Telaio in titanio Rewel e forcella Columbus Grammy

1.100,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
1.100,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Titanio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Prato Toscana, Italia
Telaio in titanio Rewel e forcella Columbus Grammy. Telaio 545 x 520, sterzo conico altezza 160. Tubi oversize, obliquo 48, orizzontale 38 e verticale 35. Peso telaio 1414 grammi, forcella 290. Per tutte le altre misure vedi allegato. Condizioni perfette. Vendo solo telaio, serie sterzo e forcella. Eventualmente posso aggiungere il manubrio integrato (420 x 110) + 100 euro. Prezzo non trattabile. Consegna a mano Prato, Firenze e Pistoia. Eventuale spedizione a carico dell'acquirente. In vendita anche su altri canali.
Possibilità di avere l'intera bicicletta, prezzo da concordare e consegna a mano.

Commenti

Mi andrebbe bene, io ho una bici che monta un Cinelli ram 440cc x 130 ma mi serve da 110 di attacco. Non possiamo scambiarlo? Posso darti qualcosa di differenza
L'unico dubbio è sul fatto della compatibilità con gli spessori, con quelli classici tondi il tuo è montabile???
 
Mi andrebbe bene, io ho una bici che monta un Cinelli ram 440cc x 130 ma mi serve da 110 di attacco. Non possiamo scambiarlo? Posso darti qualcosa di differenza
L'unico dubbio è sul fatto della compatibilità con gli spessori, con quelli classici tondi il tuo è montabile???
Grazie, ma non sono interessato. Lo vendo esclusivamente con il telaio.
 
Grazie lo stesso. Però volevo sapere se sotto l'alabarda come il tuo ci vanno solo spessori specifici come in foto o vanno bene anche quelli rotondi?
 
Grazie lo stesso. Però volevo sapere se sotto l'alabarda come il tuo ci vanno solo spessori specifici come in foto o vanno bene anche quelli rotondi?
Gli spessori devono andar bene con il canotto della forcella e, quindi, quelli tondi ci andrebbero ma, esteticamente, sarebbero, a mio parere, inguardabili. Tra manubrio integrato, spessori e telaio è molto importante, sempre a mio avviso, una continuità estetica.
 
Ok,era solo per sapere se tutti i manubri integrati si possono usare sui vecchi telai con attacco da 1 1/8 di pollice. Purtroppo il tuo telaio non mi va bene,quanto costa nuovo da rewel?
 
Ok,era solo per sapere se tutti i manubri integrati si possono usare sui vecchi telai con attacco da 1 1/8 di pollice. Purtroppo il tuo telaio non mi va bene,quanto costa nuovo da rewel?
I manubri integrati vanno bene quasi tutti su forcelle da 1 e 1/8, solo pochi vanno su forcelle da 1 e 1/4, ma spesso hanno anche i riduttori. Poiché siamo andati un po' fuori argomento, continuo in mp.
 
Ciao, sono interessato al telaio.
Il verticale teorico quanto misura. 810 mm - 268 = 54 c-c
Scusami é corretto, la tabella si vede solo parzialmente
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
umbi52
Feedback
23   0   1
Visite
2.425
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Prato Toscana, Italia

Altro in Biciclette

Altro da umbi52