Gruppi Campagnolo 11v

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
domanda secondo voi questa catena compresa la corona e' abbastanza consumata da cambiarla o ci posso fare ancora qualche km ;nonzo%

300620111673.jpg

300620111671.jpg

mi sembra di vedere dell'ossido ovvero "ruggine" sulla prima foto della tua guarnitura. Peccato che l'ossidazione non rientra nella garanzia come ho avuto modo di leggere sul foglietto che si trova nelle scatole contenenti i componenti.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
non capisco a che ti riferisci ...... comunque non c' e' ruggine sara terriccio appiacicato e comunque che centra la garanzia dopo 7000 km ;nonzo%

No, c'è dell'ossido sulla guarnitura. Guarda bene. I km di percorrenza non inficiano la garanzia. Dicevo che l'ossidazione non è coperta da garanzia. Comunque non ha importanza, considerala una mia opinione.
 

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
16
46
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
domanda secondo voi questa catena compresa la corona e' abbastanza consumata da cambiarla o ci posso fare ancora qualche km ;nonzo%

300620111673.jpg

300620111671.jpg
Stesso problema ad un mio collega di lavoro con il super record 2009 ora le corone e la catena sono state consegnate al rappresentante campagnolo nell'attesa di avere un responso. Io per non sbagliare ho venduto il mio superrecord revolution e sono passato a sram red all black, vedremo.
 

CoolMax

Novellino
9 Ottobre 2007
99
0
Visita sito
Ciao Ragazzi ma qualcuno usa il record 2011? mi sapete dire se il record permette ancora la discesa dei pignoni tutti in una sola botta? perche il mio massimo butta giu 6 pignoni tutti assieme!!
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ciao Ragazzi ma qualcuno usa il record 2011? mi sapete dire se il record permette ancora la discesa dei pignoni tutti in una sola botta? perche il mio massimo butta giu 6 pignoni tutti assieme!!

Non e' mai stato fabbricato nella storia un cambio che ne buttasse giù 10 o 11 alla volta..!!
Senno' fai come Leikon che per cambiare pignone si ferma prima della salita e gira la ruota posteriore...! :-)
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non e' mai stato fabbricato nella storia un cambio che ne buttasse giù 10 o 11 alla volta..!!
Senno' fai come Leikon che per cambiare pignone si ferma prima della salita e gira la ruota posteriore...! :-)

Non finirò mai di ringraziare Tullio Campagnolo per l'invenzione dello sgancio rapido: adesso è molto più semplice girare la ruota :asd2:




:tie::-x
 

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
che storia....

Il mio campagnolo record 11v 2010 mi ha fin'ora deluso molto;
nonostante sia stato revisionato e ricondizionato dalla campagnolo stessa (a detta del mio sivende che comunque è una persona seria) non ne vuole sapere di funzionare.
O meglio.....appena regolato funziona benissimo, ma si stara subito; dopo 3/4 uscite (250/350 km) inizia a grattare e a saltare alcuni pignoni.

Insomma la regolazione la perde subito; però quando è appena regolato funziona benissimo.

E' normale?? i cavi e le guaine soni tutte campagnolo...
 

eatwood

Novellino
19 Agosto 2009
26
0
Vicenza
Visita sito
che storia....

Il mio campagnolo record 11v 2010 mi ha fin'ora deluso molto;
nonostante sia stato revisionato e ricondizionato dalla campagnolo stessa (a detta del mio sivende che comunque è una persona seria) non ne vuole sapere di funzionare.
O meglio.....appena regolato funziona benissimo, ma si stara subito; dopo 3/4 uscite (250/350 km) inizia a grattare e a saltare alcuni pignoni.

Insomma la regolazione la perde subito; però quando è appena regolato funziona benissimo.

E' normale?? i cavi e le guaine soni tutte campagnolo...

Il mio super record 2010 mi e' stato sostituito la settimana scorsa: cambio e comando destro. Una meraviglia!!! Ora si che sono soddisfatto: un anno che giravo tra meccanici sivende, etc e mai più di due uscite serene. Ora e' proprio un altro cambio!!!
 

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Il mio super record 2010 mi e' stato sostituito la settimana scorsa: cambio e comando destro. Una meraviglia!!! Ora si che sono soddisfatto: un anno che giravo tra meccanici sivende, etc e mai più di due uscite serene. Ora e' proprio un altro cambio!!!


azz davvero???

ma in garanzia??

il problema comunque dovrebbe essere o al cambio o al comando....non penso ad entrambi no??

Io ho esattamente il tuo problema! la regolazione mi dura due uscite!