GF Fausto Coppi 2009

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Grazie per le Vs. attestazioni di stima

Anche la Epica non è stata male. Noi randonneur/randagi siamo abituati ad affrontare le nostre avventure in modo spartano e senza tante "coccole" e ristori, tuttavia è stato fantastico avere gli Alpini ai controlli, con tanto di tè caldo in cima al gelido Agnello (rattle, rattle). Con la loro rude e genuina presenza non ci siamo mai sentiti soli! o-o

Ottima la maglia da "finisher", veramente bella e ben rifinita. :-)
 

Ivano Vinai

via col vento
smackbutt:cry::cry::cry:....ne riparliamo quando la riorganizzeranno......:cassius::mrgreen:

Tienti pronto pantaguci...
Appena avremmo la dat della prox F.C., quella sarà buona anche per la S.R.

Penserai mica che mi sia dimenticato di questo post o del tuo rilanciato appuntamento alla lunga?
Il tracciato sarà l'originale, cioè: con 1000 m di dislivello in più!
 

Ivano Vinai

via col vento
bello sapere che sia andato tutto liscio e che l'organizzazione anche con il cambio di data non abbia avuto pecche....
sarebbe stato utile x far conoscere ancora di piu quelle splendide montagne avere sky con il suo magazine "icarus" che mette in risalto sempre gare "dure" ............ e la vostra e sicuramente dura !
pensateci x il prox anno............

Beccato con le mani nella marmellata!!!

Sbaglio o avevci detto (+ o - un anno fa) che con la Coppi avevi chiuso data la presenza di certi organizzatori??
T'invito quindi a mantenere la promessa, oppure è tale e quale a quella che fece Emilio Fede che disse, all'epoca, che se avesse vinto la sinistra se ne sarebbe andato dall'Italia?

PREGO S'ACCOMODI!!!
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Tienti pronto pantaguci...
Appena avremmo la dat della prox F.C., quella sarà buona anche per la S.R.

Penserai mica che mi sia dimenticato di questo post o del tuo rilanciato appuntamento alla lunga?
Il tracciato sarà l'originale, cioè: con 1000 m di dislivello in più!
Belìn, non ti sfugge niente!
Purtroppo quest'anno ho avuto dei problemi fisici che mi costringono senza bici ormai da alcuni mesi. che ci vuoi fare....
Spero di rimettermi il prima possibile in sella, anche se non so se il prossimo anno riuscirò a fare GF dato il lungo periodo di inattività. Ma una cosa è certa: se riuscirò a riprendere a pedalare la Fausto Coppi (Lungo, Medio, S.R., non importa) non la perdo di sicuro, in qualsiasi condizione mi ritroverò! Promesso!o-o
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
Beccato con le mani nella marmellata!!!

Sbaglio o avevci detto (+ o - un anno fa) che con la Coppi avevi chiuso data la presenza di certi organizzatori??
T'invito quindi a mantenere la promessa, oppure è tale e quale a quella che fece Emilio Fede che disse, all'epoca, che se avesse vinto la sinistra se ne sarebbe andato dall'Italia?

PREGO S'ACCOMODI!!!

perdonami sig. vinai ivano................
ho forse scritto che il prossimo anno verrò a fare la fausto coppi ? ho dato un consiglio cosi visto che su sky vedo reportage della cunego, della pinarello, della maratona, ma non ricordavo che tu hai il diritto di criticare tutto e tutti....
DORMI SONNI TRANQUILLI NELLA TUA (?) TERRA MIO CARO VINAI....... SINO A QUANDO CI SONO CERTI ORGANIZZATORI IO ALLA COPPI NON CI METTO PIU PIEDE.......
 

Ivano Vinai

via col vento
non ricordavo che tu hai il diritto di criticare tutto e tutti....
Certo che si!

DORMI SONNI TRANQUILLI NELLA TUA (?) TERRA MIO CARO VINAI....... SINO A QUANDO CI SONO CERTI ORGANIZZATORI IO ALLA COPPI NON CI METTO PIU PIEDE.......

Lo dicevo io che Fede è meglio solo del suo "capo"... democraticamente eletto!
Fa fare bella figura pesino a te... e tutto dire!

p.s. come vedi non mi sono dimenticato di te, anzi: di nessuno!
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ivano Vinai

via col vento

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
perdonami sig. vinai ivano................
ho forse scritto che il prossimo anno verrò a fare la fausto coppi ? ho dato un consiglio cosi visto che su sky vedo reportage della cunego, della pinarello, della maratona, ma non ricordavo che tu hai il diritto di criticare tutto e tutti....
DORMI SONNI TRANQUILLI NELLA TUA (?) TERRA MIO CARO VINAI....... SINO A QUANDO CI SONO CERTI ORGANIZZATORI IO ALLA COPPI NON CI METTO PIU PIEDE.......

Ciao Roberto,
fai come me, lascia perdere le provocazioni del sig. Vinai, non ne vale la pena.
A presto
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Roberto,
fai come me, lascia perdere le provocazioni del sig. Vinai, non ne vale la pena.
A presto
Quotone.Ero cosi contento quando avevo sentito dire che l'avevano bannato.Indubbiamente non era cosi.Pazienza.Se continua cosi vedrai che non manchera molto.Ora lui leggendo questa risposta ci dispensera di qualche sua perla.....Ma c'era qualcuno a Cuneo il sabato precedente la g.f.?Quando ha preso lui la parola per spiegare lo svolgimento della randoneè e i ciclisti hanno cominciato a chiedersi cosa stava dicendo?Ha cominciato a spiegare il percorso e ha incasinato un bel pò la storia.Io tenevo compagnia a un mio amico,che ha un certo punto mi ha detto"ma che stà dicendo questo?"Grande Ivano,dopo le domande sulle bici sei il mio miglior passatempo.Dai che voglio propio vedere quale risposta saggia,scritta in perfetto italiano(però quando parli non sei propio cosi corretto).Ma ti sei mai chiesto con un minimo di umiltà come mai c'e l'hanno tutti(quasi)con tè?Ciao superman
P.S.Io alla mediofondo di Cuneo ci sono venuto,perche non mi faccio certo rovinare la mia passione da un elemento come tè!