BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
alla fine è arrivata SLR01 World Champions.....montata Dura ace 11 v DI2,gruppo guida Easton ruote easton Ec90sl con pedali kg 6,300 secchi .....al cuor non si comanda .....
Evvai alla grandeo-o... quel DI2 11 v mi intriga molto :sbavon:, aspetterò la nuova slr01 semmai facendoci l'accopiata... intanto augurissimo per il tuo nuovo "mostro".... "al cuor non si comanda" sono daccordissimo... ciao fratello rossoblù...
 

kexecuter

Novellino
29 Agosto 2008
30
0
Visita sito
Naturalmente mi dispiace molto per il furto che hai subito e mi dispiace anche contraddirti ma sento di doverlo fare per le ragioni in cui credo.
Se la direzione della nove colli ha organizzato un'area di sicurezza è appunto per incentivare tutti noi a parcheggiare le bici solo ed esclusivamente in quell'area.
Capisco che è dura da mandare giù, ma una bicicletta di valore non va lasciata incustodita neanche per 5 secondi, soprattutto in manifestazioni con altissima affluenza/concentrazione di gente.
E' semplicemente un atto di buon senso.

Non credo che in un aula di tribunale possa reggere il motivo della tua battaglia.

Capisco quello che provi e spero tanto che riesci a ritrovare la tua bici o-o

Concordo con quanto detto, mi dispiace molto per il furto ma esiste un organizzazione che ha creato un area appositamente dedicata.
Alziamo l'attenzione e vediamo di trovare la bici... forza internauti.
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Avete visto la nuova SLR?
:ola::ola:

E' diminuita di peso e anche di costo e, soprattutto, passaggio cavi interno!!!!!



o-o
 

Allegati

  • foto_70376.jpg
    foto_70376.jpg
    25,1 KB · Visite: 97
  • foto_70596.jpg
    foto_70596.jpg
    100 KB · Visite: 119

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno ragazzi,
come anticipato dal forum sul sito BMC fa bella mostra il nuovo SLR01, siccome 40 giorni fa mi è stata rubata la mia SL4 (vedi avatar), sarei molto interessato a questo "gioiello", Voi che ne siete possessori cosa ne pensate della nuova nata???
Grazie delle informazioni e buona giornata!!!
 

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Salve a tutti il problema del reggisella di cui avevo scritto è risolvibile dando una passata di vernice lucida, ma fin'ora la voglia si usare la bici è stata maggiore del fastidio del reggisella brutto da vedere:) Beh dopo 2 settimane e poco meno di 1000 kilometri con la SLR01 devo dire che è veramente una bomba ragazzi!! Anche in pianura e negli strappi è veramente rigida e scattante, ah che goduria! Io vengo da una 101 montata chorus 11vel che comunque non era esattamente una bici comoda, ma la bmc cavolo è davvero impressionante, ottimo anche lo sram red.. insomma tanta roba!
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.052
141
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ragazzi sto cercando un telaio team machine del 2012 colorazione bianco/nero in taglia 55, qualcuno può aiutarmi?
 

Ironruy

Novellino
10 Gennaio 2011
30
0
Tortoreto Lido
Visita sito
Bici
BMC TMR/ BMC TE01
Salve qualcuno mi sa dire che tipo di movimento centrale ha la TMR???
Ho preso il telaio ma non so se riesco a montarci la Rotor che avevo sulla S5 Cervelo....
Muchas Gracias!!!
 

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
Buongiorno ragazzi,
come anticipato dal forum sul sito BMC fa bella mostra il nuovo SLR01, siccome 40 giorni fa mi è stata rubata la mia SL4 (vedi avatar), sarei molto interessato a questo "gioiello", Voi che ne siete possessori cosa ne pensate della nuova nata???
Grazie delle informazioni e buona giornata!!!


sul sito ufficiale BMC ci sono già tutte le caratteristiche ed i montaggi previsti!! vedremo le disponibilità da settembre se non sbaglio, peccato che io sto vendendo la mia slr 01 del 2011 che non uso mai ,(ha si e no 1500 km ) ma sono indeciso se provare la GF 02 in alluminio! ....
 

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
ciao ragazzi,
domani vi posto il mio nuovo acquisto appena lo ritiro...
non vedo l'ora di provarla!!!! mi sembra di essere tornato come un bambino che aspetta un regalo:sbavon:

ecco qualche dato:
granfondo GF02
ultegra meccanico
k-force 52-38 con movimento ceramico
ruote mavic sls


ciao, mi sai dare qualche notizia in più sulla GF 02? come va ?
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Salve qualcuno mi sa dire che tipo di movimento centrale ha la TMR???
Ho preso il telaio ma non so se riesco a montarci la Rotor che avevo sulla S5 Cervelo....
Muchas Gracias!!!

Io ho il tmr e monto la rotor prima avevo il c59 e il mio meccanico non mi ha fatto pagare nulla per il montaggio (intendo movimento centrale o adattatori vari)
 

kexecuter

Novellino
29 Agosto 2008
30
0
Visita sito
Grazie ragazzi, stando a quello scritto sul sito bmc anche secondo me la mia taglia sarebbe la 53 ma tempo fà feci un test di quelli per la postura sulla bici, telaio etc etc e dalle misure che mi ha dato la più indicata sarebbe una 50.
Quello che mi crea confusione è che la mia bici attuale, che ho comprato in un altro negozio ( classico meccanico molto bravo ) a detta del meccanico mi era un pò piccola infatti spesso tendo ad andare indietro col fondoschiena cercando una posizione più allungata ma le misure di questa bici sono proprio tra la 50 e la 53 della bmc, quindi:
1- il mio "vecchio e bravo" meccanico si è sbagliato dicendo che la mia bici attuale è piccola per me
2- ho buttato via dei soldi nel test che ho fatto (presso un altro negozio ) perchè mi darebbero una bici ancora più piccola...
La mia bici attuale ha una linea orizzontale "tt" di 55cm mentre secondo loro dovrei prenderne una che misuri 53.7 quindi ancora + corta :bua:

Capisco che sono un rompiscatole ma non vorrei spendere più di 3000€ in una bici non adatta e cerco di capire "sfruttando" la vostra pazienza e conoscenza.
Sapete su quali misure precise (altezza, cavallo, gamba, coscia etc ) si calcola un telaio?
queste le mie misure:

ALTEZZA TOTALE 175
TRONCO 59
CAVALLO 82,5
MANO 20
COSCIA 42
CENTRO TACCHETTA/CENTRO TALLONE 13
GAMBA 53 LARGHEZZA BACINO 25
BRACCIO 60
SPESSORE PEDALE/SPESSORE SUOLA 3
SPALLE 42
FUORISELLA 22,99

Grazie ancora per i consigli e se avete qualche link per capire meglio la misura giusta ve ne sarei grato.
Ciao

OT: in rete ho trovato questo: http://manuale-ciclista-urbano.barattare.net/calcolo_telaio_bicicletta.html

Io ho un Bmc taglia 53 che misura 55 di orizzontale... sono alto 180cm e ho cavallo 84. Per te ci vuole la taglia 50 che misura 53 di orizzontale :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.