A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Posso dire una cosa? 'sta pioggia m'ha frantumato le p@lle :bua:

Dillo a me che ieri me la sono presa (coscientemente) per la seconda volta in questa settimana. Strade asciutte, esco, comincia a piovere, diluvia, proseguo arrivo a casa dopo 1h e 1/2 e appena arrivo smette. Così lunedì e così ieri :rosik:
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Dillo a me che ieri me la sono presa (coscientemente) per la seconda volta in questa settimana. Strade asciutte, esco, comincia a piovere, diluvia, proseguo arrivo a casa dopo 1h e 1/2 e appena arrivo smette. Così lunedì e così ieri :rosik:
Ma sei uscito con la bdc o in mtb? ieri mentre tornavo da Lido Centro, un Deficiente mi ha praticamente docciato superandomi in prossimità di un laghetto mascherato da pozzanghera e sollevando spruzzi tipo aliscafo per Ponza.... Nun lo pijo ma se lo pijo......
 

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
Uscitina di 60km ieri mattina, senza the rain. :mrgreen:

Vi scrivo gia' vestito da cyclist. Ha smesso di piovere qui in zona EUR. Mo' esco. Direzione: Torva.

Due giorni di ferie... oh yes. Se riesco a fare 120 km ho raddoppiato il totale km da inizio anno. :cry:
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
"guarda che sole/ ch'è sortito Nanni' /..."
:idea: Allora, per domenica, Giove Pluvio permettendo, vorrei andare a li Castelli ;pirlùn^per fare un po' di salita :afraid:e misurare i miei progressi :sborone:
Chi si atturca con migo? Offresi simpatica compagnia, barrette e gelatine, caffè in vetta. No perditempo.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Uscitina di 60km ieri mattina, senza the rain. :mrgreen:

Vi scrivo gia' vestito da cyclist. Ha smesso di piovere qui in zona EUR. Mo' esco. Direzione: Torva.

Due giorni di ferie... oh yes. Se riesco a fare 120 km ho raddoppiato il totale km da inizio anno. :cry:
Hai capito il PP!!!! per esserti preso due giorni di ferie hai fatto piovere una settimana: disgrazzzieeeto :rosik:
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ah beh, non c'è che dire.
3 siti visitati e 3 previsioni diversissime: sole, nuvole, diluvio.
Chi dei 3 dirà la verità ;nonzo%?
Alfonso, tu che sei più pratico che dici ;nonzo%? aree depressionarie in arrivo per domenica ;nonzo% ? Non è voglio 2000 millibar ma almeno 1100 mi basterebbero :mrgreen:
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ah beh, non c'è che dire.
3 siti visitati e 3 previsioni diversissime: sole, nuvole, diluvio.
Chi dei 3 dirà la verità ;nonzo%?
Alfonso, tu che sei più pratico che dici ;nonzo%? aree depressionarie in arrivo per domenica ;nonzo% ? Non è voglio 2000 millibar ma almeno 1100 mi basterebbero :mrgreen:
Domenica dovrebbe essere buono anche se un pò nuvoloso. ;nonzo%
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma sei uscito con la bdc o in mtb? ieri mentre tornavo da Lido Centro, un Deficiente mi ha praticamente docciato superandomi in prossimità di un laghetto mascherato da pozzanghera e sollevando spruzzi tipo aliscafo per Ponza.... Nun lo pijo ma se lo pijo......

bdc. La mtb ce l'ho smontata perchè mi è tornata ieri la forcella dal tagliando.
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
............non ti crede piu nessuno, la tua pretattica oramai non serve con nessuno, sei sempre li a rullare:mrgreen: anzi mo te lo voglio di SEI PEGGIO DE IL GRANDEPAPERINOo-o
maledetto Carter hai vinto anche stavolta!
Volevo fare la faccia da Menchov e farmi tirare fino a 1 km dalla vetta del Barbotto e lì scattare in fuga solitaria per lasciarvi tutti piantati ... ma il mio astutissimo piano è fallito!!!
Per la cronaca: 167 km totali nel 2010 - 8 ore rulli ...
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Oggi ho ricevuto la prima proposta: un infermiere, ex ciclista, mi ha promesso che appena mi rimetto mi accompagna alla mia prima risalita in bici: giro del lago di bracciano, obiettivo giugno 2010 :cassius:.
Eh lo so... ex ciclista... non si può avere tutto dalla vita, lo perdono solo perché ha anche lui una pinarello (datata ovviamente, mica bella come il mio gioiellino...:mrgreen:)

Ciao Fede come stai?? Vedo che fai già i programmi per il futuro bene!!
Vedrai che la prima risalita sarà vicina!!!
Intanto Domenica inauguriamo la stagione dei Cerbiatti in quel di Terni....
 

PICHI

via col vento
maledetto Carter hai vinto anche stavolta!
Volevo fare la faccia da Menchov e farmi tirare fino a 1 km dalla vetta del Barbotto e lì scattare in fuga solitaria per lasciarvi tutti piantati ... ma il mio astutissimo piano è fallito!!!
Per la cronaca: 167 km totali nel 2010 - 8 ore rulli ...



.............non ci credo...............VERGOGNA:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.