consiglio scelta tra parkpre k700-frw hunter hill vostre proposte

consiglio scelta tra parkpre k700 -frw hunter hill vostre proposte


  • Votanti
    21

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Credo che la ronustezza non sia data dalla trama. ci sono telai top gamma come il bianchi t-cube 2008 che è un 12k.
poi mi pare che si tratti solo dello strato esterno... io un telaio lo acquisto in base alla fiducia che mi da l'azienda, non a caratteristiche tecniche spiegate male e a metà.
 

Corsaro88

Pignone
2 Novembre 2008
190
2
Visita sito

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
se vai su questo sito
http://www.guidorubino.com/bici/strada/materiali/carbonio.htm
spiega esattamente cose il frame k ciao:-x

Cito lo stesso link che hai postato:
[FONT=Verdana, Tahoma]"Un po' di malizia[/FONT]
[FONT=Verdana, Tahoma] Non è detto che la fibra migliore sia necessariamente la più bella. Sì, perché quella che noi vediamo esteriormente è solo l'ultima pelle di fibra: quella più esterna. Ovviamente chi fa carbonio cura che questa sia bella a vedersi e di sicuro non può dare informazioni sulle reali disposizioni delle pelli sottostanti. In fondo si tratta di piccoli segreti che ogni costruttore custodisce gelosamente."[/FONT]


[FONT=Verdana, Tahoma]La maggior parte dei produttori, spesso segnandolo in piccolo con un asterisco, specifica che la trama indicata indica solo l'esterno del tubo... per cui sono comunque notizie poco attendibile. Poi ci sono aziende tipo look che spiegano per filo e per segno la creazione dei loro telai (e si fanno anche pagare molto!!!), ma la maggior parte da sempre indicazioni approssimative. Almeno secondo la mia scarsa esperienza o-o
[/FONT]​
 

Corsaro88

Pignone
2 Novembre 2008
190
2
Visita sito
nessuno ha provato un parkpre ??? vi prego raga datemi informazioni come marca la parkpre è buona o è meglio che vado su frw o altre sinceramente all'inizio puntavo su frw ma vedendola da vici la parkpre k700 mi è piaciuta subito sarà per le sue forme pulite forse o xkè il bianco che è stato utilizzato è molto simile a quello utilizzato da derosa per il suo king3. datemi vostri consiglio in quanto sono appiedato la mia vecchia bici ormai è deceduta (rottura del mov. centale (era in alluminio, lo ho incrinato in volata)) il mio biomeccanico e il mio venditore di bici mi hanno detto che con le opportune regolazioni entrambe possono essere alla mia misura quindi che scegliere???
ciao a presto