Qatar, muore Nolf

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.668
9.831
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sinceramente credo che una volta che si e' nell'ambiente per amore e per il tuo' lavoro si possa cadere piu' che facilmente!!!
io alla fine capisco ci lo fa'......ovvio non accetto ma purtroppo questo e' lo sport professionistico
No, per amore no..... per avidità.....
io non li capisco..... ma io sono solo un vecchio idiota..... però almeno sono diventato vecchio.....
quando sono arrivato a casa all' ora di pranzo ho detto alla moglie:" è morto un altro ragazzo che correva in bici, aveva 22 anni....." lei mi ha risposto :" E tu vorresti far correre nostro figlio ?".......
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
non ci sono parole, non si può morire a 22 anni, spero che non centri il doping, comunque sono daccordo su una cosa, i media parlano solo di ciclismo nel male (casi di doping) e mai nel bene. Al tour 180corridori 7 positivi, e nel calcio, tutti quelli che si ammalano e muoiono? ne parlano solo se sono ex di serie A ma delle serie minori nulla.
Ciclismo e calcio sono considerati alla stregua di Diavolo e acquasanta . è ora di finirla. Comunque anche noi ciclisti dovremmo fare la nostra parte e chi si dopoa escluderlo, tanto i casi eclatanti li conosciamo tutti, dai medici ai preparatoriai ciclisti.
Condoglianze alla famiglia
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
No, per amore no..... per avidità.....
io non li capisco..... ma io sono solo un vecchio idiota..... però almeno sono diventato vecchio.....
quando sono arrivato a casa all' ora di pranzo ho detto alla moglie:" è morto un altro ragazzo che correva in bici, aveva 22 anni....." lei mi ha risposto :" E tu vorresti far correre nostro figlio ?".......
certo che vorrei farlo correre.... è uno sport troppo bello, ma senza ansia di risultati.
Purtroppo può capitare che gli infarti vengano anche ai lanciatori di pinoli....
non doveva capitare, è successo, ora spero che riposi in pace
 
Ultima modifica:

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Si dice che il povero ragazzo sia rimasto coinvolto nella brutta caduta collettiva di ieri.
Magari c'entra qualcosa.....non che cambi di una virgola la sostanza della tragedia.
Che Dio lo benedica:cry
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
La cosa più raccappricciante forse è prprio questa...dovrebbero essere super contollati...e di solito le malformazioni genetiche saltano fuori...però quante persone normali, anche molto giovani...muoiono d'infarto senza che abbiano mai avuto nessun sintomo???
Condoglianze alla famiglia...ed una preghiera per lui...
Esistono anche le aritmie maligne, non diagnosticabili. Servirebbe un defibrillatore lì pronto all'insorgenza dell'episodio. Proprio per questo sono spesso fatali.
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
29
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
lei mi ha risposto :" E tu vorresti far correre nostro figlio ?".......

Anch'io me lo sono chiesto quando mio figlio correva, ma anche lui era perfettamente cosciente del problema.
Ora ha deciso di concentrarsi sugli studi e devo dire che, tutto sommato, la cosa non mi dispiace più di quel tanto.
Sono però felice per quattro stagioni abbia dedicato il suo tempo libero al ciclismo (ha imparato tanto cose, tra le quali vincere e perdere).
Se ora continuerà a fare mtb con me sarò contento di avergli trasmesso una sana passione per lo sport e per il movimento che potrà accompagnarlo per tutta la vita.

Per tornare in discussione, mi dispiace moltissimo per il giovane corridore...
 
Ultima modifica:

alexatala

Pedivella
13 Febbraio 2008
313
1
Castelvetrano
Visita sito
Una tragedia sopratutto per la famiglia e coloro che gli stavano accanto al di fuori dello sport, leggere queste cose fa rabbrividire, quale che sia la causa è terribile.
Da ciclista spero non c'entri nulla il doping, ma se fosse cosi sarebbe ancora più atroce.
Addio Nolf !!!!