Prof, stagione 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carnac

Gregario
31 Ottobre 2009
575
11
Milano
Visita sito
Bici
cervelo
il body sara anche piu performante....ma non ne vedo i vantaggi nelle corse in linea....specialmente in salita....credo che il team sky stia facendo un po dispettacolo...sarebbe meglio se andassero piu forte.......perche fino ad adesso non hanno fatto molto anzi...e credo che al tour faranno anche meno....
Se per il Tour si riprende Boasson la musica cambia...
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
domenica in gara ho sentito un uccellino che diceva che la Flaminia è in procinto di chiudere e Riccò è in trattativa con l'Astana. Qcuno ne sa di più...?
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
...bè...su tre tappe ne hanno vinta una (e comunque le altre 2 non erano molto adatte a loro) e sono venuti al Giro non con la miglior formazione...o-o

A me sembra il contrario che le prime tappe erano adattissime a loro...
Hanno portato il capitano della squadra il pezzo forte, non mi sembra che siano venuti a cambiare aria... tappa e maglia lo dimostra...
Alhoa
 
  • Mi piace
Reactions: 80Nicola80

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
A me sembra il contrario che le prime tappe erano adattissime a loro...
Hanno portato il capitano della squadra il pezzo forte, non mi sembra che siano venuti a cambiare aria... tappa e maglia lo dimostra...
Alhoa

...bè io dico che la prima tappa l'hanno vinta (piazzandone tre sui primi 15), la seconda Henderson è arrivato sesto (forte, ma comunque non uno dei favoriti), la terza sono stati quasi sempre davanti ma poi sono caduti tutti praticamente e ieri arrivati secondi...non mi sembrano così male non avendo gente come Greipel, Farrar o simili che in volate "normali" vanno sicuramente sul podio...o-o
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...mi sembra abbastanza diversa dalla vecchia Plasma, sbaglio?!...
 

Allegati

  • pinotti_scott_plasma_3_full_view_2_600.jpg
    pinotti_scott_plasma_3_full_view_2_600.jpg
    57,7 KB · Visite: 112

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
La grafica è cambiata ma è quella dell'anno scorso.

davvero?!?!...la zona evidenziata era già così?! e anche il manubrio?! dai dammi almeno un contentino :mrgreen:...uff non mi ricordo come si cercano le bici dei prof. su cyclingmews...;nonzo% o-o
 

Allegati

  • pinotti_scott_plasma_3_full_view_2_600.jpg
    pinotti_scott_plasma_3_full_view_2_600.jpg
    57,8 KB · Visite: 45

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
davvero?!?!...la zona evidenziata era già così?! e anche il manubrio?! dai dammi almeno un contentino :mrgreen:...uff non mi ricordo come si cercano le bici dei prof. su cyclingmews...;nonzo% o-o

Non è per non darti un "contentino", è solo che a memoria mi sembra la stessa del 2009. o-o
Ho cercato tra le foto di cyclingnews ma non ho trovato niente dove si vede bene.
Solo queste (purtroppo in entrambe la scarpa copre).

pic.php

pic.php
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Non è per non darti un "contentino", è solo che a memoria mi sembra la stessa del 2009. o-o
Ho cercato tra le foto di cyclingnews ma non ho trovato niente dove si vede bene.
Solo queste (purtroppo in entrambe la scarpa copre).

...ma figurati, si fa per scherzare...o-o
...in effetti hai ragione, mi deve aver ingannato la colorazione nuova, mi sembrava che i pendenti "uscissero" in maniera diversa e invece effetto ottico a causa dei colori bianco-nero...o-o
 

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
62
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
phoca_thumb_l_bottecchia%20garzelli.JPG


Non mi pare che sia stata già postata la nuova colorazione per Garzelli e Masciarelli.
Mentre ieri si è visto Petacchi con le ruote a basso profilo, evento molto raro anche se secondo me giustificato da un percorso piuttosto nervoso soprattutto nel finale.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
phoca_thumb_l_bottecchia%20garzelli.JPG


Non mi pare che sia stata già postata la nuova colorazione per Garzelli e Masciarelli.
Mentre ieri si è visto Petacchi con le ruote a basso profilo, evento molto raro anche se secondo me giustificato da un percorso piuttosto nervoso soprattutto nel finale.

che ci fanno le bora nel box dell'aqua e sapone ???

Qualche bici concorrente appoggiata sul camion sociale ??

Comunque il telaio mi sembra stilisticamente uguale a quelli prodotti da altri marchi !!!!
 

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
62
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Lupo Solitario, le bora sono di un'altra bici e non sono appoggiate al camion ma al palco del giro, comunque la foto l'ho trovata online.
Comunque in certe corse usano il supernova ed in altre il mille, sarebbe bello sapere se ci sono reali ragioni nelle scelte o è solo marketing.
L'unica cosa certa che il mille è più leggero.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ad inizio stagione avevano tutti il Supernova mentre poi ho sentito da un ragazzo che collabora con Bottecchia che non ne erano molto convinti e da 1-2 mesi sono (quasi) tutti sul Mille.
 
A

Andrea_Ridley

Guest
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.