SWorks Power dual sided cranks 172,5 - 52-36 NUOVA

790,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
790,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Nuovo
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
AC - Oggetto
  1. Powermeter
Ubicazione
Parma Emilia-Romagna, Italia
Guarnitura in carbonio Sworks con misuratore di potenza su entrambe le pedivelle, per la misurazione della potenza totale e della composizione di ciascun lato.

Lunghezza pedivelle: 172,5 mm
Per telai BB30 o PF30, tipo OSBB di Specialized
Peso: 440 gr (da catalogo, se volete verifico)
Spider carbon Specialized incluso, BCD 110 mm.

La guarnitura è arrivata nuova dalla garanzia in data 3 Settembre 2020 e non è mai stata installata: accessori ancora perfettamente imbustati, pedivelle nuove, bulloneria di installazione delle corone assolutamente nuova.
Dispongo anche delle corone originali Specialized 52-36, anch'esse nuove di zecca (mai vista la catena).

Scontrino per la garanzia disponibile, datato 21/10/2019 (quindi doppiamente in garanzia ancora per più di anno).

Vendo solo perché nel frattempo ho cambiato bici e il nuovo telaio non è compatibile con questa guarnitura.

Riporto di seguito le caratteristiche principali indicate sul sito Specialized:
  • +/- 1.5% real-world accuracy tested on the WinMill and validated by the Locomotion Lab in Boulder, CO.
  • Independent, dual-leg power measurement.
  • Works with ANT+ and Bluetooth® devices.
  • Easy set-up and diagnostics with the Specialized Power app. (iOS and Android versions available).
  • Hollow carbon crankarms, carbon spider, and oversized alloy spindle offer superior stiffness and lighter weight than the competition—440 grams for 172.5mm crankarm length.
  • Fits Specialized road frames with OSBB or PF30 bottom bracket shell, as well as most BB30 road frames.
  • 110 BCD carbon spider (also compatible with 130 BCD carbon spider—sold separately).
  • Compatible with Shimano and SRAM drivetrains. Chainrings are sold separately.
Il prezzo di listino del nuovo è 1390 euro, corone escluse!



Disposto a spedire senza problemi.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione, contattatemi liberamente, anche i perditempo :)




PS: le foto le ho prese da internet per aprire il post stamattina, ma la mia è esattamente identica. Aggiornerò rapidamente con foto dell'oggetto reale in mio possesso, e posso fare ulteriori foto per ogni dettaglio che vogliate vedere.

Commenti

Ciao,
io sarei interessato, puoi fare uno sconto??? al limite Ti prenderei anche le corone.
Grazie e buona giornata!!!

Massi
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
DrPeperino
Feedback
9   0   0
Visite
1.241
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Parma Emilia-Romagna, Italia

Altro in Accessori bici

Altro da DrPeperino