Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
me spiasss ma devo anticipare la riunione ciclistico-conviviale al 2 ottobre....va bene uguale;nonzo%


ho contrattato il pà et salàm con il bicier de vin a 4 euro o-o vi piace? pensavo di trovarci alle 11 al vecchio tagliere in località falecchio e ognuno ci potrebbe arrivare seguendo il percorso che meglio preferisce in base alle proprie possibilità e forze:wacko:........il bgbike credo si ritroverà alle 9.00 al lazzaretto........ma sarò più preciso....A VOI :mrgreen:
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ho contrattato il pà et salàm con il bicier de vin a 4 euro o-o vi piace? pensavo di trovarci alle 11 al vecchio tagliere in località falecchio e ognuno ci potrebbe arrivare seguendo il percorso che meglio preferisce in base alle proprie possibilità e forze:wacko:........il bgbike credo si ritroverà alle 9.00 al lazzaretto........ma sarò più preciso....A VOI :mrgreen:

perfetto grande presidente
ciao
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ma ostrega!! Vi creo la discussione apposta e non la usate?!

:rosik::rosik::rosik::rosik::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::cry::cry::cry::cry::cry:


E me che pensae de fà bèl..

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=125251"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=125251[/URL][/URL]

chiedo scusa !!
pero' pensavo che mettessi apposita lista nella discussione in cui chi voleva partecipare metteva il suo bel nominativo, capit?
fa' giudese!!!
ciao
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
ho contrattato il pà et salàm con il bicier de vin a 4 euro o-o vi piace? pensavo di trovarci alle 11 al vecchio tagliere in località falecchio e ognuno ci potrebbe arrivare seguendo il percorso che meglio preferisce in base alle proprie possibilità e forze:wacko:........il bgbike credo si ritroverà alle 9.00 al lazzaretto........ma sarò più preciso....A VOI :mrgreen:

dovrà fare scorta di monete da 1 euro per dare i resti :asd: :asd:
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
dunque per domani? Io ero in attesa di vostre idee..

salire da zogno a miragolo san salvatore è fattibile in un giro non troppo duro nè lungo?
farei 70-100km poi ognuno allunga a piacere vista la stagione e i vari impegni

sturacciolo presente o vai a far "baldoria"??
sviolinata.gif
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Anch'io domani non ci sono, uscita con la squadra.
Buona uscita, alla prossima.
mah, potremmo anche cambiare se siam solo io e lucas, almeno abbiam compagnia.
A me basta che il ritrovo sia alle 8.30 e un giro senza troppe fatiche. Tra l'altro bg sarà chiusa al traffico e c'è la maratona.

dite dite..
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
mah, potremmo anche cambiare se siam solo io e lucas, almeno abbiam compagnia.
A me basta che il ritrovo sia alle 8.30 e un giro senza troppe fatiche. Tra l'altro bg sarà chiusa al traffico e c'è la maratona.

dite dite..

Ritrovo alle 9 al negozio Pesenti, si và a Zogno (sosta da cicli Salvi) poi San Pellegrino - (bivio per Dossena a dx) Antea - Spettino - Salvarizza con rinfresco; è una specie di cicloturistica intersociale (Pesenti, Team Moretti, Salvi).
Io mi faccio trovare sulla strada della Val Brembana. Se volete venire ci possiamo trovare alle 9.15 al Fuji Store.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.