Coppa Piemonte 2011

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ultrapadum....leggo tante perplessità...iniziamo a chiamarla con il nuovo nome...
PROLOGO - GIOVANNI LOMBARDI...ex Ultrapadum
in ogni caso l'impegno degli organizzatori sarà massimo....


io ho fatto solo questa nel 2010 (non ho mai partecipato a nesSuna g.f) ed ho fatto solo il corto 77km .......... (non ci sarà nel 2011) vi dico solo che il sito nuovo mi sembra molto carino e che il percorso che porta alla prima salita è bello e ampio ... cè da tribolare solo per i primi due km in voghera......

per cui io porto la parte agli organizZatori ... han già detto che faranno due parcheggi con un pass e con un euro di offerta ci sarà gente in giro per evitare furti (ovviamente sempre che non siamo noi gli scassinatori).. per cuio-o
 

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
Salve a tutti, da neofita volevo chiedervi un chiarimento. Se uno non si abbona al circuito ma nel corso dell'anno riesce a portare a termine un numero sufficiente di gare facendo le singole iscrizioni gli viene comunque dato il brevetto?
Grazie
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Salve a tutti, da neofita volevo chiedervi un chiarimento. Se uno non si abbona al circuito ma nel corso dell'anno riesce a portare a termine un numero sufficiente di gare facendo le singole iscrizioni gli viene comunque dato il brevetto?
Grazie

presumo di no
cito il regolamento

"Il Circuito di Coppa Piemonte “Michelin Cup” prevede classifiche individuali, riservate esclusivamente agli abbonati alla Coppa Piemonte, suddivise per categoria sia per le Gran Fondo, che per le Medio Fondo."
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Boh mo vediamo......ma non ho capito come funziona la classifica(non è che mi interessi più di tanto) si fa una classifica per chi fa i lunghi e una per i medi??? ;nonzo%
Se parli del nostro regolamento,ovviamente se fai lughi hai piu punteggio.In coppa piemente e solo diversificato,per non mischiare i lughi con i corti.Tu che farai?
 

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
presumo di no
cito il regolamento

"Il Circuito di Coppa Piemonte “Michelin Cup” prevede classifiche individuali, riservate esclusivamente agli abbonati alla Coppa Piemonte, suddivise per categoria sia per le Gran Fondo, che per le Medio Fondo."

Ho letto anche io quell'articolo del regolamento. Messo così però sembra che si riferisca alla sola classifica.
L'articolo del Brevetto è questo "Brevetto 2011: per ottenere il brevetto si dovranno portare a termine 6 o 7 prove. Per il Superbrevetto bisognerà portare a termine tutte le 8 prove del Circuito. "
Qui, in teoria, non parla di obbligo di abbonamento, ma non so se è la giusta interpretazione......
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ho bisogno di una informazione io sono un brevettato del 2010 quindi ho tempo fino al 31 gennaio per iscrivermi e partire dalla griglia blu mi sembra. ......una ragazza che corre con me se si iscrive ora (non era abbonata l'altr'anno ) in che griglia dovrebbe partire ?
grazie
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
ho bisogno di una informazione io sono un brevettato del 2010 quindi ho tempo fino al 31 gennaio per iscrivermi e partire dalla griglia blu mi sembra. ......una ragazza che corre con me se si iscrive ora (non era abbonata l'altr'anno ) in che griglia dovrebbe partire ?
grazie
Sono nella tua stessa situazione e sono molto combattuto quest'anno ;nonzo%
periodo di scelte. Per la ragazza non saprei, direi griglia abbonati fino ad esaurimento pettorali (presumo)