Locanda "da Dario"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

sante pollastri

Guest
Sbaglio o questo 3D si sta annacquando un pò...battute e battutelle lasciamole al pegoraduno che è il giusto posto, poi....ognuno faccia come meglio crede.

sei il nuovo locandiere?;nonzo%
per toglierti dei dubbi sulle pipe puoi consultare "altre parti",è quello il posto giusto.
per la maleducazione che ti contraddistingue questo è il posto sbagliato.
siamo passati dal brunello al rosatello dacchè Round decise di non intervenire piu',nessuno di noi è in grado di ridare spessore a questa discussione,toglici pure il piacere di fare quattro risate.....cosa rimane?
 
Ultima modifica di un moderatore:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
sei il nuovo locandiere?;nonzo%
per toglierti dei dubbi sulle pipe puoi consultare "altre parti",è quello il posto giusto.
per la maleducazione che ti contraddistingue questo è il posto sbagliato.
siamo passati dal brunello al rosatello dacchè Round decise di non intervenire piu',nessuno di noi è in grado di ridare spessore a questa discussione,toglici pure il piacere di fare quattro risate.....cosa rimane?

Non è mia abitudine essere maleducato, se ho dato questa impressione chiedo scusa a te e a chi lo pensa. Per aver espresso una impressione, essere additato in questo modo, mi sembra eccessivo.
Condivido che lo spessore di questo 3D, da quando non è supportato dalla presenza del Sig. Dario è molto scemato e poichè le incomprensioni spesso portano queste interpretazioni, anche io come Lui faccio la sua scelta.
Saluto tutti scusandomi se involontariamente frequentavo un posto sbagliato.
Andrea.
 

richsea

Pedivella
25 Maggio 2008
302
15
Salento...dove il mare è turchese
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR. Passoni Top Evolution decorata da Pegoretti. Singlespeed Columbus Spirit di Barco.
Non è mia abitudine essere maleducato, se ho dato questa impressione chiedo scusa a te e a chi lo pensa. Per aver espresso una impressione, essere additato in questo modo, mi sembra eccessivo.
Condivido che lo spessore di questo 3D, da quando non è supportato dalla presenza del Sig. Dario è molto scemato e poichè le incomprensioni spesso portano queste interpretazioni, anche io come Lui faccio la sua scelta.
Saluto tutti scusandomi se involontariamente frequentavo un posto sbagliato.
Andrea.

Sono raramente intervenuto in questa sezione del forum.
Tuttavia ho sempre letto con attenzione ogni intervento.
Per il piacere di vedere i magnifici telai realizzati da Pegoretti, per apprezzare il gusto e la raffinatezza dell'allestimento dei fortunati proprietari.
Ma anche per ascoltare le loro sensazioni, i racconti, e i pareri di Dario.
Oggi scrivo per manifestare la mia solidarietà ad Andrea, il quale non deve scusarsi affatto per aver detto ciò che tutti...credo...percepiscono: in molti passaggi gli interventi di questa sezione sono autoreferenziali, soprattutto senza il contributo della sapienza tecnica di Dario Pegoretti.
Forse meno parole in libertà renderebbero il giusto merito alle discussioni.

Ciao Andrea, ciao a tutti;-)

Riccardo
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person
T

tzimbar1

Guest
Mi sembra che additare Sparviero di maluducazione sia propio fuori luogo e non corrispondente alla realtà.
Se si vuole che le propie opinioni o interventi siano rispettati, credo bisogna fare altrettanto con quelli di altri.
E anzi prego Sparviero di rimanere visto che è uno di quelli che può dare una sua opinione sulle bici di Dario.
Per di più come locandiere, sei mio ospite.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ciofecca gialloblù

