io preferisco MCEWEN......

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
rega parliamoci chiaro il velocista migliore in aassoluto del dopo cipollini e' sicuramente MCEWEN non ci sono Petacchi o Petacchini che reggano e' il migliore in assoluto, forte scaltro intelligente furbo.... io tifo x lui x gli arrivi da velocisti anzi petacchi mi sta pure antipatico
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.506
9.617
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Al Giro di quest' anno il velocista australiano è sicuramente il più forte, Petacchi non piace neppure a me, però ieri è stato veramente sfigato ....
Avrei preferito vederlo battuto più volte da Mc Ewen piuttosto che a terra con una rotula rotta ...... mi dispiace perchè a meno di clamorose sorprese dovremo vedere le poche tappe pianeggianti rimaste dominate esclusivamente dal piccolo velocista della LOTTO-DAVITAMON
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
va da se , ke dispiace anke a me veder Petacchi sconfitto in quel modo, ovviamente mi sta antipatico ma di certo gli auguro una prontissima guarigione.
 

mel

Pignone
28 Novembre 2004
261
0
patavi
Visita sito
son due tipi di velocisti diversi...il peta è più potente e veloce ma meno scaltro, bisogna accompagnarlo x manina fino al traguardo, l'australiano sarà meno veloce ma è più furbo e intraprendente...
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
a me petacchi sta antipatico.
mcewen simpatico.
spericolati sono tutti e due senno' non farebbero quello che fanno
cambia l'approccio alla volata
mcewen e' piu' 'cattivo'
petacchi se fossero solo in due a fare una volata in ogni caso disintegrerebbe mcewen
dunque e' piu' forte
 
?

...

Guest
non immaginate quanto ho goduto vedere petacchi fregato in quel modo... mi dispiace solo che sia caduto e non può essere più battuto...

mcewen è un sipaticone! Non vedo l'ora di poterlo vedere impennare ad ogni passo alpino...
 

micro

Pignone
26 Aprile 2004
127
0
Visita sito
lance23 ha scritto:
a me petacchi sta antipatico.
mcewen simpatico.
spericolati sono tutti e due senno' non farebbero quello che fanno
cambia l'approccio alla volata
mcewen e' piu' 'cattivo'
petacchi se fossero solo in due a fare una volata in ogni caso disintegrerebbe mcewen
dunque e' piu' forte
mcewen non è più cattivo.. è più furbo!
Basta una leggera sbavatura e lui è li pronto.. e non perdona!
 

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito
micro ha scritto:
mcewen non è più cattivo.. è più furbo!
Basta una leggera sbavatura e lui è li pronto.. e non perdona!
andatelo a dire al buon BULBARELLI che ieri ha detto che il petacchi"il più grande velocista al mondo........" da lì ho cambiato canale e mi son visto la tappa su TSI (telesvizzeraitaliana)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
gigbot ha scritto:
andatelo a dire al buon BULBARELLI che ieri ha detto che il petacchi"il più grande velocista al mondo........" da lì ho cambiato canale e mi son visto la tappa su TSI (telesvizzeraitaliana)
va beh dai il bulba dovra pur salvare la brigata italiana , ne che ogni volta che dice una boiata stiamo li a sottolineare, io credo che il bulba sia un ottimo rumore di sottofondo il giro lo guardo nn lo ascolto e avere quel rumore di sottofondo nn mi dispiace