GF Fausto Coppi 2009

cuvignone

Gregario
6 Settembre 2007
568
5
Melegnano ( Mi )
Visita sito
Quotone.Ero cosi contento quando avevo sentito dire che l'avevano bannato.Indubbiamente non era cosi.Pazienza.Se continua cosi vedrai che non manchera molto.Ora lui leggendo questa risposta ci dispensera di qualche sua perla.....Ma c'era qualcuno a Cuneo il sabato precedente la g.f.?Quando ha preso lui la parola per spiegare lo svolgimento della randoneè e i ciclisti hanno cominciato a chiedersi cosa stava dicendo?Ha cominciato a spiegare il percorso e ha incasinato un bel pò la storia.Io tenevo compagnia a un mio amico,che ha un certo punto mi ha detto"ma che stà dicendo questo?"Grande Ivano,dopo le domande sulle bici sei il mio miglior passatempo.Dai che voglio propio vedere quale risposta saggia,scritta in perfetto italiano(però quando parli non sei propio cosi corretto).Ma ti sei mai chiesto con un minimo di umiltà come mai c'e l'hanno tutti(quasi)con tè?Ciao superman
P.S.Io alla mediofondo di Cuneo ci sono venuto,perche non mi faccio certo rovinare la mia passione da un elemento come tè!
Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno ( sopratutto di chi non ne ha bisogno ),senza entrare nello specifico della singola polemica del thred, penso che se a qualcuno non piace il modo di intervenire di un altro o lo ritiene offensivo, basta che lo ignori; personalmente non sono sempre d'accordo con i modi e le idee di Ivano ( che non conosco personalmente), pero' mi piace leggere i suoi interventi che pepano un po' il forum che altrimenti rischia spesso di essere saporifero...o-o
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
Quotone.Ero cosi contento quando avevo sentito dire che l'avevano bannato.Indubbiamente non era cosi.Pazienza.Se continua cosi vedrai che non manchera molto.Ora lui leggendo questa risposta ci dispensera di qualche sua perla.....Ma c'era qualcuno a Cuneo il sabato precedente la g.f.?Quando ha preso lui la parola per spiegare lo svolgimento della randoneè e i ciclisti hanno cominciato a chiedersi cosa stava dicendo?Ha cominciato a spiegare il percorso e ha incasinato un bel pò la storia.Io tenevo compagnia a un mio amico,che ha un certo punto mi ha detto"ma che stà dicendo questo?"Grande Ivano,dopo le domande sulle bici sei il mio miglior passatempo.Dai che voglio propio vedere quale risposta saggia,scritta in perfetto italiano(però quando parli non sei propio cosi corretto).Ma ti sei mai chiesto con un minimo di umiltà come mai c'e l'hanno tutti(quasi)con tè?Ciao superman
P.S.Io alla mediofondo di Cuneo ci sono venuto,perche non mi faccio certo rovinare la mia passione da un elemento come tè!

grande fla.........
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
5 euro per email.
Per altre modalita' vedi il sito:
[url]http://www.fotoservice-cn.it/listinoprezzi.asp[/URL]

