Prof stagione 2013

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=26892


RadioShack-Leopard, lo sponsor lascerà a fine stagione

a05879425b4fe57b92d2b93b770ceec1-26410-d60de898a724ee08cd18cb615c784ee1.jpg


Brutte notizie per la RadioShack - Leopard. Secondo quanto riporta l'Equipe, il main sponsor RadioShack ha infatti annunciato che abbandonerà il ciclismo a fine stagione. La ragione risiede in due fattori principalmente: il primo è economico, visto che la crisi continua a farsi sentire, e l'altro è a livello di immagine visti i numerosi scandali legati al doping che hanno visto in primissima linea la formazione americana. Dopo l'abbandono a inizio stagione della Nissan, per il team di Flavio Becca e Luca Guercilena ci sarà dunque un'altra gatta da pelare, ben più rilevante, nella speranza di non dover lasciare il mondo del ciclismo al termine del 2013.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Cycling news scrive che Cancellara già quest'anno ha cercato di andarsene per andare con la IAM ma non è stato possibile rescindere il contratto. Tra lui che sicuramente se ne va, Horner e Voigt coi loro 42 anni, i vari Kloen, Popovich, Hondo vicini ai 40, gli Schleck che per squalifiche o vari problemi salteranno 3/4 di stagione, la sopravvivenza del 2014 di questa squadra diventa difficile. Credo che comunque più di tutto abbia dipeso l'affare Armstrong-Bruynell e la squalifica di F. Schleck. Magari se il fratello avesse combinato nel frattempo qualcosa di buono gli sponsor non avrebbero mollato così.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Non è una grossa sorpresa per me..quando la mia ragazza stava ancora negli usa, una decina di anni fa, mi diceva che giá era in crisi nera...tant'è vero che per andare in un negozio radioshack dovevi girare a lungo.
Praticamente questa catena è stata "riesumata" da Armstrong.
Niente a che vedere con Target, per esempio.

Ot..non c'entra nulla ma..un bel team redbull non lo fanno? Manca il ciclismo praticamente..
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Non è una grossa sorpresa per me..quando la mia ragazza stava ancora negli usa, una decina di anni fa, mi diceva che giá era in crisi nera...tant'è vero che per andare in un negozio radioshack dovevi girare a lungo.
Praticamente questa catena è stata "riesumata" da Armstrong.
Niente a che vedere con Target, per esempio.

Ot..non c'entra nulla ma..un bel team redbull non lo fanno? Manca il ciclismo praticamente..


Io ho sempre pensato ad una squadra Red-Bull , però servirebbero ciclisti "pazzi" oppure"estremi" ...
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Lo Specialized di Cav ai Mondiali del 2011 usava una copertura in plastica removibile, molto utile per i ciclisti di tutti i giorni, ma vietato dall'UCI.
Anche Greipel con la Lazer usava una cover, ma adesso quasi tutti usano caschi a cui non sono stati fatti i fori.

Non credo che sia vietata. L'ho vista ancora ieri

l'ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove
mi pare che le cover dei Lazer alla Lotto siano costretti ad incollarle proprio per aggirare questo divieto sulle parti "rimuovibili"
se trovo dove l'avevo letto lo posto.