spacecarbon ws31 dt180 1150gr

1.100,00 €

Dettagli

Prezzo
1.100,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Bologna Emilia-Romagna, Italia
vendo ruote disc di un anno ma con 500km per passaggio a profilo più alto, spacecarbon ws31 (alte 31) canale 19mm con mozzi dt180exp ceramici,peso come da foto 1150gr senza nastro e valvole,prezzo nuovo 1750 euro vendo a 1100 euro non trattabili

Commenti

se puo' interessarti io le cerco piu' basse, perchè con il vento non mi trovo sicuro, ed ho delle giant slr 0 profilo 42mm 2020, casomai mandami un messaggio privato e ci si accorda.
 
se puo' interessarti io le cerco piu' basse, perchè con il vento non mi trovo sicuro, ed ho delle giant slr 0 profilo 42mm 2020, casomai mandami un messaggio privato e ci si accorda.
ciao no non mi interessa perché cerco qualcosa con canale minimo 19-19.5 dal peso max 1.3kg, quindi ruote aftermarket 38-42mm
 
ti giro queste intanto
 

Allegati

  • Screenshot_20201204-082046.png
    Screenshot_20201204-082046.png
    2,1 MB · Visite: 86
  • Screenshot_20201204-082035.png
    Screenshot_20201204-082035.png
    2,1 MB · Visite: 87
Ciao,
tu le usi con assetto tubeless o copertoncino (leggo dal sito che è consigliato solo l'uso dei tubeless)? sono cerchi hookless?
grazie
 
Ciao,
tu le usi con assetto tubeless o copertoncino (leggo dal sito che è consigliato solo l'uso dei tubeless)? sono cerchi hookless?
grazie
le uso tubeless ma si possono usare anche con camera, come ho descritto sono canale 19mm e non 22 hokless,sono modello di inizio anno, più leggere ma canale 19mm, hokless stava per uscire ma ho preferito prendere questi perché sull' hokless c'è poca scelta gomme
 
le uso tubeless ma si possono usare anche con camera, come ho descritto sono canale 19mm e non 22 hokless,sono modello di inizio anno, più leggere ma canale 19mm, hokless stava per uscire ma ho preferito prendere questi perché sull' hokless c'è poca scelta gomme
ok, vedo che nelle foto li monti con delle pirelli tanwall, quelle non sono tubeless giusto?
 
ok, vedo che nelle foto li monti con delle pirelli tanwall, quelle non sono tubeless giusto?
sono tlr tubeless 26,sono gomme non in commercio destinate a dei team,le vedrai in commercio prossimo anno,al momento in vendita questo colore ci sono solo per camere, cmq lo vedi anche dalle valvole che sono montate tubeless e non con camere,cmq pesano 270gr 700x26, stanno gonfie anche senza lattice
 
Ancora disponibili? Hanno un max peso di utilizzo? In quanto a rigidità come ti trovavi
si disponibili come ho detto a altri in pvt prezzo non trattabile,peso io sono 80kg nessun problema,credo abbiano il limite 110kg,come rigidità sono. belle rigide e reattive come ho specificato vendo solo per acquistare le stessse ma con profilo 41mm per un fattore estetico
 
in caso ti interessassero ti giro il contatto del negozio distributore spacecarbon dove le ho acquistate che ti conferma il tutto e ti dà anche al garanzia, è il mio negozio di fiducia
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
chri79
Visite
1.989
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Bologna Emilia-Romagna, Italia

Altro in Zona ruota

Altro da chri79