Ciao a tutti, ma secondo voi o quantomeno nel vostro caso, vi sembra che siano già state pubblicate tutte le foto? io ricordo ben più postazioni rispetto alle due in cui mi vedo ritratto...bò
PS @cristina: se non sbaglio siamo arrivati insieme nello stesso gruppetto dei 4 cusati (credo) un ragazzo straniero e forse un altro paio, io ero con mantellina nera.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io avevo mandato una mail a fotoservice per chiedere se dovevo acquistarle on line o se le avrebbero spedite.Loro mi hanno detto che le spediscono a casa,che però comperandole on line la cosa era piu veloce.Io aspetterò.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno ( sopratutto di chi non ne ha bisogno ),senza entrare nello specifico della singola polemica del thred, penso che se a qualcuno non piace il modo di intervenire di un altro o lo ritiene offensivo, basta che lo ignori; personalmente non sono sempre d'accordo con i modi e le idee di Ivano ( che non conosco personalmente), pero' mi piace leggere i suoi interventi che pepano un po' il forum che altrimenti rischia spesso di essere saporifero...o-o
Sono daccordo con te e penso che questo sia l'ultimo intervento sulla questione,perche davvero non ne vale la pena,come dici giustamente tu e meglio ignorare la cosa.Questo e solo per far capire a chi come tè forse non ha ancora avuto un contatto diretto con lui.Inoltre siamo abbondantemente OT.Anche secondo me Ivano dice delle cose giuste e sensate.D'altronde è(penso)una persona che ciclisticamente ha una grande esperienza.Purtroppo però pensa di essere per questo un maestro di vita.Potrei citarti numerosi consigli ultradiscutibili che mi ha dato sulla vita che dovrei fare.Sul modo che dovrei tenere con la mia famiglia(non stò scherzando).In piu una volta l'ho incontrato a una randoneè dove diluviava io ho rinunciato a partire come la maggior parte dei ciclisti,lui e altri 7/8 sono partiti lo stesso.Io ho pensato di presentarmi credendo di fare cosa gradita,e lui mi ha detto qualcosa del tipo"tornatene da tua moglie e fammi partire che i veri ciclisti partono lo stesso"Ora giudica tu!E comunque quando prende in giro le persone e si comporta da maleducato con gli altri non mi sembra un modo furbo di "pepare" la discussione.Poi ognuno la pensa come vuole e se a tè piace cosi sono felicissimo per te.Ora vado a farmi un bel giro in bici.Ciaoo-o
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
PS @cristina: se non sbaglio siamo arrivati insieme nello stesso gruppetto dei 4 cusati (credo) un ragazzo straniero e forse un altro paio, io ero con mantellina nera.

Sì, mi ricordo di te .... mi sono messa a ruota del ragazzo straniero (che andava ai 50 km/h :wacko:) fino a quando abbiamo raggiunto il vostro gruppetto e ci siamo aggregati ... senza di voi chissà quando sarei arrivata.
A casa ho una foto che mio fratello mi ha scattato all'arrivo, se vuoi te la mando!
 

Lasco

Novellino
26 Marzo 2009
55
1
Laus nova
Visita sito
Bici
Pina FP3, Exceed, Stumpy HT Expert, Atala touring, Canyon Exeed
Ciao a tutti, ma secondo voi o quantomeno nel vostro caso, vi sembra che siano già state pubblicate tutte le foto? io ricordo ben più postazioni rispetto alle due in cui mi vedo ritratto...bò
...
Anche a me sembrava di ricordare piu' postazioni. C'erano forse fotografi diversi da fotoservice-cn?
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
Io avevo mandato una mail a fotoservice per chiedere se dovevo acquistarle on line o se le avrebbero spedite.Loro mi hanno detto che le spediscono a casa,che però comperandole on line la cosa era piu veloce.Io aspetterò.

normalmente arrivano circa un mese dopo.......... almeno questo era l'attesa lo scorso anno..... calcola fla che a fino agosto non vi erano molte gare nei paraggi e forse fotoservice riesce quanto prima a eludere tutte le richieste
voglio vedere una tua foto !
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Sì, mi ricordo di te .... mi sono messa a ruota del ragazzo straniero (che andava ai 50 km/h :wacko:) fino a quando abbiamo raggiunto il vostro gruppetto e ci siamo aggregati ... senza di voi chissà quando sarei arrivata.
A casa ho una foto che mio fratello mi ha scattato all'arrivo, se vuoi te la mando!

effettivamente andava come una lippa! per la foto se non è un problema volentieri, grazie mille.
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Io avevo mandato una mail a fotoservice per chiedere se dovevo acquistarle on line o se le avrebbero spedite.Loro mi hanno detto che le spediscono a casa,che però comperandole on line la cosa era piu veloce.Io aspetterò.

