SELLA SPECIALIZED POWER PRO ELASTON NERO 143

125,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Informazioni generali

Prezzo
125,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
ZS - Oggetto
  1. Sella
Ubicazione
Ascoli Piceno Marche, Italia
Per passaggio a nuova bici vendo sella Specialized Power Pro Elaston, larghezza 143 MM, perfetta come da foto appena fatte. La sella è molto leggera per effetto del carro in titanio e scafo in carbonio.
Sella dal comfort impareggiabile sebbene sia una sella da agonista.
Da sito Specialized: L'imbottitura è realizzata in schiuma Elaston, materiale formato da un insieme di perle espanse, paragonabili ad un migliaio di mini-cuscini. Nelle lunghe uscite in bici, l'elaston è ineguagliabile in termini di comfort e supporto.
Non presenta il minimo graffio, neanche da appoggio.
Per domande o altro resto a disposizione.

Commenti

Ciao, la sella è sempre disponibile? Mi interessa ma avrei voluto provarne una simile, prima di acquistarne una analoga. Purtroppo non trovo nessun negoziante che ne abbia da testare e 130 euro mi sembrano esagerati per un esperimento di cui non posso conoscere l'esito. A che cifra pensi di poter arrivare?
 
Ciao, la sella è sempre disponibile? Mi interessa ma avrei voluto provarne una simile, prima di acquistarne una analoga. Purtroppo non trovo nessun negoziante che ne abbia da testare e 130 euro mi sembrano esagerati per un esperimento di cui non posso conoscere l'esito. A che cifra pensi di poter arrivare?
buongiorno, scusami per il ritardo nella risposta, ma non mi arrivano più le notifiche a mezzo mail come un tempo s non so il perché. Detto questo ultimo prezzo spedito 120 euro, a meno preferisco tenerla perché mi potrebbe tornar comoda. Mio nr 3389500336. Grazie in ogni caso per l'offerta.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
gioprof64
Feedback
151   0   1
Visite
666
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Ascoli Piceno Marche, Italia

Altro in Zona sella

Altro da gioprof64