il biadesivo va sempre messo nuovo, non si può riutilizzare, ....si lo so l'operazione di "giro gomme" mi costa 11
Beh dai, però rimandi la spesa grossa dei tubolari più avanti
il biadesivo va sempre messo nuovo, non si può riutilizzare, ....si lo so l'operazione di "giro gomme" mi costa 11
il mio sivende mi ha detto di toglierlo così si fà un lavoro pulito e la prima volta che uso il biadesivo,adesso o un tubolare usato con il mastice e vorrei sfruttarlo ,come faccio a togliere il mastice?non è necessario togliere il leggero film di colla che rimane tolto il biadesivontutte le volte, si può fare ogni tanto....
....io lo tolgo sempre ma non faccio tanta fatica, per far consumare i tubolari uniformemente, li giro ogni 1500-2000 km...
ho guardato su internet per vedere i pro ed i contro del tubolare, visto che sto valutando delle full carbon alto profilo per il mio prossimo progetto, non mi pare complicato
http://www.youtube.com/watch?v=EJh3AA2Ti5IFOCUS ITALIA ZIPP - YouTube
chissà.
ho guardato su internet per vedere i pro ed i contro del tubolare, visto che sto valutando delle full carbon alto profilo per il mio prossimo progetto, non mi pare complicato
FOCUS ITALIA ZIPP - YouTube[/URL]
chissà.
:angrymod:Può andar bene anche il biadesivo che si usa in cancelleria?A me sembra uguale.
Sostituiti entrambi i tubolari dal meccanico la sorsa settimana con lo stesso sistema velocissimo e pulito , a vederlo fare in diretta "sembra " alla portata di tutti ovviamente necessita di un pò di mestiere ma è fattibile , dal canto mio essendo ancora acerbo come utente di ruote per tubolare penso che la prox volta potrei farlo di persona anche se questi interventi tecnici se non si è più che sicuri del risultato è meglio che vengano eseguiti da mani esperteottimo reportage.
c'è anche un video
[URL="http://www.tufo.com/instructions-1/"][URL]http://www.tufo.com/instructions-1/[/URL][/URL]
continuo a non capire cosa guarda quel tizio, con il tubolare sgonfio
che errori fa?