La premessa: quelli di RIG desing quando hanno rimontato i cusinetti, non hanno incollato quello inferiore, per permettere una manutenzione più agevole, cosa che approvo...
Ora, dato che ho quasi ultimato il montaggio sono indeciso su come compattare lo sterzo, a mano dubito di riuscire a fare un lavoro ottimale.
Voi avete messo un expander/ragnetto come su una classica ss aheadset? Nel caso mi pare di capire che dovrei prenderne un per sterzo da 1", montando al contempo il coperchietto superiore per uno attacco manubrio da 1" e 1/8, corretto?
Esperti a me!
Dite che sia una lavoro inutile???? Male non gli fa, basta non tirare come un asino
ciao e grazie
p.s.: ho optato per l'ormai classica accoppiata attacco manubrio "moderno" + bussola di riduzione
p.s.2: non è un Thomson, non impallinatemi
Ora, dato che ho quasi ultimato il montaggio sono indeciso su come compattare lo sterzo, a mano dubito di riuscire a fare un lavoro ottimale.
Voi avete messo un expander/ragnetto come su una classica ss aheadset? Nel caso mi pare di capire che dovrei prenderne un per sterzo da 1", montando al contempo il coperchietto superiore per uno attacco manubrio da 1" e 1/8, corretto?
Esperti a me!
Dite che sia una lavoro inutile???? Male non gli fa, basta non tirare come un asino
ciao e grazie
p.s.: ho optato per l'ormai classica accoppiata attacco manubrio "moderno" + bussola di riduzione
p.s.2: non è un Thomson, non impallinatemi