Cronoscalate in Toscana

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
guarda.... è un po' una cosa a se.. non so se hai visto l'altimetria, è questa

http://www.salite.ch/7977.asp?Mappa...3fy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

di salite a cui paragonarla non me ne vengono a mente, è molto irregolare.. ecco.. forse minima somiglianza con avaglio.. entrambe hanno pezzi più impegnativi e pezzi che spiana.. ma il ciapino è molto più semplice, solo il primo km è impegnativo dal punto di vista delle pendenze
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao queldy, dov'eri finito? (domenica devi venire al trittico del serra):mrgreen:

Io sabato ci sono, però spero che mi facciano partire entro le 17 perchè altrimenti mi tocca saltare.
Forse viene anche marmotta.
Quacuno sa se c'è un sito, un volantino o altro per vedere gli orari?

il volantino lo trovi qui: http://www.faninibaldo.it/?p=3510
io penso di esserci, tanto per farmi sverniciare da quelli che partono dopo di me.
al trittico ci si vede, ho già prenotato da un pezzo. speriamo però il tempo sia clemente, non sembra esser messo tanto bene.
a domani. o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
45
Pisa
Visita sito
il volantino lo trovi qui: http://www.faninibaldo.it/?p=3510
io penso di esserci, tanto per farmi sverniciare da quelli che partono dopo di me.
al trittico ci si vede, ho già prenotato da un pezzo. speriamo però il tempo sia clemente, non sembra esser messo tanto bene.
a domani. o-o

Ciao, mi era sfuggito che eri iscritto al trittico:wacko:.
Domani non sono sicuro di venire; vedo se il tempo regge.
Quelli della nostra categoria partono ultimi mi pare, quindi se c'è tanta gente si va verso le 17:30.
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
45
Pisa
Visita sito
oggi eravamo io, marmotta, queldy, pelo e a sorpresa devilo-o più tanta altra gente arrabbiata:mrgreen:.
io ho fatto la prodezza; forse l'orologio del computerino è indietro, il fatto è che sono arrivato alla partenza quando era già partito il mio tempo:mrgreen:.
Comunque oggi le gambe non andavano e ho fatto un tempo di circa 20' e 15":wacko:; marmotta ha fatto 19', gli altri non so.
Ci vediamo domani al trittico, ciao.

PS ho sentito i tempi dei primi, roba da prendere la bici e buttarla nel fosso (sotto i 16':azz)
 

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
oggi eravamo io, marmotta, queldy, pelo e a sorpresa devilo-o più tanta altra gente arrabbiata:mrgreen:.
io ho fatto la prodezza; forse l'orologio del computerino è indietro, il fatto è che sono arrivato alla partenza quando era già partito il mio tempo:mrgreen:.
Comunque oggi le gambe non andavano e ho fatto un tempo di circa 20' e 15":wacko:; marmotta ha fatto 19', gli altri non so.
Ci vediamo domani al trittico, ciao.

PS ho sentito i tempi dei primi, roba da prendere la bici e buttarla nel fosso (sotto i 16':azz)
coi tempi hanno fatto un po' di confusione, a me mi hanno messo quasi 2 minuti in più:mrgreen:, pazienza, comunque il mio tempo ufficiale da mio "orologio" era sotto i 17.30o-o
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
coi tempi hanno fatto un po' di confusione, a me mi hanno messo quasi 2 minuti in più:mrgreen:, pazienza, comunque il mio tempo ufficiale da mio "orologio" era sotto i 17.30o-o

Confermo, oggi Devil è andato davvero forte, altro che 19 e spiccioli:angrymod:, ma lui è un Signore e nn ha fatto reclami.
Anche al mio coimpagno di squadra gli avevano appioppato 2' in più, ma poi se l'è fatto correggere ed è risultato primo della cat A1.(17'52'' credo)
Io ci ho messo 18.32, c'è da dire che questa nn sono gare per me però mi piace provare.(la mia prima prova contro il tempo).
Cmq bravi forumendolio-o, oggi eravamo in tanti, per il prossimo anno si fa una colletta e si comprano 2 cronometri a modo per questi poveri giudici Uisp:mrgreen:.
 

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Confermo, oggi Devil è andato davvero forte, altro che 19 e spiccioli:angrymod:, ma lui è un Signore e nn ha fatto reclami.
Anche al mio coimpagno di squadra gli avevano appioppato 2' in più, ma poi se l'è fatto correggere ed è risultato primo della cat A1.(17'52'' credo)
Io ci ho messo 18.32, c'è da dire che questa nn sono gare per me però mi piace provare.(la mia prima prova contro il tempo).
Cmq bravi forumendolio-o, oggi eravamo in tanti, per il prossimo anno si fa una colletta e si comprano 2 cronometri a modo per questi poveri giudici Uisp:mrgreen:.
forse hanno visto il mio tesserino Udace e mi hanno inflitto qualche penalità:mrgreen:
comunque ci siamo divertiti, risultati e cronometraggi a parte, e questo è quello che contao-o
spero di vederti domani mattina, sennò alla prossimao-o
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, ho visto dei tempi impressionanti! (anche io ho fatto un bel tempo...peccato fossi con la moto...)
demolito il record del cecchini (16:16 credo) da cuffia, baglini e anche santerini, sticaz.zi!
certo il cronometraggio e' stato un po' alla bona, d'altra parte che ti vuoi aspettare...
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
In effetti c'è stata molta confusione nel cronometraggio, presumo che questi tempi monstre debbano essere rivisti....in effetti tante lamentele e francamente giustificate! Il mio tempo torna preciso (17'43") ed è sul livello dell' anno scorso. Non è giusto pagare 9 Euro e vedere questa disorganizzazione:cry::cry:(solo il cronometraggio, per il resto tutto ok, ognuno aveva la staffetta e strada chiusa)!
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
In effetti c'è stata molta confusione nel cronometraggio, presumo che questi tempi monstre debbano essere rivisti....in effetti tante lamentele e francamente giustificate! Il mio tempo torna preciso (17'43") ed è sul livello dell' anno scorso. Non è giusto pagare 9 Euro e vedere questa disorganizzazione:cry::cry:(solo il cronometraggio, per il resto tutto ok, ognuno aveva la staffetta e strada chiusa)!

Quoto, anche i premi ottimi, infatti il problema è stato solo dei giudici UISP, il resto perfettoo-o