BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Dopo quasi 2 mesi di utilizzo devo dire che sta bici è veramente fantastica! Davvero rigida e reattiva come piace a me! Solitamente uso delle medio profilo Fulcrum (quelle in foto me le hanno prestate) però cavolo quando rilanci anche in pianura ti viene proprio dietro! in salita bisogna spingere lo stesso però.....
 

Allegati

  • IMAG0418.jpg
    IMAG0418.jpg
    103,4 KB · Visite: 157

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Dopo quasi 2 mesi di utilizzo devo dire che sta bici è veramente fantastica! Davvero rigida e reattiva come piace a me! Solitamente uso delle medio profilo Fulcrum (quelle in foto me le hanno prestate) però cavolo quando rilanci anche in pianura ti viene proprio dietro! in salita bisogna spingere lo stesso però.....

Davvero notevole.... o-o
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
visto dal vivo il nupvo bmc slr01 allo stand bmc alla gf mountblanc domenica.... molto accartivante la colorazione ma deve piacere

io probabilmente opterò per il colore nero con grafiche bianche però sempre montata DA meccanico (anche se quella team vista domenica, c'ero anch'io Andrea a Courma, mi piace ugualmente), non mi piacciono bici molto "pasticciate" graficamente e trovo la sobrietà di BMC proprio un loro punto di forza :hail:
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno ragazzi,
oggi mi sono mosso in modo concreto per l'acquisto della SLR01 e, con mio stupore, due rivenditori conosciuti (uno dalle mie parti e l'altro in Romagna) mi hanno detto che non terranno più BMC per problemi di termini di consegna lunghissimi, io mi sto preoccupando, a Voi risulta???...mentre un terzo mi ha fatto storie (non so se conviene, bisogna fare due calcoli...)perchè mi piacerebbe avere il telaio nero e bianco montato Dura Ace, anzichè Sram come invece c'è sul sito :-(
 

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
oggi mi sono mosso in modo concreto per l'acquisto della SLR01 e, con mio stupore, due rivenditori conosciuti (uno dalle mie parti e l'altro in Romagna) mi hanno detto che non terranno più BMC per problemi di termini di consegna lunghissimi, io mi sto preoccupando, a Voi risulta???...mentre un terzo mi ha fatto storie (non so se conviene, bisogna fare due calcoli...)perchè mi piacerebbe avere il telaio nero e bianco montato Dura Ace, anzichè Sram come invece c'è sul sito :-(
mah io mi sono rivolto al mio negozio di fiducia (ho ordinato una trm01 dura ace...) e nessun problema...
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
mah io mi sono rivolto al mio negozio di fiducia (ho ordinato una trm01 dura ace...) e nessun problema...
perdonami Domitillo maTRM01 è un progetto dell'anno scorso e sicuramente è normale il montaggio DA mentre l'SLR01 è appena uscito e quindi qualche resistenza alle varianti ci stà, comunque ho già trovato l'alternativa (sempre chiaramente SLR01) :-x
 

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
perdonami Domitillo maTRM01 è un progetto dell'anno scorso e sicuramente è normale il montaggio DA mentre l'SLR01 è appena uscito e quindi qualche resistenza alle varianti ci stà, comunque ho già trovato l'alternativa (sempre chiaramente SLR01) :-x
beh non ho capito allora le difficoltà dei negozianti a cui ti riferivi! dal mio, prenotando l'slr arriva entro seteembre. mi sembrano tempi ragionevoli...
 

frankfish

Live
4 Ottobre 2011
36
0
frankcycling.com
Bici
Cervelo S5
Ciao, anche a me stanno uscendo fuori queste "bollicine" sul tubo sotto il portaborraccia e vicino al forcellino posteriore dalla parte opposta del pacco dove addirittura una parte del trasparente si è distaccato!
Il mio telaio è un SRL 01 del 2012 colore nero.
Volevo sapere se hanno fatto storie nella sostituzione oppure hanno riconosciuto il difetto senza problemi.
Però un pò mi dispiace perchè la colorazione del 2012 secondo me è la più bella in assoluto....

Ragazzi ho da farvi una domanda, sul mio slr01 che ho preso da circa 7 mesi, è il modello 2011, stanno uscendo delle bollicine da sotto il trasparente, se le tochi no si sente nulla ma si vedono, in svariate aree della bike; dall orizzontale fino al traversini post. forcella e reggi perfetti.
ora sono i attesa che il mio si vende spedisca il telaio..a voi è mai successo? speriamo lo cambino in garanzia...
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Allora dopo settembre, vorrei "pensionare uno dei miei due Pro-machine".....
Avrei trovato, nei miei giri per i negozi due telai:

1) BMC IMPEC
2) BMC SLR 01 (versione 2014)

Entrambi stupendi (se avessi la possibilità li prenderei entrambi.....) e con ottimo prezzo (sopratutto l'IMPEC)

Cosa scegliereste????

o-o
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Allora dopo settembre, vorrei "pensionare uno dei miei due Pro-machine".....
Avrei trovato, nei miei giri per i negozi due telai:

1) BMC IMPEC
2) BMC SLR 01 (versione 2014)

Entrambi stupendi (se avessi la possibilità li prenderei entrambi.....) e con ottimo prezzo (sopratutto l'IMPEC)

Cosa scegliereste????

o-o
ciao, beh, diciamo che sono due gran telai, l'Impec economicamente più impegnativo, comunque scegli, scegli bene, personalmente ho ordinato il nuovo SLR01 che visto dal vivo è veramente spettacolare (le foto non rendono assolutamente merito a questo telaio)......e, come si dice: comunque vada sarà un successo!!!.....buona serata :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.