Che sella usate?

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
Oggi dal negoziante di fiducia, ho comprato una sella FIZIK AIRONE (bianca e nera) quella del team AG2R, al prezzo di 95,00 euro.

Spero di trovarmi bene.
Essendo lunga 30 cm. (ben 2 cm. in piu' rispetto alla FIZIK PAVE'), mi dite come posizionare la sella???

grazie
 

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
Oggi dal negoziante di fiducia, ho comprato una sella FIZIK AIRONE (bianca e nera) quella del team AG2R, al prezzo di 95,00 euro.

Spero di trovarmi bene.
Essendo lunga 30 cm. (ben 2 cm. in piu' rispetto alla FIZIK PAVE'), mi dite come posizionare la sella???

grazie



Mi correggo sul nome: sella FIZIK ARIONE TEAM EDITION - Usata dal Team AG2R
arione20ag2rpx2.jpg



mi dite che differenza passa dal modello Arione CX????

GRAZIE A TUTTI
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Selle Italia trimatic gel sulla full (vecchissima e anche con qualche pezza)
Fizik pavè sulla Fiocco
Selle Italia SLR sulla bianchi (ha già 5 anni, magari ci metto la 135 gr...)
Selle Italia SLR kit carbon Flow sul Caad
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
ho provato varie flite (da quella con il gel a quella ttta coperta di kevlar) e mi son sempre trovato bene, ma su strada ho quasi sempre usato SLR, 135 e 165 g, trovandomi bene. Pero' e' anche vero che raramente supero le 4/4.5 h in bici.
Ultimamente ho montato la Concor light racing replica, bianca, fichissima. Piu o meno ci sto come sulla SLr, ma pesa un po' di piu' (203 g, pesati) e, avendo il telaio piu corto, e' piu difficile da regolare.

ciao
D_270%20SSMCL8.jpg
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Ciao,
dopo diversi tentativi per una sella comoda e leggera sono arrivato alla Selle Italia Slr base,quella con cui ho il maggior feeling.Non ho più avuto episodi di indolenzimento e intorpidimento del sopra-sella.Spero solo di non aver perso definitivamente la sensibilità in quel punto..................!!!Ciao.