Oggi

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
159
196
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
pedalavo e piangevo. Pedalavo e piangevo. Pedalavo sempre più forte per scrollarmi di dosso la rabbia ma piangevo comunque. Affidavo il mio dolore alla bicicletta e lei senza chiedermi niente in cambio assecondava la mia sofferenza. Son tornato a casa e cosa potevo fare se non piangere. Ma almeno nel giro effettuato oggi ho avuto la possibilità di capire che non sarò mai comunque completamente solo.
 

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Coraggio, è successo anche a me! Dopo un anno abbastanza tragico con lei, la morosa spagnola mi ha lasciato all'inizio dell'estate, mentre ero a Madrid a lavorare! Quando sono tornato ho vinto la depressione e ho cominciato a salire in sella alla bitumosa, godendomi le belle giornate d'un autunno splendido (soprattutto le settimane passate a Merano da mio fratello)! Sono rinato! C'ho preso gusto, ho ritrovato soddisfazione personale e autostima, e ora sono molto più sereno!

Mi avevano consigliato lo psicologo (non solo per questa storia, è stato un anno tremendo anche sul lavoro / università, quindi un po' tutto mi era venuto giù addosso...), ma mi sono curato con la bdc! :eek:
Quindi non posso che farti i miei migliori auguri, assicurandoti che passerà! Dedicati tempo per te stesso, prendi la bici ed esci se ti va di farlo! E smetti di pensare a lei!

tieni botta, buone pedalate!!
 

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
159
196
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
Grazie ragazzi.......il conforto in un periodo come questo che almeno per me rasenta il tragico è una cosa di cui non posso fare a meno

p.s: e pensare che per natale avevo deciso di regalarle una bicicletta da città, nella speranza non vana che un giorno anche lei si fosse innamorata di questo magnifico sport, decidendo di seguirmi in ogni posto in cui quelle due ruote mi avrebbero guidato
 

barbabianca

Pedivella
22 Novembre 2007
455
3
bassa milanese/alto pavese
Visita sito
Bici
Specialized swork 2015
Visto che parli di "morosa", posso darti un consiglio come se fossi mio figlio, tra un mese ho 60 anni e ho l'ardire di aver esperienza sufficiente: il tempo guarisce tutto, ma tu devi cercare di sforzarti a vivere come prima....passerà un altro treno e sarà ancora più bello!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ci spero.....dopo che avevo quasi smesso ieri sera ho ricominciato a fumare ed anche forte.......

Mi permetto di dirti che hai fatto una bella.........sii forte e smetti di fumare !!!

Visto che parli di "morosa", posso darti un consiglio come se fossi mio figlio, tra un mese ho 60 anni e ho l'ardire di aver esperienza sufficiente: il tempo guarisce tutto, ma tu devi cercare di sforzarti a vivere come prima....passerà un altro treno e sarà ancora più bello!


Sante parole o-o
 

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
159
196
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
Grazie ancora ragazzi, ad uno ad uno. Mi vergogno anche un pò perchè se vogliamo questo è lo spazio da dedicare alle emozioni ed io sono andato parecchio off topic se così vogliamo dire. Però pensandoci bene posso dire di aver fatto emergere ciò: per quanto sia complicato e via discorrendo, è bello sapere come in qualche modo un semplice oggetto chiamato bicicletta possa lenire il proprio dolore. Non permettendoti di accantonarlo (ed è anche giusto così, sarebbe fantastico potessero evolversi in tal modo le cose) ok, ma comunque dandoti l'occasione (e scusatemi per l'evidente controsenso) di RIFIATARE UN ATTIMO
 
pensa alla fortuna che invece hai avuto. Alla possibilità di condividere dei momenti belli e al fatto di essere cresciuto.
Pensa al fatto di avere adesso un'altra opportunità per crescere ancora e di trovare altri momenti belli.
So che è difficile, ma fidati. E' proprio così.

E te lo dice il ciclista metodista, Bernardo Ramazzin, mica cazzi... ;)

(p.s. se non son emozioni quelle che tu racconti, che altro sarebbero :))
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
buttati a capofitto sulla bici che non ti deluderà mai nè ti abbandonerà mai. Ma non buttarti sulle sigarette che sono un veleno. al massimo ti concedo un paio di birre :mrgreen:o-o

ci vorra tempo ma poi migliorerai :friends::°°(

Verissimo, non rovinarti con il fumo!!!
La stagione non aiuta, ma cerca di pedalare più che puoi, sfiancati e scarica tutto il nervoso!!!

Un saluto

Mima
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Grazie ragazzi.......il conforto in un periodo come questo che almeno per me rasenta il tragico è una cosa di cui non posso fare a meno

p.s: e pensare che per natale avevo deciso di regalarle una bicicletta da città, nella speranza non vana che un giorno anche lei si fosse innamorata di questo magnifico sport, decidendo di seguirmi in ogni posto in cui quelle due ruote mi avrebbero guidato
su su ragazzo non e' successo nulla di donne ce ne sono a bizzeffe
probabilmente non eravate destinati
vedi il lato positivo della cosa,
magari trovi qualcuno che condividera' appieno la tua passione x la bici
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
su su ragazzo non e' successo nulla di donne ce ne sono a bizzeffe ... vedi il lato positivo della cosa

...passerà un altro treno e sarà ancora più bello!

E' vero! E per usare questo eufemismo, pensa che ogni treno va in una direzione diversa: se viaggiavi sempre su quello non avresti conosciuto mille altre destinazioni. Io l'ho sempre pensata così: passeggeri, in carrozza! Si (ri)parte!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Quante volte ho pianto per rabbia e per dolore, quante volte ho deciso di mettermi a bere ed a fumare ed anche altre cose bislacche, quanti giorni e settimane della mia vita ho passato chiuso in casa e con me stesso prendendo ipnotici per annullarmi, poi il buio si scquarcia e viene fuori il sereno; Quante volte dopo ho riso ripensando a quello che ho fatto.
Un grande abbraccio.
Ettore