Che schifo la colorazione Movistar, tra le peggio che abbia mai fatto Pinarello, che di solito non ne sbaglia una (di colorazione), ma si vede che dalla bici di Arroyo al giro in poi hanno invertito la tendenza.
Sembra la colorazione di una bici di entry level.
Campagnolo ci mette il carico da 11(scusate il gioco di parole), veramente pessimo il design del gruppo, sembra un progetto non un gruppo defenitivo, il deragliatore è più grande dei time impact.... sembra un pedale messo di traverso.
Il cambio posteriore molto ma molto poco curato.
Alhoa
io sinceramente non ho ancora capito quale è il vantaggio del cambio elettrico, o che innovazione ha portato. I cavi ci sono ancora? la cambiata è più veloce e precisa?invece che muovere la leva, premo un bottone....e allora?
Evidentemente non l'hai mai provato
Ero scettico, ma dopo averci pedalato un po' devo dire che è un gran bell'oggettino. Parlo del DA.
non riesoc a capire,ma è campagnolo?
usano le eurus e non le shamal?
sì!
non credo...nelle altre foto poi hanno le bora...
saranno state le prime ruote che avevano a portata di mano..........o no?...
magari usano le eurus come ruote in alluminio, medio profilo.
bhè, non credo appunto...
in quel caso userebbero le shamal...non credo abbiano problemi "economici" ad averle...
a meno che siano una scelta precisa...ma mi sembrerebbe strano...
l'arco temporale di lavoro su meccanismi elettronici ha un'importanza residuale, nel senso che le tecnologie costruttive avanzano molto velocemente, sicuramente in questi 13 anni avranno cambiato indirizzo costruttivo man mano che nuovi hardware e software venivano sviluppati.veramente è 13 anni che ci lavorano...
la colorazione sembra simile alla disposizione grafica del cinelli ram, quello che hai scritto dopo, conferma ciò che ho espresso prima....Che schifo la colorazione Movistar, tra le peggio che abbia mai fatto Pinarello, che di solito non ne sbaglia una (di colorazione), ma si vede che dalla bici di Arroyo al giro in poi hanno invertito la tendenza.
Sembra la colorazione di una bici di entry level.
Campagnolo ci mette il carico da 11(scusate il gioco di parole), veramente pessimo il design del gruppo, sembra un progetto non un gruppo defenitivo, il deragliatore è più grande dei time impact.... sembra un pedale messo di traverso.
Il cambio posteriore molto ma molto poco curato.
Alhoa
Da questo si desume, senza timore di smentita, che i due gruppi elettronici siano il futuro ma che, oggigiorno, l'impatto estetico che questi hanno nel montaggio è veramente pessimo, o meglio, rispetto ai top di gamma presenti sul mercato, il paragone non regge.
Sicuramente, col crescere delle tecnologie, si arriverà ad un risultato ottimo, ma a considerare questi nuovi gruppi elettronici agli albori od embrionali, non si fa peccato.