Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Partenza dallo stadioom tranquilla , raggiungiamo alforme al fuji store. Qui vediamo e salutiamo il buon S. Basco e lo invitiamo a proseguire con noi ma fa finta di non sentire :mrgreen: e tira dritto :asd:. QUOTE]

no non è cosi': ero d'accordo con un amico di trovarci al ponte di gorle con la sua squadra

ci si vede domenica
adios
o-o
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
eeehhh??
urlo.gif
urlo.gif
urlo.gif
Mi sto "interessando al", forse avrei dovuto scrivere
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
cosa cambia tra cicloturismo e le nostre uscite?;nonzo%
comunque carino il giro di domenica, forse non l'ho apprezzato al meglio perchè sono zone a me sconosciute.. e si è visto:asd:
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
cosa cambia tra cicloturismo e le nostre uscite?;nonzo%
comunque carino il giro di domenica, forse non l'ho apprezzato al meglio perchè sono zone a me sconosciute.. e si è visto:asd:
Cambia che non si sta in giro a dormire, che non si va per guardare i posti e che soprattutto non si riuscirebbe a tenere il ritmo di una uscita "cicloturistica" bergamasca per una settimana di fila, ma neanche per due giorni :rosik:
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Forse questo week-end ci sono anche io. Vi faccio sapere appena possibile.
Però vi avviso, ad allenamento non sto messo tanto bene!
Se ti và giusto domenica abbiamo il raduno con uscita quasi tranquilla che termina con merenda al colle gallo. Guarda la mia firma;-)


Cambia che non si sta in giro a dormire, che non si va per guardare i posti e che soprattutto non si riuscirebbe a tenere il ritmo di una uscita "cicloturistica" bergamasca per una settimana di fila, ma neanche per due giorni :rosik:
;nonzo%vuoi dormire in bici? l'è mica scomodo?
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Cambia che non si sta in giro a dormire, che non si va per guardare i posti e che soprattutto non si riuscirebbe a tenere il ritmo di una uscita "cicloturistica" bergamasca per una settimana di fila, ma neanche per due giorni :rosik:

vabeh dai si può alternare cicloturismo sturalavandinaio a quello de bèrghem, un po' per ù al fa mal a nisù :mrgreen:
 

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Domani sarei intenzionato a fare un giro sui 70 km verso il lago d'iseo.
Se qualcuno si vuole aggregare me lo faccia sapere che passo allo stadio alle 9:00.

Se non ci vediamo buon "pa & salam". Purtroppo domenica non sarò presente :cry:
 
Ultima modifica:

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
un ringraziamento dal Berghem Bike a chi ha partecipato alla gita conviviale del pà et salàm o-o......spero di essere riuscito a farvi inciccionire un pochettino in modo tale che mi andiate più piano in salita
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
un ringraziamento dal Berghem Bike a chi ha partecipato alla gita conviviale del pà et salàm o-o......spero di essere riuscito a farvi inciccionire un pochettino in modo tale che mi andiate più piano in salita

io piu' piano di cosi' in salita non posso andare altrimenti rimbalzo all'indietro...

cmq grazie a tutti per la giornata di ieri

speriamo ce ne siano altre

adios
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.