Circuiti in Toscana! edizione 2008

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
io confermavo fino a stamani, poi un ragazzo oggi mi ha detto che si fa il moriolo mi pare, 1km, all'arrivo..Hincapie che sn le sue zone mi disse che era completamente piatta..ora mi rinformerò...
Ho mandato un MP all'airone....ma mi sa che ho fatto una belinata(come si dice dalle mie parti)...mi sa che l'airone è gia a Massa e non leggera il mio MP....speriamo che si sia ricordato..peccato che ci si vede solo al cambio turno:mrgreen:..martedi magari mi vedi arrivare a braccia alzate:-x
 

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
39
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
Ho mandato un MP all'airone....ma mi sa che ho fatto una belinata(come si dice dalle mie parti)...mi sa che l'airone è gia a Massa e non leggera il mio MP....speriamo che si sia ricordato..peccato che ci si vede solo al cambio turno:mrgreen:..martedi magari mi vedi arrivare a braccia alzate:-x

lo spero per te e mi metterò 300 mt prima dell'arrivo a gridarti Forza!!!! :)
cmq io domattina probabilmente vado a Massa, e mi infilerò nel gruppone di sgamo, se per caso vedo michele glie lo accenno :)
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io oggi sono riuscito a litigare con 3 della san giorgese. Il numero 10 era tipo la terza volta che andava in bici mi sa (quello con le shamal), stava a metà gruppo, dava dei frenotti a 50 all'ora quando qualcuno urlava per le auto (!!!) poi ogni tanto mosso da non si sa cosa, faceva un buchetto, poi si alzava sui pedali, lo riempiva e frenava per non tamponare quello davanti. ALLA FORCA, altro che in bici...

poi un altro deficiente (sempre san giorgese) che svirgolava come uno scemo per chiedere i cambi a quello dietro (s'era creato un buco a metà gruppo al terzo giro)... ma lo sa dare il cambio luilì? gli hanno insegnato? gli ho cacciato due urli del tipo "ma ci sei montato l'altro giorno?" il Vinci, alla sua ruota, almeno regolarizzava un po' l'andatura... boh io non so la gente dove si prepara, se al circolo anziani o dove... con l'estate vengono fuori dai granai i peggio corridori...
concordo con te...io mi sono staccato per un buco pauroso fatto nell'ultimo giro sullo stradone...ma dico..come si fa a fare sti buchi in piano su una trada così larga????;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Militare

Pignone
20 Agosto 2007
133
0
Lucca
www.faninibaldo.it
oggi grande MILITARE..terzo assoluto..grande lavoro per baldaccini che vince davanti a bottari...tutti andati via in una fuga di 5 unità!!! Grande robe...o-o
Perchè non è vero?...il bello è che sei pagato dall'esercito x allenarti,il brutto è che l'esercito lo paghiamo noi lavoratori con le tasse...Almeno un grazie ce lo potresti dire!


INIZIO CON IL DIRE CHE SONO DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA DIFESA / AERONAUTICA E NON, SOTTOLINEO NON, ESERCITO: SANDRINO, TANTO TI RIPIGLIO....


PER QUELLO CHE RIGUARDA LA CORSA DI OGGI (http://www.faninibaldo.it/2008/06/11/gare-14-15-giugno-2008/#comment-489), RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI MA PER ESSERE PARTITO, SENZA "CIUCCINI", SENZA GUANTI E CON IL NUMERO A DX ANZICHE' SX, E' ANDATA SIN "TROPPO" BENE. MI DISPIACE SOLO PER LA GIORNATACCIA DI DOMENICA SCORSA A MONTEGIORIO (http://www.faninibaldo.it/2008/06/05/presentato-il-37%c2%b0-campionato-italiano-di-ciclismo-su-strada/#comment-458)....
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.432
81
toscana
Visita sito
ieri (domenica) ho corso a Chiusi. 150 partenti per 110 km da percorrere con il giro del lago trasimeno caratterizzato da sali/scendi.
Dopo pochi km dal via se ne vanno 5 corridori che poi sarà la fuga decisiva. su di loro rientreranno altri tre giocandosi la vittoria.
Primo Simi Leonardo del team Matè
Io, per la cronaco mi sono mosso a metà gara, sono arrivato a 10" dai primi e poi mi ha ripreso il gruppo. Negli ultimi 30km, visto che nessuno voleva tirare, mi sono messo a tirare e alla fine sono riuscito a fare la volata (arrivo in salita) chiudendo al 23° assoluto (4 Categoria).
Le strade fanno schifo però un plauso agli organizzatori che con 12 euro ci hanno dato paggo gara, pasta party e premi.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ieri (domenica) ho corso a Chiusi. 150 partenti per 110 km da percorrere con il giro del lago trasimeno caratterizzato da sali/scendi.
Dopo pochi km dal via se ne vanno 5 corridori che poi sarà la fuga decisiva. su di loro rientreranno altri tre giocandosi la vittoria.
Primo Simi Leonardo del team Matè
Io, per la cronaco mi sono mosso a metà gara, sono arrivato a 10" dai primi e poi mi ha ripreso il gruppo. Negli ultimi 30km, visto che nessuno voleva tirare, mi sono messo a tirare e alla fine sono riuscito a fare la volata (arrivo in salita) chiudendo al 23° assoluto (4 Categoria).
Le strade fanno schifo però un plauso agli organizzatori che con 12 euro ci hanno dato paggo gara, pasta party e premi.
bello, ci vorrebbe ogni tanto una gara così, a metà tra circuito e GF
 

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
39
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
ieri (domenica) ho corso a Chiusi. 150 partenti per 110 km da percorrere con il giro del lago trasimeno caratterizzato da sali/scendi.
Dopo pochi km dal via se ne vanno 5 corridori che poi sarà la fuga decisiva. su di loro rientreranno altri tre giocandosi la vittoria.
Primo Simi Leonardo del team Matè
Io, per la cronaco mi sono mosso a metà gara, sono arrivato a 10" dai primi e poi mi ha ripreso il gruppo. Negli ultimi 30km, visto che nessuno voleva tirare, mi sono messo a tirare e alla fine sono riuscito a fare la volata (arrivo in salita) chiudendo al 23° assoluto (4 Categoria).
Le strade fanno schifo però un plauso agli organizzatori che con 12 euro ci hanno dato paggo gara, pasta party e premi.

sn le gare che preferisco in assoluto..giusto numero di partenti per essere tutti competitivi e km giustissimi..ce ne vorrebbero di più :)
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Martedì 17 Giugno 2008
60 km
Aperta a tutti gli enti della Consulta , Ritrovo e Iscrizioni presso "Albergo - Ristorante GENOVINI" Via Balconevisi 2 - loc . La Serra, San Miniato (pi)
Partenze : ore 16:00 (d e se ) ore 17:30 (a b c )

PerInfo : Giraldi Claudio 334 1100887



mandami un mp con la tua email (e magari anche nome e cognome) per iscriverti alla newsletter...
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Martedì 17 Giugno 2008
60 km
Aperta a tutti gli enti della Consulta , Ritrovo e Iscrizioni presso "Albergo - Ristorante GENOVINI" Via Balconevisi 2 - loc . La Serra, San Miniato (pi)
Partenze : ore 16:00 (d e se ) ore 17:30 (a b c )

PerInfo : Giraldi Claudio 334 1100887



mandami un mp con la tua email (e magari anche nome e cognome) per iscriverti alla newsletter...



Mi è stato detto che viene fatto il Moriolo (salita ripida ma corta) ma dopo c'è un bel pò di pianura prima dell'arrivo.