Apprendista Velocista
16 Maggio 2009
1.392
94
Verona
Visita sito
Bici
de fero
Ragazzi facciamo un bel respiro e rassereniamo i bollenti spiriti, agli amici Sparviero e Sante dico che non è successo nulla, secondo me si tratta solo di uno scambio di opinioni un po' colorito, ma ora 0 a 0 e palla al centro :mrgreen:.
Sparviero hai ragione quando sostieni che l'assenza di Dario si sente, sicuramente il livello delle discussioni, almeno sotto il profilo squisitamente tecnico, ne ha risentito, ah se ne ha risentito.....
Detto questo credo che comunque la nostra locanda abbia un senso d'esistere, è un luogo d'incontro e di discussione tra appassionati e talvolta pure amici che condividono una passione, come in ogni locanda che si rispetti il tono ed il "livello" delle discussioni oscilla tra margini decisamente ampi, ma questo per me non rappresenta un limite, ma un punto di forza: siamo in una "locanda democratica" in cui ciascuno, offrendo il proprio contributo, determina appunto la tipologia ed il tono delle discussioni.
Per finire aggiungo che Dario, pur non partecipando più attivamente al forum, continua a leggerlo, conoscendolo un po' credo che il fatto che più lo riempia d'orgoglio e di felicità sia stato quello di formare (Grazie Francesco per la bella idea che hai avuto aprendo la Locanda o-o) un gruppo di persone unite da una passione, poi in occasione del Pegoraduno, cui io non sono riuscito a partecipare, da questo "gruppo di persone" sono scaturite le basi per creare un "gruppo di amici"....
Quindi credo sia lecito ipotizzare che un Sante piuttosto che Sdg o Carrai, quando si connettono al forum, alla luce della splendida esperienza che hanno vissuto, si trovino a condividere un legame ed un intesa tra loro forse diversa di quella che posso avere io non avendoli mai visti di persona.
Ma l'obiettivo è arrivare uniti e saldi al prossimo Pegoraduno, quindi Sparviero ritira le tue dimissioni, mi raccomando :rosik:.
Come diceva Morandi a Sanremo "Ragazzi siamo una squadra"....ora mi chiedo: ma se io dicendo questo impersonifico il ruolo di Morandi, chi tra voi, Sante e Sparviero, riveste il ruolo della Belen e chi quello della Canalis? ;nonzo%
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 1 person
S

sante pollastri

Guest
Mi sembra che additare Sparviero di maluducazione sia propio fuori luogo e non corrispondente alla realtà.
Se si vuole che le propie opinioni o interventi siano rispettati, credo bisogna fare altrettanto con quelli di altri.
E anzi prego Sparviero di rimanere visto che è uno di quelli che può dare una sua opinione sulle bici di Dario.
Per di più come locandiere, sei mio ospite.

la realtà delle cose è scritta nero su bianco,basta rileggerla.
come bastava argomentare di tecnica senza fare premesse antipatiche ed insofferenti,almeno io avrei fatto così....
molto garbatamente fai osservare che sarebbe opportuno intervengano solo i fortunati possessori delle Pegoretti,io francamente me ne infischio,pensavo ci fosse spazio per tutti....o no?
se permetti,poi,opinioni sulle bici di Dario le do anch'io,anche senza possederne una.
se anche a te danno fastidio "battute e battutine" passa oltre,è così difficile?
 
Ultima modifica di un moderatore:
T

tzimbar1

Guest
la realtà delle cose è scritta nero su bianco,basta rileggerla.
come bastava argomentare di tecnica senza fare premesse antipatiche ed insofferenti,almeno io avrei fatto così....
molto garbatamente fai osservare che sarebbe opportuno intervengano solo i fortunati possessori delle Pegoretti,io francamente me ne infischio,pensavo ci fosse spazio per tutti....o no?
se permetti,poi,opinioni sulle bici di Dario le do anch'io,anche senza possederne una.
se anche a te danno fastidio "battute e battutine" passa oltre,è così difficile?
SE c'è una cosa di cui mi infischio sono le tue opinioni e tutte le tue battutine inutili.
 
T

tzimbar1

Guest
Se hai un minimo di intelligenza ti fai da parte, magari ti apri una discussione invece di andare a disturbare a casa d'altri.
 
S

sante pollastri

Guest
Se hai un minimo di intelligenza ti fai da parte, magari ti apri una discussione invece di andare a disturbare a casa d'altri.

mai avuto intelligenza al minimo,armati di pazienza che da qui non trasloco,aprire una discussione non ti fa il padrone di casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.