Uhm allora nel dubbio che carichino o meno altre foto credo che aspetterò pure io, che ci fossero altri servizi foto...il dubbio ce l'ho avuto ma fotoeventi.com (indicato nel sito della FC come riferimento per il servizio fotografico diversamente da quanto indicato nel tagliando del pacco gara) non ha la FC tra gli appuntamenti nè tra le corse a cui ha prestato servizio..vedremo...non ho fretta
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
normalmente arrivano circa un mese dopo.......... almeno questo era l'attesa lo scorso anno..... calcola fla che a fino agosto non vi erano molte gare nei paraggi e forse fotoservice riesce quanto prima a eludere tutte le richieste
voglio vedere una tua foto !
Guarda se hai letto il mio resoconto della gara avrai capito come è andata,quindi se le foto rifletteranno la realta di quel momento.........:cry:La peggior gara mai fatta.Ma non tanto per il risultato,ma propio perche non sono mai stato tanto male correndo in bici.Il problema e che non ne sono ancora uscito e domenica andro a fare la Dapporto.Boo vedremo.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Volevo dare un altro consiglio agli organizzatori.Piu che altro e una mia mania,però penso che tanti ciclisti lo facciano.Io ho l'abitudine di far partire il tempo parziale all'inizio di ogni salita,in modo da sapere esattamente quanto ci ho messo e che media ho tenuto su questa o quella salita.Questo mi serve per vedere se l'anno successivo vado meglio o peggio,oppure semplicemente perche all'inizio della salita sò di averci messo l'anno precedente quel tempo e provo a "sfidarmi"Per fare questo però c'e bisogno del cartello che indichi l'inizio della salita e sopratutto che sia messo sempre nello stesso punto.Ora non sò se era perche io non ero in forma,ma non li ho mai visti i cartelli.Se me li sono persi io chiedo scusa per l'inopportuno intervento,se invece non c'erano propio secondo me fareste felici molti ciclisti mettendoli.
 

Lasco

Novellino
26 Marzo 2009
55
1
Laus nova
Visita sito
Bici
Pina FP3, Exceed, Stumpy HT Expert, Atala touring, Canyon Exeed
In effetti in cima al fauniera ho visto la colonnina fissa blu per la registrazione del tempo. Ma sinceramente non ho visto l'analoga colonnina all'inizio della salita.
Ovviamente tali riferimenti fissi non ci sono sulle altre due salite meno "nobili".
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Volevo dare un altro consiglio agli organizzatori.Piu che altro e una mia mania,però penso che tanti ciclisti lo facciano.Io ho l'abitudine di far partire il tempo parziale all'inizio di ogni salita,in modo da sapere esattamente quanto ci ho messo e che media ho tenuto su questa o quella salita.Questo mi serve per vedere se l'anno successivo vado meglio o peggio,oppure semplicemente perche all'inizio della salita sò di averci messo l'anno precedente quel tempo e provo a "sfidarmi"Per fare questo però c'e bisogno del cartello che indichi l'inizio della salita e sopratutto che sia messo sempre nello stesso punto.Ora non sò se era perche io non ero in forma,ma non li ho mai visti i cartelli.Se me li sono persi io chiedo scusa per l'inopportuno intervento,se invece non c'erano propio secondo me fareste felici molti ciclisti mettendoli.

Io mi ricordo di averli visti, ho fatto il medio e i cartelli erano sia all'inizio del Fauniera, sia all'inizio della Madonna del Colletto.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
In effetti in cima al fauniera ho visto la colonnina fissa blu per la registrazione del tempo. Ma sinceramente non ho visto l'analoga colonnina all'inizio della salita.
Ovviamente tali riferimenti fissi non ci sono sulle altre due salite meno "nobili".
No quello e il check point.Io intendevo dire quei cartelli che quasi tutte le gf mettono all'inizio delle salite piu importanti e ti dicono quanto e lunga e che dislivello ha,alcune ti segnalano anche la pendenza media.Ma sicuramente le hai viste e hai capito cosa volevo dire.Per me un semplice riferimento per far partire il parziale.Sarò mica l'unico che lo fà,no?