Oggi

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...vedi la Vita è un lugo giro con tante tappe Difficili...Salute,Amore,Lavoro...la tappa che stai affrontando adesso è una di quelle dure....ma vincerla nn è impossibile,nn mollare spingi sul Tuo carattere...quando scollini troverai una bellissima discesa...affronterai le altre salite con più Forza e decisione...consapevole che nessuno può fermare te e la tua bici.
Mario
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Lasciarmi dalla mia ex è stata una delle esperienze più "belle" che abbia mai avuto. Oltre alla tristezza del momento, ho fatto un viaggio dentro me stesso che mi ha cambiato profondamente, in positivo. Da quel giorno ho trovato un equilibrio praticamente perfetto, che si è realizzato del tutto quando ho conosciuto quella attuale. Le esperienze più brutte sono quelle che costruiscono la personalità, domani o dopodomani saprai sicuramente trovare in questo fatto tutto quello che ti serve per essere migliore rispetto a ieri. o-o


Sdrammatizzando: lasciandomi da un'altra ex, piuttosto incacchiato, presi la bici e andai a fare una salita. Prima e unica volta che in vita mia ho fatto più di 1500 di VAM :mrgreen:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Quante volte ho pianto per rabbia e per dolore, quante volte ho deciso di mettermi a bere ed a fumare ed anche altre cose bislacche, quanti giorni e settimane della mia vita ho passato chiuso in casa e con me stesso prendendo ipnotici per annullarmi, poi il buio si scquarcia e viene fuori il sereno; Quante volte dopo ho riso ripensando a quello che ho fatto.
Un grande abbraccio.
Ettore

Concordo in pieno (come sempre, del resto) con Ettore, e aggiungo:

1) Tutto ciò che non .. "uccide" .. fortifica.

2) Si chiude una porta, si apre un portone.

3) Hai davanti un grande parabrezza, che spazia su un panorama bellissimo: non concentrarti sullo specchietto retrovisore !

e soprattutto .... :

PEDALA !!! :mrgreen:o-o:mrgreen:
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
mi piace la saggezza di barbabianca...
Chi non ha da raccontare storie cosi?
TUTTI.
Come tutti ci siamo passati ora è toccato a te.
Forza non ti abbattare certo i ricordi ti mangiano ancora pero' devi tenere duro e non cadere in strane tentazioni, il tempo troverà spazio per darti la nuova morosa e sarà meglio di prima, ci sono passato tanti anni fa ero giu' che non tidico poi con gli amici la compagnia sono rinato, forza dai tieni duro e pedala che fa bene e non fare come diciamo noi BELINATE....
 
G

gianky

Guest
ognuno di noi, nella vita, è costretto prima o poi a sbattere la faccia contro un palo. talvolta abbiamo colpa, talvolta no. ma non importa il palo è ,lì, e fa male. possiamo piangerci addosso, possiamo alzarci e riprendere da dove eravamo, possiamo voltarci e vedere chi è meno fortunato di noi e aiutarlo o possiamo pensare solo a noi stessi.
non so come e cosa farai. ma il pallino è in mano a te. buona scelta.
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Beh prima cosa al dolore non reagire con l'autodistruzione: cosa ti serve fumare? Perchè devi devastarti il fisico se ti piace andare in bici che invece lo fortifica?

Ragiona e pensa che in fondo la vita è fatta di delusioni e sofferenze e senza queste, vorrebbe dire che non la vivi a pieno; immagino tu sia giovane e abbia la possibiltà di conoscere altre persone.
Non ti abbattere che la persona giusta la troverai sicuramente!o-o
 

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
159
196
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
:"vedi io ho maturato delle aspettative da donna, sento che le mie esigenze non comprendono lo stare con te. Sono diventata grande, Paolo (ed ha 27 anni)." Queste le parole di mister maturità la quale, specifichiamolo, mi ha scaricato via sms. E che domenica, qualche ora dopo avermi lasciato con le spalle ben ancorate al muro, si è concessa un sano pomeriggio di SHOPPING in compagnia delle amiche.
Siccome anche io ho una dignità (la quale non venderò per poco), ho deciso di accantonare per qualche ora il dolore, decidendo di concedermi un regalo come si deve: un bel completo invernale (con salopette, giubetto, copriscarpe, e guantini). E mi sono deciso finalmente chiedere anche una qualche informazione per poter entrare in una qualche squadretta amatoriale. Non so per quanto durerà, ma credetemi, ora come ora sono felice, felice come un bambino che entusiasta ed agitato aspetta con trepidazione l'arrivo di natale.

