Cronoscalata Monte Ciapino 7/6/2008

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
sabato in incognito tra le frasche c'ero anch'io con la macchina fotografica.....
.......questo il mitico Cacaito immortalato subito dopo l'ascesa del Ciapino .... in tenuta molto sobria ...... come vedete stà recuperando le energie spese con una sostanziosa barretta alla mortazza :mrgreen: .....

..... una chicca per fanatici di tecnica è il nuovo casco :-x(quello che ha in mano viene gentilmente donato ai numerosi tifosi presenti)

 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Guardando solo la parte alta della foto (dal panino in su) sembro un pescatore:mrgreen:; d'altra parte la continua ricerca tecnologica mi spinge a testare anche soluzioni apparentemente improbabili, quasi da cicloamatore tedesco da 130kg con cartucciera caricata a wurstel, zaino e bdc con portapacchi.
Voi un giorno potrete godere i frutti di questi miei studi; intanto ringraziate Fulgur per la foto (indovinate dove è stata scattata?).
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Guardando solo la parte alta della foto (dal panino in su) sembro un pescatore:mrgreen:; d'altra parte la continua ricerca tecnologica mi spinge a testare anche soluzioni apparentemente improbabili, quasi da cicloamatore tedesco da 130kg con cartucciera caricata a wurstel, zaino e bdc con portapacchi.
Voi un giorno potrete godere i frutti di questi miei studi; intanto ringraziate Fulgur per la foto (indovinate dove è stata scattata?).

mi sbilancio...eri ad un ricevimento di gala a montecarlo?:mrgreen:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
faccio una domanda a chi bazzica nelle gare amatoriali...
ci sono fotografi che vengono a fare foto ai circuiti? presumo di si...infatti la mia domanda è...quanti anni luce si allontanano le mie foto da quelle dei fotografi che seguono questi eventi? è una domanda per curiosità...per capire quanto ancora o da pedalare...
 

19marco23

Apprendista Scalatore
faccio una domanda a chi bazzica nelle gare amatoriali...
ci sono fotografi che vengono a fare foto ai circuiti? presumo di si...infatti la mia domanda è...quanti anni luce si allontanano le mie foto da quelle dei fotografi che seguono questi eventi? è una domanda per curiosità...per capire quanto ancora o da pedalare...

Non si allontanano molto secondo me per quelle che ho visto!Potresti/potremmo avere un futuro in questo campo!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ehi, a me non l'hai fatta la foto? non vale... comunque la prossima volta t ingaggio come fotografo

come ho scritto in precedenza, sono potuto rimanere solo un oretta dal via...facendo non molti scatti...la prossima volta...mi piacerebbe avere per le mani il manubrio della bici e non la macchina fotografica:mrgreen:
comunque mi piace molto fare foto, e mi diverto molto anche a stare a bordo strada a fotografare...è un epserienza che tempo permettendo ripeterò sicuramente quante piu volte possibile:mrgreen:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
come ho scritto in precedenza, sono potuto rimanere solo un oretta dal via...facendo non molti scatti...la prossima volta...mi piacerebbe avere per le mani il manubrio della bici e non la macchina fotografica:mrgreen:
comunque mi piace molto fare foto, e mi diverto molto anche a stare a bordo strada a fotografare...è un epserienza che tempo permettendo ripeterò sicuramente quante piu volte possibile:mrgreen:
ecco .... prima di settembre guarda un pò di immortalare come si deve il :hail:Campione toscano ..... qualche bella foto in giallo x i nepoti :mrgreen: .....
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
la prossima volta...mi piacerebbe avere per le mani il manubrio della bici e non la macchina fotografica

Io te l'ho sempre detto che devi venire a correre... avremmo un gran bisogno di uno come te o cacaito nella sezione giovani... ma te dici "eeeeeeh si va troppo forte!!!" Troppo forte un c***o, non mi dire che hai paura di staccarti!!!!! Tu!!!! dai oh si inizia sto weekend con Agnano, ti vengo a prendere a casa e ti ci porto io va bene? ;) c'è l'arrivo in salita!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Io te l'ho sempre detto che devi venire a correre... avremmo un gran bisogno di uno come te o cacaito nella sezione giovani... ma te dici "eeeeeeh si va troppo forte!!!" Troppo forte un c***o, non mi dire che hai paura di staccarti!!!!! Tu!!!! dai oh si inizia sto weekend con Agnano, ti vengo a prendere a casa e ti ci porto io va bene? ;) c'è l'arrivo in salita!

