New Shimano

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
ecco una foto delle leve per i manubri da crono molto belle, credo siano le prime leve di questo genere per shimano

e il nuovoFlightdeck con cardiofrequenzimetro e se non ricordo male con altimetro e inclinometro ma su questo non sono sicuro

a guardarlo dalla foto rispetto la fascia sembra molto grande il display, qualcuno lo ha gia visto di persona?
 

zanna08

Pignone
9 Agosto 2008
216
0
Prov. Mantova
www.zooservant.com
sono appena stato a visitare la fiera del ciclo di Montichiari e c'era in prova il nuovo dura ace, il colore dal vivo sinceramente fa schifo (naturalmente parere personale) anche la guarnitura con quel colore orrendo la fa sembrare anonima, a confronto con la fsa e sram red un'altro mondo.

Non ho potuto provarlo per via dei numerosi mocciosi che ci pedalavano sopra, invece di andare a giocare a palla e a rompere le pelotas da un'altra parte...

Da quel poco che ho potuto notare la silenziosità e velocità di cambiata sembra fluida e buona ma è solo una sensazione.
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
A me la finitura del nuovo dura-ace mi piace, grigio satinato e grigio lucido. Diciamo che è una finitura molto più elegante e meno sfarzosa.

Certo che le guarniture fsa sono sempre state molto più d'effetto e hanno un colpo d'occhio maggiore (la colorazione lucida, i particolari bianchi e rossi, ecc...).

Comunque la guarnitura è una delle più belle che ci sono in giro.

Tuttavia ho dei dubbi sulla efficacia della nuova ergonomia delle leve shimano; io mi trovavo meglio con la vecchia ergonomia del wh-7800, la nuova ergonomia molto simile a campagnolo non so se mi ci troverei così bene (da questo punto di vista forse ha fatto meglio campagnolo prevedendo quei suoi cornini curvati verso l'interno che però a molti non piacciono ma sembrano così comodi). Comunque l'unica cosa è provae con mano.

Ciauz!

Ciauz!