p.s: una cosa non di poco conto. GRAZIE A TUTTI/E. DI CUORE
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Come hanno detto i tanti amici che mi hanno preceduto, raccontando storie che dimostrano la loro grandezza dal punto di vista umano, grandezza che mi rende orgoglioso di far parte di questa bella comunità virtuale, sarà la bici a darti la forza di superare questo momento, come la bici a me sta dando la forza per superare un momento non bello al lavoro e come da quando l'ho scoperta mi ha dato sempre la forza per superare i tanti momenti difficili derivanti dal fatto di avere un handicap strutturale rispetto alle persone che mi circondano.
Corri, fatica sulle salite, rilassati in discesa, goditi il raggiungimento della meta che ti eri prefissato e la delusione amorosa pian piano resterà un ricordo, ancora di più quando inizierai una nuova storia, perché la inizierai questo è certo caro amico...
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
:"vedi io ho maturato delle aspettative da donna, sento che le mie esigenze non comprendono lo stare con te. Sono diventata grande, Paolo (ed ha 27 anni)." Queste le parole di mister maturità la quale, specifichiamolo, mi ha scaricato via sms. E che domenica, qualche ora dopo avermi lasciato con le spalle ben ancorate al muro, si è concessa un sano pomeriggio di SHOPPING in compagnia delle amiche.
Siccome anche io ho una dignità (la quale non venderò per poco), ho deciso di accantonare per qualche ora il dolore, decidendo di concedermi un regalo come si deve: un bel completo invernale (con salopette, giubetto, copriscarpe, e guantini). E mi sono deciso finalmente chiedere anche una qualche informazione per poter entrare in una qualche squadretta amatoriale. Non so per quanto durerà, ma credetemi, ora come ora sono felice, felice come un bambino che entusiasta ed agitato aspetta con trepidazione l'arrivo di natale.

p.s: una cosa non di poco conto. GRAZIE A TUTTI/E. DI CUORE

mister??;nonzo%;nonzo%

ahhh era un uomo....
vabbè.....de gustibus......:mrgreen::asd::mrgreen::asd:





si schersa, ehhhh
per sdrammatizzare un po'....... o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Grazie ragazzi.......il conforto in un periodo come questo che almeno per me rasenta il tragico è una cosa di cui non posso fare a meno

p.s: e pensare che per natale avevo deciso di regalarle una bicicletta da città, nella speranza non vana che un giorno anche lei si fosse innamorata di questo magnifico sport, decidendo di seguirmi in ogni posto in cui quelle due ruote mi avrebbero guidato

Ecco vedi...ci hai pure risparmiato :mrgreen:
Magari con quel budget ti salta fuori qualche cosa per te......e la bici.... ;-)
Comunque...sii forte....è dura ma tutto passa.....cerca di vederla così (se riesci) "significa che non ti meritava".....
Forza e corajo......
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
mister??;nonzo%;nonzo%

ahhh era un uomo....
vabbè.....de gustibus......:mrgreen::asd::mrgreen::asd:





si schersa, ehhhh
per sdrammatizzare un po'....... o-o
:mrgreen::mrgreen::-x:-x
Volevo dire la stessa cosa.
------.......-------........--------

Comunque questo mondo tecnologico ha anche degli aspetti negativi.
Basta un SMS ...e via! Ci si riparmia pure l'imbarazzo di dover dire le cose in faccia, o almeno per telefono. Che tristezza...
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Anch'io ci sono passato. Ore e ore a pensare a lei camminando solo per casa con la mia sigaretta e qualche volta col bicchiere.
Alla fine ho perso quella lei e tutto il tempo che, ora, non lontano dai 50, rivorrei indietro.
Non consegnare la tua vita a nessuno per intero, lascia una porzione del tuo Io in una parte protetta (in un Locus Solus).

In bici ho pianto nei giorni in cui fu venduta la vecchia casa di famiglia. Per più giorni, come un bambino. Solo, nascosto dagli occhiali scuri.
Ma in fondo il pianto è una catarsi, la nostra anima è una sorgente che si rivela con le lacrime.
A detta dei medici è anche il miglior collirio o-o

L'inferno sono gli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele1978

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Anch'io ci sono passato. Ore e ore a pensare a lei camminando solo per casa con la mia sigaretta e qualche volta col bicchiere.
Alla fine ho perso quella lei e tutto il tempo che, ora, non lontano dai 50, rivorrei indietro.
Non consegnare la tua vita a nessuno per intero, lascia una porzione del tuo Io in una parte protetta (in un Locus Solus).

In bici ho pianto nei giorni in cui fu venduta la vecchia casa di famiglia. Per più giorni, come un bambino. Solo, nascosto dagli occhiali scuri.
Ma in fondo il pianto è una catarsi, la nostra anima è una sorgente che si rivela con le lacrime.
A detta dei medici è anche il miglior collirio o-o

L'inferno sono gli altri.
belle parole..o-o