Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
dunque? 8.25- 8.30 al lazzaretto e vediamo; tanto tu conosci tutte le stade, vero?

Ritrovo alle 9 al negozio Pesenti, si và a Zogno (sosta da cicli Salvi) poi San Pellegrino - (bivio per Dossena a dx) Antea - Spettino - Salvarizza con rinfresco; è una specie di cicloturistica intersociale (Pesenti, Team Moretti, Salvi).
Io mi faccio trovare sulla strada della Val Brembana. Se volete venire ci possiamo trovare alle 9.15 al Fuji Store.

uhm però saremmo infiltrati noi ;nonzo%
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
uhm però saremmo infiltrati noi ;nonzo%
Anche io speravo in un giro classico.. poi un rinfresco è molto più serioso del nostro "pà, salam e bicerìn"..

beh, il giro sembra bello tosto.. questo sant'antonio me lo buttate sempre tra le proposte quindi sarà sicuramente duro..
Io punto a fare la zogno-miragolo, il resto ti seguo.
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Vabbè basta stare dietro senza mettersi davanti a tirare a tutta!:-x
Scherzi a parte se volete venire non penso ci siano problemi, anche perchè, io scendo subito senza fermarmi al rinfresco, piuttosto i km saranno pochi.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Vabbè basta stare dietro senza mettersi davanti a tirare a tutta!:-x
Scherzi a parte se volete venire non penso ci siano problemi, anche perchè, io scendo subito senza fermarmi al rinfresco, piuttosto i km saranno pochi.

si può fare ma appunto volevo fare più quantità.

La scelta obbligata sarebbe quindi, salvarizza > antea > dossena >zambla > gazzaniga > ganda > aviatico > selvino > albino > casa

oppure

antea>dossena>costa serina> s'erasmo > discesa verso zogno e poi da zogno si prende per miragolo > selvino etc etc.

che ne dite ?
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
si può fare ma appunto volevo fare più quantità.

La scelta obbligata sarebbe quindi, salvarizza > antea > dossena >zambla > gazzaniga > ganda > aviatico > selvino > albino > casa

oppure

antea>dossena>costa serina> s'erasmo > discesa verso zogno e poi da zogno si prende per miragolo > selvino etc etc.

che ne dite ?

Infatti anch'io volevo mettere dentro ancora una salita dopo salvarizza, pensavo di salire fino a dossena e poi vedere il da farsi, oggi mi sono già fatto 115 km con 1800mt e non sò come saranno le gambe domani.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Infatti anch'io volevo mettere dentro ancora una salita dopo salvarizza, pensavo di salire fino a dossena e poi vedere il da farsi, oggi mi sono già fatto 115 km con 1800mt e non sò come saranno le gambe domani.

beh ci accompagni per antea>dossena>s'erasmo> zogno poi tu magari puoi tirare dritto verso villa d'almè > casa mentre noi immettiamo altro dislivello nel motore.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
9:15 al Fuji Store?

OK, a domani. Ora stacco, mi sento già stanco solo a leggere:wacko:

beh ci accompagni per antea>dossena>s'erasmo> zogno poi tu magari puoi tirare dritto verso villa d'almè > casa mentre noi immettiamo altro dislivello nel motore.

va bene perfetto 8:45 lazzareth > 9:15 fuji ( aspettermo un pò ma fa niente ) .

mi raccomando bagaj, belli pronti a sprigionare l'Energia.:cassius:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
oggi bella uscita con Iceman06 ed Alforme.
Tappa sostanziosa con queste salite:
- Salvarizza da San pellegrino 8 km ca.
- Dossena da Antea 10km 6%
- Bracca 2 km ca.
- Miragolo 9 km 7 %
- salmezza 3 km 9 %

Partenza dallo stadioom tranquilla , raggiungiamo alforme al fuji store. Qui vediamo e salutiamo il buon S. Basco e lo invitiamo a proseguire con noi ma fa finta di non sentire :mrgreen: e tira dritto :asd:. Poi ripartiamo coi Pesenti boyz tirati dai "capi" con la bici da crono :impic: in preparazione ad una gara ma quando loro si fermano per incontrarsi con un altro gruppo noi tiriamo dritto per anticiparli :mrgreen: ed alla fine arriviamo a salvarizza per primi al raduno ( loro dovevano fermarsi ancora a zogno però ). Sosta e 4 chiacchiere ed il tempo per accorgermi che il copertoncino anteriore si è deformato :face4: inspiegabilmente con annesso scoramento :cry.
Beh andiamo via quasi subito , discesa tranquilla fino al bivio di Antea ove proseguiamo per dossena con salita che passa abbastanza tranquillamente e che si affronta compatti parlottando. In cima svolta per serina e prosecuzione per Bracca Galleria con intenzione di svolta per Frerola ma al bivio io ed Alforme ci nascondiamo per bene come gli indiani ed iceman06 non ci vede e nonostante lo chiamiamo con l'ausilio anche di un passante :mrgreen:, lui prosegue a tutta :asd: .
Scatta l'inseguimento da parte nostra , ma raggiungiamo Iceman ormai a Bracca galleria alchè decidiamo di fare la salitella che porta bracca paese di 2 km circa con successiva discesa a spino al Brembo. Da qui piccolo pezzo di provinciale fino a Zogno con poi la salita di Miragolo o-o fatta tranquillamente. Da li decidiamo per la discesina verso Miragolo S.S. e successiva salitella verso Salmezza e rincongiungimento alla strada principale a Selvinaus con sostarella fontana. Picchiata su Nembro con saluti ad iceman mentre io ed alforme torniamo verso bg non prima di aver passato il temibile col du scarpelìn affrontato però tranquillamente senza attacchi di sorta :mrgreen:.
Alla fine 145 km tosti con Temperatura ottimale ( fin troppo alta a tratti) , grazie per la compagnia ed alla prox o-o
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ieri ho fatto la salita Tonkov, e poi mi sto rivolgendo al cicloturismo

eeehhh??
urlo.gif
urlo.gif
urlo.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.