Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
una recente immagine dalle vacanze di marchino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(a scanso di equivoci, è quello a sinistra dell'immagine :asd: :asd: :asd:)

3226809555.jpg

spettacolare: son quasi caduto dalla sedia
:mrgreen:
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Piuttosto che farmi un giro in pianura padana o in brianza con questo caldo preferisco stare a casa a studiare. A parte che sono a Bg (:mrgreen:) e mi sto guardando il forum in una pausa-relax, una mattina mi farò il giro del farno in MTB, se non decide di piovere. Fatemi sapere se qualcuno vuol partecipare
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Piuttosto che farmi un giro in pianura padana o in brianza con questo caldo preferisco stare a casa a studiare. A parte che sono a Bg (:mrgreen:) e mi sto guardando il forum in una pausa-relax, una mattina mi farò il giro del farno in MTB, se non decide di piovere. Fatemi sapere se qualcuno vuol partecipare
ci son altre mete oltre il farno di cui conosci anche i sassi.. altimetrie del monte croce ne hai? km, d+, pendenze..
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Ragazzi.
Se domenica non sapete cosa fare vi consiglio di passare da Predore e posizionarvi sulla Parzanica...
All'interno della cronoscalta Predore-Parzanica i Pesenti-boys (come dite voi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) duelleranno per la prima posizione (ovviamente di squadra e non assoluta).. Voci parlano di una presenza massiccia della squadra (circa 40 componenti...)
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ragazzi.
Se domenica non sapete cosa fare vi consiglio di passare da Predore e posizionarvi sulla Parzanica...
All'interno della cronoscalta Predore-Parzanica i Pesenti-boys (come dite voi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) duelleranno per la prima posizione (ovviamente di squadra e non assoluta).. Voci parlano di una presenza massiccia della squadra (circa 40 componenti...)

ma domenica non c'è il triathlon a sarnico?

ma quanti tesserati siete in tutto?

ciao
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ma domenica non c'è il triathlon a sarnico?

ma quanti tesserati siete in tutto?

ciao

per quanto riguarda il triatlon non so dirti..
come numero preciso di tesserati non so, saremo circa 50.
La presenza massiccia è dovuta al fatto che questa gara consente di acquisire dei punti per il nostro campionato interno e, giustamente, il capitano "suggerisce" la presenza di tutti..
La presenza di molti è dovuta anche al fatto che dopo la gara si va a mangiare (chi vuole con moglie e figli) in un agriturismo in zona. :mrgreen::mrgreen:
Ovviamente a pranzo non si fa che parlare del dopo gara, di come è andata la stagione, di quello che si legge sul forum, programmi per l'anno venturo... Insomma.. gioranta dedicata alla nostra amata BICICLETTA...
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
per quanto riguarda il triatlon non so dirti..
come numero preciso di tesserati non so, saremo circa 50.
La presenza massiccia è dovuta al fatto che questa gara consente di acquisire dei punti per il nostro campionato interno e, giustamente, il capitano "suggerisce" la presenza di tutti..
La presenza di molti è dovuta anche al fatto che dopo la gara si va a mangiare (chi vuole con moglie e figli) in un agriturismo in zona. :mrgreen::mrgreen:
Ovviamente a pranzo non si fa che parlare del dopo gara, di come è andata la stagione, di quello che si legge sul forum, programmi per l'anno venturo... Insomma.. gioranta dedicata alla nostra amata BICICLETTA...

complimenti bella iniziativa
ti confermo che c'è la gara di triathlon a sarnico
ciao
[url]http://www.triathlon.bg.it/index.php/template-manifestazione/programma[/URL]
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

ti ringrazio per l'informazione.
Ho visto che la partenza del triatlon è alle 11.35 quindi non dovrebbe creare problemi con la "nostra" gara. In teoria per le 11.30 gara e premiazioni sono già fatte. o-o
 

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Ragazzi.
Se domenica non sapete cosa fare vi consiglio di passare da Predore e posizionarvi sulla Parzanica...
All'interno della cronoscalta Predore-Parzanica i Pesenti-boys (come dite voi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) duelleranno per la prima posizione (ovviamente di squadra e non assoluta).. Voci parlano di una presenza massiccia della squadra (circa 40 componenti...)

Sono gradite opere di gregariato per gli ultimi, soprattutto per quelli alti :mrgreen:
 

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
Ragazzi.
Se domenica non sapete cosa fare vi consiglio di passare da Predore e posizionarvi sulla Parzanica...
All'interno della cronoscalta Predore-Parzanica i Pesenti-boys (come dite voi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) duelleranno per la prima posizione (ovviamente di squadra e non assoluta).. Voci parlano di una presenza massiccia della squadra (circa 40 componenti...)


Io verrò a quella cronoscalata in quanto il vostro presidente mi ha "obbligato" a parteciparvi... visto che per la stagione prossima mi vuole ingaggiareo-o
 

Il Pirata

Novellino
3 Aprile 2008
33
1
Savona
Visita sito
Bici
-
Ciao ragazzi,
in settimana ho provato due new entry nella zona OiC-Zambla.
Pian della Palla: 2500m x 235m dislivello, da Oltre il Colle fino a Ristoro.
Monte Arera (casa rossa): 3200m x 425m dislivello, da Plassa Arera fino al termine del tratto asfaltato.

Seppur brevi sono veramente notevoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.