A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
574
60
Roma
Visita sito
Bici
Look
Ribadisco il mio invito a passare un fine settimana nel paesino dei miei (Poggio Catino). Ci sono molti itinerari da provare; c'è il Terminillo vicino (fra andare e tornare ne viene fuori una medio fondo). Avremmo poi la compagnia di Alfonso/Redoute e magari di qualche suo compagno di squadra. Ho pure una rimessa per le bici: che volte di più? Che vi ci porto a ciccicolla o a cavacecio?
Pure i miei vivono a Poggio Catino (anzi a Catino)
Ma tu chi sei ?
Ciao
Giancarlo
 

PICHI

via col vento
sentirai il suono dell'alto profilo .... lo sognerai la notte come un incubo ...

"..ecco a desso a questo vallone dò una bella menata e lo lascio dietro ... ho scollinato ... ma che cosa è questo suono .... Qazzo ... il papero ... non l'ho staccato .... adesso c'è un trartto in pianura, vediamo quanto resisti .... mamma mia mi sento bene oggi, sono in forma, sono una bestia .... poverello dopo questa trenata chissà come piange ..... ma che cosa è questo suono .... sembrano ruote ad alto profilo direi dura ace wh-7850 ... Qazzo è il papero ... "



il papero si sveglia....siamo verso la fine della GF delle Cerase è solo , si rende conto che il suo era solo un sogno, mentre li all'apice dell'ultimo strappo vede un puntino bianco che imperioso scatta e se ne va........è PICHI...............si sapeva :mrgreen:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
in coda a VROSSO per il record di Peggio.......vediamo se me ritradisce

Io ho il dura ace, a vrosso non interessa.
Sono in parola con un amico, a suo tempo ho spiegato la cosa a vrosso, che tra l'altro non era interessato al mio gruppo.
Secondo me fai una cavolata, perché ti dovresti comprare 2 ruote identiche a quelle che già hai?
Capisco cambiare con l'alto profilo oppure in carbonio... ma per le stesse ruote a mio parere non ha senso...
Alhoa
p.s. da quando sei interessato al mio gruppo?!
p.p.s. sei tu che mi hai detto che non t'intressavano le mie ruote:tie:
 

PICHI

via col vento
Io ho il dura ace, a vrosso non interessa.
Sono in parola con un amico, a suo tempo ho spiegato la cosa a vrosso, che tra l'altro non era interessato al mio gruppo.
Secondo me fai una cavolata, perché ti dovresti comprare 2 ruote identiche a quelle che già hai?
Capisco cambiare con l'alto profilo oppure in carbonio... ma per le stesse ruote a mio parere non ha senso...
Alhoa
p.s. da quando sei interessato al mio gruppo?!
p.p.s. sei tu che mi hai detto che non t'intressavano le mie ruote:tie:

1 credevo avessi record
2 a sto punto vorrei rinnovare...............tu chi voti?
3 da quando interessano a paperino
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
il papero si sveglia....siamo verso la fine della GF delle Cerase è solo , si rende conto che il suo era solo un sogno, mentre li all'apice dell'ultimo strappo vede un puntino bianco che imperioso scatta e se ne va........è PICHI...............si sapeva :mrgreen:


... un puntino? .... con la tua stazza????

Rosichi per le ruote, eh? :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Io ho il dura ace, a vrosso non interessa.
Sono in parola con un amico, a suo tempo ho spiegato la cosa a vrosso, che tra l'altro non era interessato al mio gruppo.
Secondo me fai una cavolata, perché ti dovresti comprare 2 ruote identiche a quelle che già hai?
Capisco cambiare con l'alto profilo oppure in carbonio... ma per le stesse ruote a mio parere non ha senso...
Alhoa
p.s. da quando sei interessato al mio gruppo?!
p.p.s. sei tu che mi hai detto che non t'intressavano le mie ruote:tie:


e infatti le ha prese qualcun altro , ops :tie:
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Pete torna... dall'ufficio. :mrgreen:

Tutti a spendere i dindini, vedo...

Allora Bigpapero, please explain che fai con le Cosmic?

mi sembra di capire che staresti in coda per le mavic ... :mrgreen:
l'ho detto stò 3d sta a diventà il mercatino ... mannaggia bisogna pedalare ... gambe cotte, cervello stanco e nessuno più a pensare di spendere soldi ....

magari è vero e chi studia marketing se ne approfitta pure ...
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
poichè ci sono facce nuove in questo 3d, vorrei precisare che gli attacchi tra me e Pichi o altri (ciclistici intendo) sono tutta una bufala nel senso che alla fine se volemo bbbbbene.

e poi li voglio vedere stì 5 minuti alle cerase ...
@VittoDA: io e te insieme abbiamo un conto in sospeso con le Cerase ... quest anno gli dobbiamo spaccare il
 

PICHI

via col vento
poichè ci sono facce nuove in questo 3d, vorrei precisare che gli attacchi tra me e Pichi o altri (ciclistici intendo) sono tutta una bufala nel senso che alla fine se volemo bbbbbene.

e poi li voglio vedere stì 5 minuti alle cerase ...
@VittoDA: io e te insieme abbiamo un conto in sospeso con le Cerase ... quest anno gli dobbiamo spaccare il


....ho detto PIU di cinque minuti..............
 

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
... un puntino? .... con la tua stazza????

Rosichi per le ruote, eh? :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
:)))::)))::)))::)))::))):
PICHI ....PAPERO!!! se mai un giorno ci dovessimo incontrare su una salita, prima di fare le presentazioni aspettate che arriviamo in cima, altrimenti rischio di cappottarmi dalle risate ricordando le vostre fantastiche gag qui sul forum.
Siete forti !!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.