bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ma quanto pesano le tue ruote?

La mia bici ruote escluse dovrebbe pesare più o meno come la tua.
Qualche grammo in più il telaio, sella più leggera e poi SuperRecord, Keo carbon Deda zero 100 Sganci kcnc ecc.ecc. . Alla fine la differenza viene solo dalle ruote.
Io con ruote da 1450 gr sono a 7,05, quindi le tue ruote pesano poco più di 900 gr.
Fin troppo esagerate!
o-o
Le ventoux nude pesano circa 1000 gr, io le ho acquistate usate già con i tubolari. In assetto da strada pesano 1632 gr, rispetto alle Shamal con copertoncino - 580 gr.
Con le Shamal la bici pesa 7130 gr.
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
39
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
SCUSATE, MA io ho provato a mandare una mail per una coppia di ruote e non mi sembrano leggerissime, c'è qualcosa che non va, qui ci sono utenti che le hanno fatte con circa 300 gr. in meno, dove sbaglio?:

hello Mr fabrizio,
thks for your inquiries.

we are now mainly supplying 24/38/50/60/88mm tubular and clincher wheels.20/24 holes available.

for our 50mm tubular wheel,the price is 399usd/pair,incl.titanium-skewers and braking pads.weighs about 1425g/pair.
especially our titanium-skewers, weigh only 43g/pair.the customers all like our weight.

hereby,i took some pics in the email for your reference.

for shipping to Italy,the price is 75usd/pair by ems,115usd/pair by dhl,both are one pair in one carton.
enclosed pls also find the pic of our package for wheels.

your further questions are welcome.

best regards
Sabrina




le ruote complete in cina sono fatte con cerchio in carbonio t700 e mozzi in alluminio chosen o novatec ed hanno quel peso che ti ha giustamente riferito la venditrice, queste ruote hanno un prezzo di circa 400 € complete e si sono gia' dimostrate affidabili;
se vuoi fare una coppia di ruote più leggera devi ordinare solo i cerchi in carbonio t1000 che non vendono ancora come ruote complete, perchè si tratta ancora di materiale in via di test, per ora sembra siano ancora abbastanza delicati come cerchi.
una volta comprato il solo cerchio te lo devi far assemblare in italia con mozzi e raggi a tua scelta..
a seconda della spesa e della scelta dei materiali puoi fare la ruota più o meno leggera... io ho speso 800 euro e la mia coppia pesa 1090grammi

spero di esserti stato utile.
 

nanodino

Novellino
23 Settembre 2009
70
6
Visita sito
le ruote complete in cina sono fatte con cerchio in carbonio t700 e mozzi in alluminio chosen o novatec ed hanno quel peso che ti ha giustamente riferito la venditrice, queste ruote hanno un prezzo di circa 400 € complete e si sono gia' dimostrate affidabili;
se vuoi fare una coppia di ruote più leggera devi ordinare solo i cerchi in carbonio t1000 che non vendono ancora come ruote complete, perchè si tratta ancora di materiale in via di test, per ora sembra siano ancora abbastanza delicati come cerchi.
una volta comprato il solo cerchio te lo devi far assemblare in italia con mozzi e raggi a tua scelta..
a seconda della spesa e della scelta dei materiali puoi fare la ruota più o meno leggera... io ho speso 800 euro e la mia coppia pesa 1090grammi

spero di esserti stato utile.

utilissimo! ho trovato spada per i mozzi e i raggi, ma non so che cerchio comprare.... ma tu hai preso i t1000? mi puoi dire il codice del tuo cerchio cosi faccio l'ordine direttamente?

grazie ancora!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.