gran fondo dell'ovadese!!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Inoltre io saro' tra i pochi,ma sono favorevolissimo al percorso unico

C'è da dire che un percorso unico del genere secondo me non conviene tanto agli organizzatori, nel senso che volendo aumentare gli iscritti e inserendo un'alternativa meno dura magari avrebbero possibilità di attirare più clienti. Dipende sempre qual'è il loro target.

o-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
effettivamente qualcuno che andava forte l'ho incrociato (io non ero in gara) nel tratto fra rossiglione e campo ligure, piccoli strappetti, era al traino di uno scooter ....................CHE TRISTEZZA.
pensare che giocava anche in casa visto che sfoggiava la divisa di una squadra della zona


Complimenti al fenomeno che si è fatto tirare dalo scooter quello si che ha capito tutto sullo sport assolutamente daccordo con te CHE TRISTEZZA
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.477
11.942
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
C'è da dire che un percorso unico del genere secondo me non conviene tanto agli organizzatori, nel senso che volendo aumentare gli iscritti e inserendo un'alternativa meno dura magari avrebbero possibilità di attirare più clienti. Dipende sempre qual'è il loro target.

o-o
Sai cos'è,che una gara cosi', proprio per il fatto che è abbastanza impegnativa oggi l'hanno fatta in 300 persone,con i 2 percorsi,l'avremmo fatta in 60 a stare larghi...


P.S.E comunque l'hanno portata a termine membri della mia squadra che hanno 2000 km scarsi nelle gambe,per cui quello che sostengo da una vita è questo: che i percorsi medi o corti dovrebbero essere affrontati veramente da chi non è preparato e non dall'80%-90% dei partecipanti, di cui la maggior parte vanno come treni e fanno 20000 km all'anno...o-o
 

utri

Pedivella
12 Aprile 2010
445
18
Genova
Visita sito
Bici
La mia
effettivamente qualcuno che andava forte l'ho incrociato (io non ero in gara) nel tratto fra rossiglione e campo ligure, piccoli strappetti, era al traino di uno scooter ....................CHE TRISTEZZA.
pensare che giocava anche in casa visto che sfoggiava la divisa di una squadra della zona

Vergognoso e triste...
Per il resto gara stupenda, percorso duro, ma mi sono divertito tanto, spero di cuore che venga riproposta negli anni a venire!
Crampi a Casaleggio Boiro, su dal muro non sapevo più come andare avanti. Son rimasto a bagnomaria finchè non mi hanno raggiunto tre ragazzi con cui sono arrivato al traguardo.
Per essere il mio primo "lungo" sono soddisfatto!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.477
11.942
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vergognoso e triste...
Per il resto gara stupenda, percorso duro, ma mi sono divertito tanto, spero di cuore che venga riproposta negli anni a venire!
Crampi a Casaleggio Boiro, su dal muro non sapevo più come andare avanti. Son rimasto a bagnomaria finchè non mi hanno raggiunto tre ragazzi con cui sono arrivato al traguardo.
Per essere il mio primo "lungo" sono soddisfatto!
Mi sa che uno dei tre che ti hanno raggiunto ero io.o-o
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.354
69
dove osano le aquile
Visita sito

auricchio

Gregario
18 Settembre 2009
622
18
Basso Piemonte
Visita sito
Bici
Olmo Forma
io mi sono iscritto dopo lunga riflessione xchè la gara era al limite delle mie possibilità...sabato lavo la bici con cura al mattino, mi depilo al pomeriggio, vado da decathlon a comprare barrette sali etc... è domenica, finalmente si parte, conosco gran parte delle strade, sono le strade su cui mi "alleno" abitualmente...
dopo 25km buco, cambio la camera, mi giro e torno indietro :cry
fanculo
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io mi sono iscritto dopo lunga riflessione xchè la gara era al limite delle mie possibilità...sabato lavo la bici con cura al mattino, mi depilo al pomeriggio, vado da decathlon a comprare barrette sali etc... è domenica, finalmente si parte, conosco gran parte delle strade, sono le strade su cui mi "alleno" abitualmente...
dopo 25km buco, cambio la camera, mi giro e torno indietro :cry
fanculo


ahaha bhe dai io ti ho battuto dopo 3,5 km dalla partenza ho rotto il corpetto dei pignoni e ho finito li la gara,avevo messo in preventivo di fare almeno 50 km e invece niente :cry va bhe sarà per la prossima gara
 

asiobixi

Pignone
1 Dicembre 2008
132
0
campo ligure
Visita sito
Bici
speci allez comp e roubaux
io mi sono iscritto dopo lunga riflessione xchè la gara era al limite delle mie possibilità...sabato lavo la bici con cura al mattino, mi depilo al pomeriggio, vado da decathlon a comprare barrette sali etc... è domenica, finalmente si parte, conosco gran parte delle strade, sono le strade su cui mi "alleno" abitualmente...
dopo 25km buco, cambio la camera, mi giro e torno indietro :cry
fanculo
:hahaha: grande
 

asiobixi

Pignone
1 Dicembre 2008
132
0
campo ligure
Visita sito
Bici
speci allez comp e roubaux
Io non ho fatto molte granfondo però pensavo che dopo il passaggio della macchina fine gara le strade fossero aperte e gli incroci non controllati, invece fino all'arrivo ho avuto sempre qualcuno che mi bloccava le macchine