Nove Colli 2012

.diego

Novellino
19 Maggio 2011
90
4
36
Casalino di Tezzo, Sarsina (FC)
Visita sito
Bici
Brunetti
finito il corto in 4h44m (tempo del mio contachilometri). In real time sarò un po' penalizzato per un tamponamento in discesa, per fortuna senza nessuna conseguenza grave (storto il manubrio), e per aver aggiustato il cambio alla buona dopo che la leva comandi ha smesso di funzionare.
Partendo dalla verde è sempre un disastro, in salita si fatica a trovare lo spazio per passare.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
6:33 col gruppo Bandini. Li avevo staccati sul Ciola, poi a Ponte Uso mi hanno ripreso e da li ho desistito, anche perche' ne avevo di piu solo sil Perticara. Mi dichiaro quindi sconfitto.

Pero mi sono divertito un sacco.
 

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
Grande Hornetz, oggi ha vinto un gran faticatore, io lo conosco bene, visto che l'anno scorso la settimana prima dell'Oetztaler mi ha battuto in Svizzera. Non è affatto uno sconosciuto, andate a vedere i suoi piazzamenti all'Oetztaler.... L'anno scorso ha vinto la classifica finale dell'Amatour
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Intervengo per rendere i dovuti complimenti a Leo Viglione, mio team mate, per l'affermazione sul percorso medio.
Grazie Leo, a nome di tutto il team, sei un grande. Good Job! o-o

Ed ovviamnete, per farei complimenti a tutti coloro che c'erano. L
a nove Colli è sempre la Nove Colli. Purtroppo tra me e questa GF sembra ci sia una maledizione, già il secondo anno che non posso correrla... Avrei voluto essere con Voi oggi, davvero. Bravi tutti.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
7.40 chiuso il primo lungo della 9colli...devo dire che sono molto soddisfatto pensavo di stare sulle 8 ore...
Full-carbon promosse devo dire che le mie frenavano molto molto bene....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
6:33 col gruppo Bandini. Li avevo staccati sul Ciola, poi a Ponte Uso mi hanno ripreso e da li ho desistito, anche perche' ne avevo di piu solo sil Perticara. Mi dichiaro quindi sconfitto.

Pero mi sono divertito un sacco.
Quello che conta è l'ultima frase.
E poi tu corri da solo, ti dessero anche a te come a quelle donzelle 40 gregari a pararti il........... sai che cambiamento sul Gorolo!!!!!!o-o
 

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
La mia gara: 6.58 nel lungo, meteo Belga (che a me non dispiace); sono rimasto fino a Pieve di Rivoschio nel primo gruppo (eravamo circa 500), poi ho fatto il passo giusto per non andare in crisi che mi ha premiato. Alla fine sono contento (ne ho già chiuse 12 sotto le 7 ore).
Conoscito Iori che ha forato la ruota anteriore mentre era con me e forse Airone (lo chiamavano così) che ha forato dietro.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Finito il lungo in circa 8 ore 20 min. In piu fel mio tempo. Ho portato a casa la pelle avendo ruote alro profilo in carbonchio .beccato acqua su tutte le discese dopo il bivio , un disastro. Set di pattini nuovi tutti consumati ;)

Bravo Saverio complimenti !!! Ho fatto il tifo per te.

Contando tutti gli impegni di lavoro che non ti hanno lasciato preparare la gara come volevi sei stato bravo ad arrivare in fondo.
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
archiviata anche l'edizione 2012, percorso 130km. Poteva andare meglio, ma ho preferito non rischiare in discesa( il fondo era troppo scivoloso). ho chiuso in 4:11.
Mi rifaró l'anno prossimo. obiettivo sotto le 4hr