Cambiano Bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
19
Visita sito
Bici
?
Un paio di foto dal sito Equipe Cofidis

2008-12-22-Stage-Greoux6G.jpg


2008-12-22-Stage-Greoux5G.jpg
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Chissà come mai non usano i comandi del Super Record ;nonzo%

Perchè montano il record 11v.
Ma credo che forse sarà una cosa comune alle squadre pro.
Ovviamente uso il condizionale.
Lo penso perchè sul catalogo 2009 ho visto le foto delle bici cavalcate da quattro prof montate con il record 11v.


Comuque la 595 pro team Cofidis è bellissima in versione rossa, da formula 1: in fondo, la 595 è la monoposto da formula 1 del pro tour.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.816
12.431
Nordest
Visita sito
Bici
2
Perchè montano il record 11v.
Ma credo che forse sarà una cosa comune alle squadre pro.
Ovviamente uso il condizionale.
Lo penso perchè sul catalogo 2009 ho visto le foto delle bici cavalcate da quattro prof montate con il record 11v.


Comuque la 595 pro team Cofidis è bellissima in versione rossa, da formula 1: in fondo, la 595 è la monoposto da formula 1 del pro tour.

Forse per problemi di peso minimo UCI?
Gran bella bici comunque, secondo me la migliore del gruppo finora.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
i ciclisti sembrano anche piccoli di età e almeno a vedere le loro gambe non si direbbero che sono ciclisti apparte uno solo

Dalle didascalia mi pare di capire che si trattino solo dei ciclisti provenienti da Colonia. Sarebbe infatti un sguarnita come squadra. In effetti sono giovani, ma qualcuno già protagonista (Gerdemann, anche se non "brilla" per simpatia....è un po' pieno di sè).
 
P

pirata_Sempre

Guest
Be se allora sarà così, il record 11v è il gruppo dei prof.
Perchè ?
Il costo ?

...non so...io la butto lì...affidabilità?! Magari l'11V è più affidabile...

...o più semplicemente Campagnolo tende a pubblicizzare il SR che costa di più, mentre fornisce l'11V alle squadre che gli costa meno...non so...Cunego corre con il 100 e pubblicizza il 101...ma con i telai il discorso forse è diverso...
 

Corsaro88

Pignone
2 Novembre 2008
190
2
Visita sito
in merito all'utilizzo della cofidis del super record penso sia dovuto che siano le nuove bici e che forse devono ancora ricevere tutti i componenti per tutta la squadra forse tra qualche tempo o alla prima corsa si vedrà l'equipaggiamento ufficiale 2009.
ricordo quanto militavo in una squadra di jouniores all'inizio di stagione quando arrivarono le bici nuove avevano il gruppo chorus ma poi alla prima gara arrivo il record qs completo. quindi aspetterei a vedere le prime gare ciao a presto
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
in merito all'utilizzo della cofidis del super record penso sia dovuto che siano le nuove bici e che forse devono ancora ricevere tutti i componenti per tutta la squadra forse tra qualche tempo o alla prima corsa si vedrà l'equipaggiamento ufficiale 2009.
ricordo quanto militavo in una squadra di jouniores all'inizio di stagione quando arrivarono le bici nuove avevano il gruppo chorus ma poi alla prima gara arrivo il record qs completo. quindi aspetterei a vedere le prime gare ciao a presto

nella foto si vede il record 11v.
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
secondo il mio parere useranno quasi tutti il record 11....perche non c'e grossa differenza con il super record....che per me e' fatto piu' per vendere agli amatori......infatti comprano quasi tutti il super record....che il record....
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
secondo il mio parere useranno quasi tutti il record 11....perche non c'e grossa differenza con il super record....che per me e' fatto piu' per vendere agli amatori......infatti comprano quasi tutti il super record....che il record....

OT Un pro shop mi ha riferito che il record va a ruba tra gli amatori.o-o
 

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
secondo me usano il record perchè dal super record meccanicamente non cambia molto e con un 595/racing speed/arione/fsa non hanno problemi a stare sui 6,8 kg e poi campy rsparmia con questa crisi.:)
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
secondo me usano il record perchè dal super record meccanicamente non cambia molto e con un 595/racing speed/arione/fsa non hanno problemi a stare sui 6,8 kg e poi campy rsparmia con questa crisi.:)

Direi che il peso sara inferiore ai 6,8 kg con quella configurazione, useranno qualche "zavorra".
Ti invito nel nostro club per valutare i pesi delle ns. 595.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.