luca luca...mi sa che mi sopravvaluti...io nelle gambe ho il ritmo da gf...che si sono belle tirate tipo gare amatoriali nei primi km...ma dopo conta tanto la resistenza sulla lungha distanza...e non gli infernali cambi di ritmo della gare di amatori...e poi io di tattiche non so nulla...di giochi di squadra ancora meno...mi sa che farei piu danni della grandine:mrgreen:
però una volta voglio provare...per vedere se ce la faccio almeno a rimanere con il gruppo fino in fondo:mrgreen:
per questo we però salto perchè domenica c è la gf delle alpi apuane...una delle mie preferite...e se corro il sabato...la domenica mi pianto inesorabilmente sulla prima salita...
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
l ultimo della serie di foto di pagina 9 è il mitico "Alvaro"della squadra Baglini , in pag 10 nelle foto con la colnago Etreme bianca con i raggi gialli è Fausto Baglini ,io vi indico loro xk anche io appartengo a quella formazione . Se qualcuno c'era alla crono avrà visto che dietro Alvaro la scorta dei motorini degli amici x incitarlo non finiva piu

...che corridore che (noi, ciucci) vi abbiamo fornito!
tra parentesi le ruotine che vedete sotto la minuscola extremec sono le mie!
io ero a vederla con la motocicletta (uno dei due XR supermotard, quello senza racchetta da tennis a tracolla (?) ), effettivamente o.simo e il baglini andavano come treni, pero' fausto non ha brillato nella zona del monumento, dove ha rallentato.
Ancora salvo (per 2 secondi) il record del Cecchini.

Per riaffermare il mio possesso sulla omonima salita oggi l'ho fatta in un prestigioso "27 minuti"... sono passati i tempi in cui il mercoledì incontravo o.simo sul serra (due per me, lui ci schioccava anche la questura)

ciao
Valerio
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
...che corridore che (noi, ciucci) vi abbiamo fornito!
tra parentesi le ruotine che vedete sotto la minuscola extremec sono le mie!
io ero a vederla con la motocicletta (uno dei due XR supermotard, quello senza racchetta da tennis a tracolla (?) ), effettivamente o.simo e il baglini andavano come treni, pero' fausto non ha brillato nella zona del monumento, dove ha rallentato.
Ancora salvo (per 2 secondi) il record del Cecchini.

Per riaffermare il mio possesso sulla omonima salita oggi l'ho fatta in un prestigioso "27 minuti"... sono passati i tempi in cui il mercoledì incontravo o.simo sul serra (due per me, lui ci schioccava anche la questura)

ciao
Valerio

già, spesso il mio lungo consisteva in serra-questura... ma chi sei, ti conosco? comunque sabato sono riuscito a sbagliare un paio di curve anche in salita, almeno 5-6 secondi uno che sa guidare la bici come si deve li avrebbe limati sicuramente
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
...che corridore che (noi, ciucci) vi abbiamo fornito!
tra parentesi le ruotine che vedete sotto la minuscola extremec sono le mie!
io ero a vederla con la motocicletta (uno dei due XR supermotard, quello senza racchetta da tennis a tracolla (?) ), effettivamente o.simo e il baglini andavano come treni, pero' fausto non ha brillato nella zona del monumento, dove ha rallentato.
Ancora salvo (per 2 secondi) il record del Cecchini.

Per riaffermare il mio possesso sulla omonima salita oggi l'ho fatta in un prestigioso "27 minuti"... sono passati i tempi in cui il mercoledì incontravo o.simo sul serra (due per me, lui ci schioccava anche la questura)

ciao
Valerio

Allora ogni tanto ti rialleni! Sergio mi aveva detto che eri uscito qualche volta.

o-o
 

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
chapino detto valerio ,da quando sei entrato a lavorare ti sei rovinato ,non ti rimane che fare ciapino con me a passo tranqui e se possibile guardare 2 fie (che non ci sono mai su ciapino ), sicuramente sai chi sono ( X-MAX 250 con la marmitta intopata).
Mi hai riconosciuto !!!!!!



Andrea
 

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Invece io la scorsa estate con o.simo (non so se ti ricordi avevo la casati marte e indossavo la tutina del ciucci e te mi pare di ricordarti con una pinarello se non sbaglio)ho fatto la discesa della freddana e la salita di vecoli (perche lui gentilmente mi aspettava) e mentre io morivo tra i tornanti tu mangiasti anche una pesca .
Complimenti o.simo grandissima crono ti ho visto al traguardo . Vai veramente forte!!!!!
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
AH, se ci pensavo non potevi essere che te, andrea!che fava che sono ;pirlùn^

x o.simo: si parla del 2006, mi sembra che eri sempre con il gragnano, io maglia ciucci + daccordi blu, mediofondista