A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Lì, a portata di mtb, ci sono Villa Pamphili ed il Parco del Pineto...ancor meglio del parco di Decima/Malafede. Specie il Pineto ha tratti xc e anche single track piuttosto tecnici sebbene brevi....e poi anche il Parco di Monte Mario, ma quello lo conosco pochissimo, a parte una salita piuttosto impegnativa per il fondo sconnesso da un paio di km che parte da via Gomenizza, vicino al Foro Italico ed allo stadio Olimpico.

:sbavon::sbavon::sbavon:
 

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
Ciclismo sportivo non prima di settembre :cry, ma... una passeggiatina in quel della Ciociaria questa estate me la devi promettere...
...mi fà molto piacere "vederti" attiva. :-x .... sai che di Sportivo io conosco solo lo stare a tavola, per pedalare invece, il minimo che posso fare è venirti a prendere e riaccompagnarti.... purchè pedali :eek:

Non ti preoccupare qualche uscita mangiareccia la facciamo di sicuro anzi visto che sto facendo il calendario per il mio gruppo, un bel giro dalle tue parti, con poche difficoltà ed un bel ristorante con possibilità docce?

...Miitiiicooo ..o-o

per il "mangiareccia" ho già la soluzione di qualità a bon marchè, per le docce mi attivo .....tu intanto verifica le date.

o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
per curiosità,
posso chiederVi quanto e come Vi allenate in settimana ?
:wacko:

Nel semestre freddo, salvo complicazioni derivanti dal lavoro durante la settimana, tre volte di cui due sui rulli al rientro a casa e l'uscita lunga o del sabato o della domenica, in quest'ultimo caso quasi sempre con gli amici della squadra.
Nel semestre caldo due-tre volte con tutte uscite su strada, il sabato una passeggiata tranquilla e la domenica l'uscita lunga in genere con gli amici della squadra, la terza uscita la faccio se prendo un giorno di ferie ogni tanto.
Anch'io vado in bici per puro divertimento non facendo gare, granfondo o mediofondo: nonostante ciò i miei 6.000/6.400 km l'anno riesco a farli.
 

PICHI

via col vento
Ma dai vieni alla Selle Italia di Cervia l'11/04 , il costo iscrizione è ancora 35euri , il medio è poco piu' di 100 km e cominci a respirare l'aria della 9 colli , pensaci......o-o
ps: gli iscritti saranno tra i 3000 ed i 4000 quindi....


GRAZIE ruotina e ti devo dire che ci sto pensando, c'è un'offerta che ho ritirato, 1 settimana in pensione completa, con uscite giornaliere con istruttore per gruppi di vario livello, con ammiraglia al seguito, centro benesere e Gf ho trovato 350 tutto inclusoo-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si!!! però mi sono portato l'ombrello così se piove :bua: la lascio in ufficio e prendo il bus :cry:

Da Capobianchi o anche a Porta Portese hanno certamente l'abbigliamento da pioggia per moto (copriscarpe in primis e copripantaloni). La mantellina grande (che mi consente di evitare il copripantaloni) l'avevo presa ad 8 euro al discount Cisalfa a Nuova Palocco (via canale della Lingua). Anche i parafanghi per telai bdc li avevo presi da Capobianchi se non li hai. Una volta che hai l'abbigliamento completo la pioggia ti fa un baffo. o-o
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Da Capobianchi o anche a Porta Portese hanno certamente l'abbigliamento da pioggia per moto (copriscarpe in primis e copripantaloni). La mantellina grande (che mi consente di evitare il copripantaloni) l'avevo presa ad 8 euro al discount Cisalfa a Nuova Palocco (via canale della Lingua). Anche i parafanghi per telai bdc li avevo presi da Capobianchi se non li hai. Una volta che hai l'abbigliamento completo la pioggia ti fa un baffo. o-o
i parafanghi ce li ho, per il resto ci faccio un pensierino. Denghiùverimacc o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Andrea, ma per andare al lavoro quale bici usi? ne hai una dedicata alla città?

Ovviamente. E' una vecchia con telaio bdc, e buoni componenti (per l'epoca) con manubrio dritto e pedali normali. E' abbastanza buona visti anche i parecchi km all'anno che si fa.
Non lascio certo quelle da tot mila euro alla stazione di porta San Paolo, che sebbene magari non le rubano, però ogni tanto qualche buontempone (probabilmente del personale interno), si diverte a far secchi i copertoni delle bici ivi parcheggiate. l'ultima volta il taglio era oltre 1 cm e ho dovuto cambiare copertoni e camere.
Ne ho poi una di scorta ancor + vecchia a casa dei miei vicino Piramide. Ma peserà 20 kili e pur avendo la doppia davanti è senza deragliatore.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ovviamente. E' una vecchia con telaio bdc, e buoni componenti (per l'epoca) con manubrio dritto e pedali normali. E' abbastanza buona visti anche i parecchi km all'anno che si fa.
Non lascio certo quelle da tot mila euro alla stazione di porta San Paolo, che sebbene magari non le rubano, però ogni tanto qualche buontempone (probabilmente del personale interno), si diverte a far secchi i copertoni delle bici ivi parcheggiate. l'ultima volta il taglio era oltre 1 cm e ho dovuto cambiare copertoni e camere.
Ne ho poi una di scorta ancor + vecchia a casa dei miei vicino Piramide. Ma peserà 20 kili e pur avendo la doppia davanti è senza deragliatore.
Ci mancherebbe!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.