mm x 21.5 mm (height x width)
  • Spokes: SAPIM CX-Super
  • Nipple: Sapim, anodized aluminium, all Tune colours
  • Front Lacing: radial
  • Rear Lacing: Left radial, right 2 -cross
  • Spoke Crossings: carbon wrapped
  • max. Rider weight : 90 kg
Omaggio tubolari Tufo S3 Lite al 70%

Ottime condizioni, vendo solamente per passaggio al disco.
Potete contattarmi per info e altre immagini.

Commenti

Ciao le ruote sono ancora disponibili o se gia' in trattativa con qualcuno?

fammi sapere, grazie, ciao.
 
Ho acquistato questa coppia di ruote pagandole, previo accordo col venditore, tramite PayPal. Dopo una settimana dal pagamento ancora non mi sono state spedite, chiedo, cortesemente ma con la massima urgenza, che mi vengano spedite. Grazie
 
A me le aveva proposte anzi me le portava a Monza perché aveva un cliente in zona poi ho visto che le aveva proposte ad altri quando già si era accordato con me e ho lasciato perdere per mancanza di serietà
 
Ma ti ha risposto?
Dopo messaggio nel forum del mercatino sembra abbia spedito. È stata una mossa non molto ortodossa ma serviva. Non voleva spedire perché PayPal gli teneva i soldi bloccati per 21 giorni. in realtà è indispensabile, x sbloccarli, spedire l'oggetto ed indicare codice di tracciamento valido
 
Dopo messaggio nel forum del mercatino sembra abbia spedito. È stata una mossa non molto ortodossa ma serviva. Non voleva spedire perché PayPal gli teneva i soldi bloccati per 21 giorni. in realtà è indispensabile, x sbloccarli, spedire l'oggetto ed indicare codice di tracciamento valido
Corretto
 
Dopo messaggio nel forum del mercatino sembra abbia spedito. È stata una mossa non molto ortodossa ma serviva. Non voleva spedire perché PayPal gli teneva i soldi bloccati per 21 giorni. in realtà è indispensabile, x sbloccarli, spedire l'oggetto ed indicare codice di tracciamento valido
Mi permetto di correggerti, non avevo spedito perché per quell’ importo avevamo concordato scambio a mano.
In un secondo momento mi sono state pagate le spese di spedizione.
Comunque spero che tu te le goda ! sono ruote dalle prestazioni elevatissime specialmente per la salita !‍♂️
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
seem81
Feedback
0   1   0
Visite
2.730
Commenti
19
Ultima modifica
Località
Bologna Emilia-Romagna, Italia

Altro in Zona ruota

Altro da seem81