Selle Italia 2011.

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
sorry ero convinta fosse la vincitrice del percorso MEDIO. quindi la mia domanda sopra perde un po' di significato. Ci può stare quindi la vittoria nel percorso corto non agonistico :)
senza nulla togliere al gesto della ragazza in questione!o-o
:rosik: :rosik: :eek:
Certamente,magari aveva anche dei buoni gregari....
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Eccomi qua. Tanta confusiome appena partiti, come quasi ogni anno le auto sono troppo lente e un sacco di bici le passano. Devono trovare una soluzione a questo, e certamente le auto non devono provare a ripassare pena fare disastri.

Per il resto invece la prima volta che non vedo cadere nessuno nei primi 33km, ma sempre un sacco di pericoli.

Rimango col gruppo Bandini fino a meta' dell'ultima salita, 110km. Poi prendono 100m che non recuperero' piu'.

Alla fine 5:04, 19 minuti in meno dell'anno scorso. Arrivo con Ezio79 in un gruppo molto moderato :-).
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Anche io molto contento della mia prestazione,miglioro di 33 minuti il tempo dello scorso anno,anche se non sono riuscito a tenere il mio gruppo sul montecavallo.
Alla fine 5ore e 37 minuti.

Invece davanti a me nei primi 33 km caduta tosta,sono riuscito a evitare il ragazzo a cui gli è esploso il tubolare.

Infine ancora maledico gli ultimi 45 km,penso sono il tratto più brutto in assoluto di tutte le gf in Italia.

Se limitano a 3500 gli iscritti il prossimo anno non mi metto di sicuro a correre x l'iscrizione.

Mi sono divertito e non mi sono fatto male
 

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
134esimo nel medio con 2h 56m57s media 36,28. miglioro di circa 15m dall'anno scorso....che fatica. strade penose davvero, da romagnolo lo dico a malincuore. bellissima giornata.o-o
 

optical

Pignone
27 Settembre 2005
130
14
romagna
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015
sono della zona ... mi son vergognato dello stato delle strade: indecenti.
per il resto buona corsa buona gamba sulle salite ultimi 10 km in affanno e chiudo in 5.08
mi son divertito e sopratutto nessun incoveniente
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
sono della zona ... mi son vergognato dello stato delle strade: indecenti.

Penso che a causa delle piogge e della neve che hanno caratterizzato l'inverno molte strade d'Italia siano in pessime condizioni,tu come noi non ci possiamo fare niente,sono gli enti provinciali e regionali che se ne dovrebbero occupare,ne va di mezzo la sicurezza di tutti gli utenti della strada,non solo dei ciclisti!!!
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
strade a dir poco oscene.
Comunque, con 1600km di allenamenti da dicembre (compreso) a questa parte, son finito 192° assoluto e 11° di categoria.
 

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
bellissima giornata di sole , incroci ben presidiati direi tutto ok!
Unica cosa che mi ha dato fastidio , ma ormai dovrò farci l'abitudine è stata la lezione di anti ciclismo:bua:, ultimi 10 km si staccano in 6-7 io rimango con il gruppone folto convintissimo di riprenderli, ma mai dire mai... rimaniamo in 2 gatti a tirare la maggior parte si rifiuta perchè poverini non ce la fanno, tranne vederli comparire magicamente negli ultimi 100 metri e passarmi.
Che dire io continuerò a correre così in fondo non è importante come arrivi ma come corri.o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
... Arrivo con Ezio79 in un gruppo molto moderato :-).
piacere mio incontrarTi e scambiare due chiacchiere in gara o dopo.
... 19 minuti in meno dell'anno scorso. ...
ancora complimenti! o-o
...

Per il resto invece la prima volta che non vedo cadere nessuno nei primi 33km, ma sempre un sacco di pericoli..
non le hai viste forse perché eri proprio davanti, ma purtroppo (per i coinvolti e non solo) ce ne sono state almeno due
 

Pedalopianino

Pignone
20 Ottobre 2007
121
2
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello Kobh
bellissima giornata di sole , incroci ben presidiati direi tutto ok!
Unica cosa che mi ha dato fastidio , ma ormai dovrò farci l'abitudine è stata la lezione di anti ciclismo:bua:, ultimi 10 km si staccano in 6-7 io rimango con il gruppone folto convintissimo di riprenderli, ma mai dire mai... rimaniamo in 2 gatti a tirare la maggior parte si rifiuta perchè poverini non ce la fanno, tranne vederli comparire magicamente negli ultimi 100 metri e passarmi.
Che dire io continuerò a correre così in fondo non è importante come arrivi ma come corri.o-o
Eh beh, anch'io spesso arrivo alla frutta dopo svariati chilometri, per cui difficilmente riesco a tirare, ma mai mi sognerei anche se mi tornasse un briciolo di energia di passare chi e' stato davanti e si e' sobbarcato il doppio di fatica. Due robacce avevi il diritto di dirglielo.
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
eccomi qui, pensavo di essere andato abbastanza bene ed invece sono arrivato 1005esimo nel medio con una media di 28km/h. sono arrivato alle 8 in griglia e sono partito quasi dal fondo...partenza a tutta e senza grossi pericoli, almeno nel gruppo dov'ero io. arrivati ai piedi della prima salita tocca fare 200m a piedi, perchè un tappo in cima ha bloccato tutti quanti. Sulle salitem nonostante il 34/25, sono andato su bene. Il mio tallone di achille sono le discese, ho il terrore e tutti quelli che staccavo in salita mi riprendevano e superavano in discesa...terminate le salite (e rispettive discese), prima dell'arrivo a forlimpopoli, mi sono ritrovato per 4/5km da solo, pessima cosa! :mrgreen: Da forlimpopoli a cervia sono stato in un gruppo di una 20ina, inizialmente ho provato a dare dei cambi, ma ero sfinito e mi sono dovuto mettere in coda fino all'arrivo (ovviamente senza superare nessuno di loro prima del traguardo).
strade pessime in alcuni punti, ma non è colpa dell'organizzazione.
Alla partenza, quando hanno aperto le griglie per farci avanzare, una signora vicino al sottoscritto è caduta, una caduta banale, ma si è lussata la spalla. Veramente sfortunata...Non sono riuscito a capire la dinamica della caduta, ma era pieno di cliclisti che sgomitavano pur di avanzare di una decina di posizioni...bha
 

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.377
27
Visita sito
cortesemente chi mi sa dire quanto vi da il dislivello nel medio? per me discreta gara 76° assoluto nel medio. prima salita fatta bene, prima parte della seconda fatta malissimo ,seconda parte fatta benino ma poi crampi . cmq per essere la seconda di quest'anno va bene cosi
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
nel medio 2h56
ABBIAMO TIRARE forte GLI ULTIMI 40KM FINO ALL'ARRIVO , COLLABORANDO CON MOLTI ALTRI RAGAZZI, A 6 DALL'ARRIVO IL RITMO CALAVA E HO INIZIATO A DIRE CHE AVREMMO PRESO LE SBARRE CHIUSE E COME PER MAGIA TUTTI DI NUOVO A TIRARE , SBARRE SU ...OTTIMA GAMBA.... ALLA FACCIA DELL'ANNO SCORSO