Emanuele Sella anche lui positivo!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Infatti.
Quindi io mi domando: che senso ha guardare, ascoltare, seguire una buffonata del genere? E' finta!

QUOTONE o-o

STRAQUOTONE o-o

Io non vado a vederli per questo motivo e qualcuno mi ha anche riso sopra, ma che senso ha farsi centinaia di km.....prendersi magari la pioggia.....per fare il tifo a questa gente ;nonzo%
Eppure ce ne sono migliaia che si fanno prendere in giro.....secondo me se nessuno andasse più a vederli le cose cambierebbero parecchio :asd2: E' l'unico segno di protesta che potremmo mettere in atto noi comuni mortali contro questo schifo!!!!!
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
purtroppo la notizia non mi ha sorpreso: mi ero poste molte domande sulla sua grande prestazione al giro, troppo al di sopra del suo standard.

rimane l'amarezza, sopratutto dopo averlo atteso x un'ora in cima al fedaia al freddo, lui e tutta la mandria...
che due maroni....
vabbè....
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
45
Visita sito
considerazione:
io penso che in tutti gli sport professionistici ci siano dubbi sulle varie prestazioni, e su questo la polemica potrebbe andare avanti all'infinito tra innocentisti e colpevolisti, ognuno resta della propi idea.
quello che mi chiedo è perchè sempre il ciclismo, sempre nei momenti che sta esplodendo un nuovo nome gli si taglia le gambe, ogni volta è la stessa cosa...
forse prima di curare un male incurabile e in maniera autolesionistica. bisognerebbe creare delle istituzioni forti che porti in palmo di mano il ciclismo e lo porti all'apice.
a me sembra che il ciclismo sia scomodo a molti per le pontezialità che può esprimere e per le masse che può affezionare...
i
 
QUOTONE o-o

STRAQUOTONE o-o

Io non vado a vederli per questo motivo e qualcuno mi ha anche riso sopra, ma che senso ha farsi centinaia di km.....prendersi magari la pioggia.....per fare il tifo a questa gente ;nonzo%
Eppure ce ne sono migliaia che si fanno prendere in giro.....secondo me se nessuno andasse più a vederli le cose cambierebbero parecchio :asd2: E' l'unico segno di protesta che potremmo mettere in atto noi comuni mortali contro questo schifo!!!!!

Già, alla radice.
Sono d'accordo.
E i 100 km me li vado a fare in bici.
Non esiste "spettacolo", che spettacolo è Markus? Dovrebbe essere sport.
 

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito
Io non ce l'ho con loro.

Ce l'ho con chi va sulle strade a battergli le mani...ah già non sono tutti uguali!



io di certo non sono fra questi.....finche non metteranno giu regole chiare, qui non se ne esce...mettimocela via,..ci sono troppi interessi economici da parte di industrie farmaceutiche.. troppi soldi in ballo.
...Inutile adesso che "alcuni" si tatuano che sono contro il dopping..

Io sono x il dopping free, con buona pace di tutti
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
e a sentire gente dell'ambiente ti dicono che dopo il caso festina si erano dati una regolata.
poi l'operacion puerto.
poi oil for drug
poi la cera
poi?
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Se vi ricordate qualche anno fa girava un medico che tra l'altro correva nell'udace veneta che e' stato radiato x pratiche diciamo...poco chiare,bene se non ricordo male piu' di qualche"ciclista"??? Professionista e parecchi cicloamatori zona vicenza treviso( ricordate le video cassette??)era suo assistito....non e' che il buon(?) sella si sia rivolto a lui??

:roll:
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
e ancora non è arrivato il peggio.
mai sentito parlare di doping genetico?
grazie alle mitiche cellule staminali ti rifanno nuovo, costo solo 24000 $ che tentazione.
 

patty.zanni

Pignone
24 Dicembre 2007
287
52
Parma
Visita sito
Bici
Specialized Allez-Sprint
E voilà! un altro miseramente cuccato! Secondo me sono in possesso di una lista di nomi......stanno andando troppo a colpo sicuro
"Purtroppo" sono uno di quelli che resta ancora affascinato dal mondo dei prof. e se c'è una corsa dalle mie parti faccio di tutto x poter andare a vederli.......ke ********!
Avanti così riusciranno a svuotare, come è successo nel calcio, questi stadi naturali ke sono le strade, ridicolizzando uno splendido sport ke comunque è fatica e sudore
 

boraultra74

Pedivella
18 Ottobre 2007
417
14
bassa friulana
Visita sito
considerazione:
io penso che in tutti gli sport professionistici ci siano dubbi sulle varie prestazioni, e su questo la polemica potrebbe andare avanti all'infinito tra innocentisti e colpevolisti, ognuno resta della propi idea.
quello che mi chiedo è perchè sempre il ciclismo, sempre nei momenti che sta esplodendo un nuovo nome gli si taglia le gambe, ogni volta è la stessa cosa...
forse prima di curare un male incurabile e in maniera autolesionistica. bisognerebbe creare delle istituzioni forti che porti in palmo di mano il ciclismo e lo porti all'apice.
a me sembra che il ciclismo sia scomodo a molti per le pontezialità che può esprimere e per le masse che può affezionare...
i
quoto