Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Io oggi Valle Rossa, Vigolo e Parzanica, non mi son fidato a scendere dal cementificio pensando fosse chiuso, poi ritorno da Lovere: sulla carta giro tranquillo, ma ci son stati momenti che pensavo di stare per avere un infarto. Il disallenamento incombe, è come ricominciare quasi da zero!

@lucas: dimenticavo di dire che era anche grassa :)
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Io oggi Valle Rossa, Vigolo e Parzanica, non mi son fidato a scendere dal cementificio pensando fosse chiuso, poi ritorno da Lovere: sulla carta giro tranquillo, ma ci son stati momenti che pensavo di stare per avere un infarto. Il disallenamento incombe, è come ricominciare quasi da zero!

@lucas: dimenticavo di dire che era anche grassa :)

io oggi albino-cene-ganda-selvino-nembro-albino.

e mi sento come se avessi finito il giro d'italia, pensa un po' te.



p.s. con la cicciottela (magari era pure bassina) facevate una bella copia :asd: :asd:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
che girone!!!
complimentio-o
madonna santa :azz, fra l'altro 2 valcava all'inizio :wacko:


Io oggi Valle Rossa, Vigolo e Parzanica, non mi son fidato a scendere dal cementificio pensando fosse chiuso, poi ritorno da Lovere: sulla carta giro tranquillo, ma ci son stati momenti che pensavo di stare per avere un infarto. Il disallenamento incombe, è come ricominciare quasi da zero!

@lucas: dimenticavo di dire che era anche grassa :)

ma poverina :mrgreen:, pensa se ti leggesse :mrgreen: . Ehm , va beh ma che differenza fa se era rotonda o meno ? Beh certo per te servirebbe alta e magra, e ciclista forte magari, brillante, laureata, intellettuale, intelligente, nonspaccamaroni,focosa etc etc.
Basta fantasticare adesso:rosik:.


io oggi albino-cene-ganda-selvino-nembro-albino.

e mi sento come se avessi finito il giro d'italia, pensa un po' te.



p.s. con la cicciottela (magari era pure bassina) facevate una bella copia :asd: :asd:

io oggi divaning causa postumi del turno di notte :cry
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
:offtopic:Domanda di servizio: per caso qualcuno ha registrato la tappa di Venerdì e sabato del giro? Non mi dispiacerebbe averle, specie quella di sabato.
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.