Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
...oggi sono partito con l'idea di fare Valcava da Sant'Omobono ma appena entrato in paese incrocio mentre scendeva "un liquigas" troppo perfetto per essere solo un amatore molto appassionato del team, giro la bici dimenticandomi del percorso stabilito e lo inseguo, riesco a raggiungerlo solo perchè si era fermato da un ciclista che mentre salivo avevo visto che era fermo per una foratura....e lo riconosco è Vanotti, e via dietro a ruota fino ad almè, quando poi mi decido a dirgli qualcosa, non di banale, fa inversione a U e ritorna non so dove, già lo seguivo a ruota da qualche Km. non l'ho fatto ancora per non sembrare un maniaco. Un signore, chiaccherava con un nonno( classico: bici vintage, pantaloncini e guantini liquigas anni 90' e maglia multi fantasia, che adoro, e solo loro le hanno) segnalava a me che stavo dietro ogni buca o cambio di direzione, salutava tutti, fisico e posizione in bici perfetta, un vero Prof.!!!

Allora vi ho incrociati al benzinaio di Strozza, stavo salendo per andare a fare la Bedulita.
Confermo quello che hai detto su Vanotti, anch'io 3 anni fa ho pedalato con lui da Lenna fino ad Almè, non se la tira per niente.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Allora vi ho incrociati al benzinaio di Strozza, stavo salendo per andare a fare la Bedulita.
Confermo quello che hai detto su Vanotti, anch'io 3 anni fa ho pedalato con lui da Lenna fino ad Almè, non se la tira per niente.

Può darsi mi sa che a strozza eravamo ancora in 3, io ero l'ultimo con la bici nera e il completo rosso/bianco...

....Perchè ho peccato di timidezza altrimetti una chiaccherata la si faceva, poi ha fatto questa inversione e non ho idea di dove sia andato, se non mi sbaglio è di ponte san pietro ma ad almè o tornava indietro o andava verso nembro ecc... peccato era un piacere stare a ruota:eek:





ps.
nel primo pomeriggio ho anche incrociato sulla strada provinciale poco dopo Dalmine un prof. della colnago CSF ma non ho idea di chi era, mi sembra che ce ne sia uno di Verdellino.
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Può darsi mi sa che a strozza eravamo ancora in 3, io ero l'ultimo con la bici nera e il completo rosso/bianco...

....Perchè ho peccato di timidezza altrimetti una chiaccherata la si faceva, poi ha fatto questa inversione e non ho idea di dove sia andato, se non mi sbaglio è di ponte san pietro ma ad almè o tornava indietro o andava verso nembro ecc... peccato era un piacere stare a ruota:eek:





ps.
nel primo pomeriggio ho anche incrociato sulla strada provinciale poco dopo Dalmine un prof. della colnago CSF ma non ho idea di chi era, mi sembra che ce ne sia uno di Verdellino.

Vanotti è di Almenno , lui di solito torna indietro a fondo valle imagna per ritornare in alto a rifare qualche salita ; l'anno scorso sono uscito con lui , abbiamo fatto fuipiano e berbenno , siamo ritornati a fondo valle e mentre io sono ritornato a casa , lui ha girato la bici per rifare fuipiano e valsecca.

Il pro CSF potrebbe essere Paolo Locatelli che abita a Romano di Lombardia e che una volta ho incrociato sulla villa d'Almè-Dalmine a Dalmine e lui era in bici sulla superstrada..........oppure come dice Sergio Andrea di Corrado

:eek:
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Vanotti è di Almenno , lui di solito torna indietro a fondo valle imagna per ritornare in alto a rifare qualche salita ; l'anno scorso sono uscito con lui , abbiamo fatto fuipiano e berbenno , siamo ritornati a fondo valle e mentre io sono ritornato a casa , lui ha girato la bici per rifare fuipiano e valsecca.

Il pro CSF potrebbe essere Paolo Locatelli che abita a Romano di Lombardia e che una volta ho incrociato sulla villa d'Almè-Dalmine a Dalmine e lui era in bici sulla superstrada..........oppure come dice Sergio Andrea di Corrado

:eek:

da noi ci sono parecchi neo pro della colnago allora... pensavo che Vanotti fosse di Ponte s. Pietro, allora è tornato indietro e ha rifatto la stessa strada, alenamento tutto sulle salite.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
da noi ci sono parecchi neo pro della colnago allora... pensavo che Vanotti fosse di Ponte s. Pietro, allora è tornato indietro e ha rifatto la stessa strada, alenamento tutto sulle salite.

calcola che vanotti è uno che la valle imagna l'asfalta parecchio quando si allena

che io sappia i pro colnago sono 3
i due locatelli e di corrado

o-o
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Beh ho dovuto mettere in secondo piano la bici perché da giugno dell'anno scorso le cose hanno iniziato a prendere una piega "Milanese". Ho provato a girare in bici a Milano e dintorni, ma con tutta la mia buona volontà non posso far altro che dire che fa schifo, troppo traffico e troppa poca tranquillità, la pianura è pessima, ho trovato un velodromo vicino casa, ma aperto in orari diversi da quelli specificati sul volantino, e quindi completamente inutile. A tutto questo aggiungere una ragazza stressante, esami stressanti, per capire come mai sono sparito dalla circolazione.
Come mai sei in pausa non forzata? Cosa significa?
Comunque in un rarissimo giro invernale, scendendo da Selvino ti ho visto, ma ero talmente bardato di vestiti che se ti avessi salutato penso ti saresti spaventato :mrgreen:
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Beh ho dovuto mettere in secondo piano la bici perché da giugno dell'anno scorso le cose hanno iniziato a prendere una piega "Milanese". Ho provato a girare in bici a Milano e dintorni, ma con tutta la mia buona volontà non posso far altro che dire che fa schifo, troppo traffico e troppa poca tranquillità, la pianura è pessima, ho trovato un velodromo vicino casa, ma aperto in orari diversi da quelli specificati sul volantino, e quindi completamente inutile. A tutto questo aggiungere una ragazza stressante, esami stressanti, per capire come mai sono sparito dalla circolazione.
Come mai sei in pausa non forzata? Cosa significa?
Comunque in un rarissimo giro invernale, scendendo da Selvino ti ho visto, ma ero talmente bardato di vestiti che se ti avessi salutato penso ti saresti spaventato :mrgreen:

che ho un po' mollato la bici e messo su panza :mrgreen:

anche a milano è una vita che non uso la bici.
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Oggi per la prima volta ho fatto san viglio e passo dei tedeschi ... peccato che poi sono rimasto bloccato a città alta per il gran premio storico ... vabbè ... lo spettacolo era bello :)

Tralsciamo che dopo 112km ho forato a 10km nemmeno da casa ... ma che palle :D :D :D
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.