Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stargazer

Pignone
1 Gennaio 2005
114
0
Mornico al Serio (BG)
stargazer.altervista.org
Bici
Bianchi 928 T-Cube
Io ho segnato le strade delle prove speciali, in tutti gli altri tratti (trasferimenti) le auto devono rispettare il codice; e dovrebbero fare solo le strade decise dalla giuria.
SECONDO ME se da Bg ad Albino arrivi attraverso pradalunga non dovresti trovarle
Se non ricordo male le prove da nembro son alle 7.30 e 13, 1 auto ogni minuto, iscritte 100 auto..
Per che ora passeresti ad albino?:mrgreen:

Se e' cosi' non dovrei aver problemi, 7:45 mi trovo a bg, 30-35 min. per arrivare all'inizio della salita. Grazie per le info, l'importante era avere conferma che non ci fossero problemi anche per i trasferimenti. :mrgreen:
 

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
di solito sono quelli simili che si attraggono: magro con magra , medio con medio, grasso con grassa, tranne eccezioni :mrgreen:
In realtà questi sono tutti stereotipi :rosik:
EDIT: oggi non sono nemmeno uscito nonostante fossi a BG per via del tempo instabile, mi chiedo come mai dal 1° aprile abbia fatto ogni finesettimana un tempo così merdoso
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
per curiosità ho preso il tempo sul selvino sabato pomeriggio, dalla rotondina in centro al paese( penso sia nembro) fino alla fontanella dopo il bivio che divide Selvino, poco meno di 34', quale può essere un buon tempo?
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
per curiosità ho preso il tempo sul selvino sabato pomeriggio, dalla rotondina in centro al paese( penso sia nembro) fino alla fontanella dopo il bivio che divide Selvino, poco meno di 34', quale può essere un buon tempo?

Questo è il segmento Selvino (fontanella):

http://app.strava.com/segments/897239

Con 34' saresti 13°. Pinotti ha il miglior tempo, poco più di 27', e penso che sia andato a spasso.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Beh, gran bell'andare sotto i 34'.. specie se sei sotto di 59 secondi:)))::mrgreen::mrgreen:
Bisogna anche vedere come sei arrivato, che sò da SanFermo+ColleGallo e cosa hai fatto sabato e ieri...

Comunque i punti che hai indicato sono giusti.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Beh, gran bell'andare sotto i 34'.. specie se sei sotto di 59 secondi:)))::mrgreen::mrgreen:
Bisogna anche vedere come sei arrivato, che sò da SanFermo+ColleGallo e cosa hai fatto sabato e ieri...

Comunque i punti che hai indicato sono giusti.

ciao Gabriele
devo chiederti info: ho letto sull'altro forum che ti sei sparato un girello verso la presolana salendo da dezzo
io ho in mente da un po' di salire a borno (da malegno) croce di salven dezzo e salire al passo della presolana, da li scendere a clusone e rientrare a casa
la cosa che mi preoccupa è il traffico soprattutto dalla val cavallina andando verso darfo, tu hai trovato tanto traffico?
non so ancora se e quando riusciro' a fare sto benedetto giro
grazie
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Beh, gran bell'andare sotto i 34'.. specie se sei sotto di 59 secondi:)))::mrgreen::mrgreen:
Bisogna anche vedere come sei arrivato, che sò da SanFermo+ColleGallo e cosa hai fatto sabato e ieri...

Comunque i punti che hai indicato sono giusti.


Iniziato il "selvino" avevo quasi 40km. nelle gambe( tra cui un paio di salite sui colli di città alta) + gli altri 300 della settimana( di solito il sabato è l'ultima uscita della settimana che faccio)...non sono andato tranquillo ma nemmeno al massimo, il sabato prima dietro ad un dilettante della palazzago penso di aver fatto meglio in quanto avevo un riferimento che teneva i 20km/h.... però scendere sotto i 30' è tosta:cassius: la prossima volta misuro come si deve e ci metto più impegno.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
hai trovato tanto traffico?
Hola,
unica nota: a Lovere il sabato c'è il mercato che costeggia la passeggiata, ma visti gli attraversamenti, incroci.. è un buon modo perchè anche le auto vadano piano. Ho approfittato per riposare e rifocillarmi tipo i prof:mrgreen:

p.s. come sempre da valutare il vento, specie in valseriana che potrebbe pesare nei km finali. Dalla valrossa->lovere non mi sembrava così fastidioso come fare gazzaniga->clusone...
 
Ultima modifica:

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
ciao Gabriele
devo chiederti info: ho letto sull'altro forum che ti sei sparato un girello verso la presolana salendo da dezzo
io ho in mente da un po' di salire a borno (da malegno) croce di salven dezzo e salire al passo della presolana, da li scendere a clusone e rientrare a casa
la cosa che mi preoccupa è il traffico soprattutto dalla val cavallina andando verso darfo, tu hai trovato tanto traffico?
non so ancora se e quando riusciro' a fare sto benedetto giro
grazie

Io ho fatto con la squadra 2 domeniche fa il giro che hai in mente partendo da Albano S. Alessandro alle 07.00 e di traffico non ce n'era neanche un po' (mi sembra il minimo visto l'orario indegno della sveglia!), già che c'ero con un altro dei soci a Ponte Nossa siamo andati a farci Zambla e rientro dalla Val Brembana - 173km per 2750m disl+
Gran bel giro, occhio a non collassare sul Dezzo se lo fai in una giornata calda o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.