Problema adesivi Fulcrum

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Ciao ragazzi, ho comprato un mese e mezzo fa delle fulcrum 2.5 (praticamente delle racing 3 con adesivi diversi che vengono montate sulle focus che io ho preso "sciolte" nuove). Beh, il problema sono proprio gli adesivi della ruota posteriore che hanno una pellicola opaca che lo ricopre che però si sta rovinando e una si è proprio tolta. Ho avuto altre fulcrum ma non ho mai avuto questo problema inoltre la ruota davanti è perfetta. Che dite posso chiedere al negoziante di cambiarla in garanzia?
Le prime 2 foto sono gli adesivi che si stanno rovinando, l'ultima foto è dell'anteriore

Grazie
 

Allegati

  • IMAG0421.jpg
    IMAG0421.jpg
    69,8 KB · Visite: 95
  • IMAG0422.jpg
    IMAG0422.jpg
    80,5 KB · Visite: 88
  • IMAG0423.jpg
    IMAG0423.jpg
    116,1 KB · Visite: 71
Ultima modifica:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
problema tipico delle fulcrum,io avevo le racing light in carbonio con tubolari,gli adesivi dopo neanche un anno li ho dovuti toglieri perchè si erano totalmente spellati e sollevati,hai delle ruote che costano un occhio della testa e saltano via gli adesivi........adesso li ho tolti totalmente e sembrano delle normali ruote anonime....bhà!!!!!
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Io invece non ho mai avuto nessun tipo di problemi con gli adesivi sulle mie Fulcrum Racing Zero e Racing Light. Potresti chiedere la sostituzione in garanzia degli adesivi, della ruota non credo.
 

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
17
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Ciao ragazzi, ho comprato un mese e mezzo fa delle fulcrum 2.5 (praticamente delle racing 3 con adesivi diversi che vengono montate sulle focus che io ho preso "sciolte" nuove). Beh, il problema sono proprio gli adesivi della ruota posteriore che hanno una pellicola opaca che lo ricopre che però si sta rovinando e una si è proprio tolta. Ho avuto altre fulcrum ma non ho mai avuto questo problema inoltre la ruota davanti è perfetta. Che dite posso chiedere al negoziante di cambiarla in garanzia?
Le prime 2 foto sono gli adesivi che si stanno rovinando, l'ultima foto è dell'anteriore

Grazie

Pure a me sulle Fulcrum 4 sono venute via almeno due pellicole sulla ruota posteriore, ho fatto presente al sivende e dovrebbero farmi avere gli adesi gratis.
 

andrea1

Pedivella
26 Settembre 2010
455
3
Pisa
Visita sito
Bici
Parkpre RS900 - Cannondale SystemSix - Wilier GTR
Perche dovrei fare egli adesivi personalizzati e spendere dei soldi ?? Sono in garanzia e se gli adesivi fanno skifo li pretendo sostituiti gratis . Comunque grazie per la info, non si sa mai :mrgreen:

Dubito che li sostituiscano in garanizia trattandosi di parti deteriorabili, troveranno la scusante di solventi o saponi troppo aggressivi...
 

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Eh spero mi dia degli altri adesivi, perché hanno neanche 2 mesi cavolo.. che poi io non le lavo mai con lo sgrassatore o prodotti forti