consiglio scelta tra parkpre k700-frw hunter hill vostre proposte

consiglio scelta tra parkpre k700 -frw hunter hill vostre proposte


  • Votanti
    21

Corsaro88

Pignone
2 Novembre 2008
190
2
Visita sito
salve gente vi volevo chiedere un consiglio sulla scelta tra queste due bici da montare con campagnolo veloce 2009
entrambe me le hanno proposte allo stesso prezzo 800 euro per kit telaio e più 400 euro gruppo veloce completo (con guarnitura ultra torque)
secondo voi quale telaio dovrei scegliere?
rimango aperta la possibilità che mi diate qualche consiglio voi per rientrare in quella cifra 1200 1300 euro
grazie a presto
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Beh certamente il cr1 è stupendo... però penso sia fuori buget. Io opterei per un caad9 in alu o una bianchi alu/carbo.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
onestamente non credo ci sia una grande differenza fra il cr1 e un monoscocca come l'r700... io prenderei l'r700: le grafiche sono stupende e azzeccatissime, anche se la rivendibilità non è elevata non me ne farei un problema (anche perchè io la roba la finisco prima di cambiarla). Oltretutto il CR1 s'è già visto abbastanza in giro...... uff!
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io ti consiglio tutto tranne che prendere un telaio parkpre. Parlandone con gente che se ne intende di questi telai le reazioni sono state molto negative. Io prenderei qualcos'altro. Anche perchè il carbonio non è tutto uguale, un telaio da 800 euri e uno da 1500 sono diversissimi. Per questo secondo me, più che un carbonio base, andrei su un buon alluminio a questo punto.
 

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
onestamente non credo ci sia una grande differenza fra il cr1 e un monoscocca come l'r700... io prenderei l'r700: le grafiche sono stupende e azzeccatissime, anche se la rivendibilità non è elevata non me ne farei un problema (anche perchè io la roba la finisco prima di cambiarla). Oltretutto il CR1 s'è già visto abbastanza in giro...... uff!
be questi sono gusti, personalmente il cr1 ci sarà da un pò sul mercato e se ne vedranno parecchi in giro, però personalmente lo ritengo ancora un ottimo telaio perdipiù molto valido, poi l'estetica può piacere o no........
 

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
36
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
stò rilevando da molti post che il cr1 è un buon telaio.
quali sono le sensazioni su strada?

Il Kit telaio Scott CR1 PRO costa 1300€ di listino...
Le bici complete:
CR1 PRO 2650€
CR1 TEAM 2100€
CR1 COMP 1650€

Per sapere pesi, comportamenti, ecc ecc... vai nella sezione dello Scott Racing Club...
Bici e telai-Costruttori-Scott Racing Club... In molti ce l'hanno e sapranno darti delle risposte... o-o
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
salve gente vi volevo chiedere un consiglio sulla scelta tra queste due bici da montare con campagnolo veloce 2009
entrambe me le hanno proposte allo stesso prezzo 800 euro per kit telaio e più 400 euro gruppo veloce completo (con guarnitura ultra torque)
secondo voi quale telaio dovrei scegliere?
rimango aperta la possibilità che mi diate qualche consiglio voi per rientrare in quella cifra 1200 1300 euro
grazie a presto

ciao scusa ti ho mandato un mp. o-o
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Io ti consiglio tutto tranne che prendere un telaio parkpre. Parlandone con gente che se ne intende di questi telai le reazioni sono state molto negative. Io prenderei qualcos'altro. Anche perchè il carbonio non è tutto uguale, un telaio da 800 euri e uno da 1500 sono diversissimi. Per questo secondo me, più che un carbonio base, andrei su un buon alluminio a questo punto.

Appunto il carbonio non è tutto uguale....Parkpre fa il 70 % della produzione in carbonio fasciato e kevlar lavorando in Italia con materiale Italiano....a differenza di tante altre ditte che vengono osannate perchè hanno un grande nome alle spalle...ma che invece lavorano tutti i telai in stampi in Cina o in Taiwan...
Il telaio qui presente è il telaio di fascia piu' basso della Parkpre, è chiaro che non si può paragonare ad un telaio da 3000 €, ma secondo me, al prezzo che viene proposto non è affatto male (il team R & R - Parkpre sezione circuiti, corre tutto con questo telaio)
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Il problema è quanto si fanno pagare il top di gamma, meglio che non dica quanto gli costa a loro....

Ad ogni maniera anche se i telai li fanno in cina o Taiwan i materieli sono gli stessi, è la manodopera che costa 1/5...